Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 13, 16:17   #1211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ti ricordo che le richieste di chiarimenti sui provvedimenti dei moderatori ed amministratori, come mi è stato spiegato la prima volta che le ho fatte, vanno fatte con messaggio personale. Comunque il Barone Rosso in persona ha spiegato che è dovuto ad inadempienze da parte del negozio in oggetto.
Il mio non era una richiesta di chiarimento perchè conosco la questione...cmq dato che sono in OFF Topic proseguo la conversazione in MP ..ciao..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 21 ottobre 13 alle ore 16:20
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 14:41   #1212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il mio non era una richiesta di chiarimento perchè conosco la questione...cmq dato che sono in OFF Topic proseguo la conversazione in MP ..ciao..
Ciao Eagle.

Sono interessato ad acquistare questo elicottero.

Qualche rivenditore qui da me però mi ha detto che forse è uscito fuori produzione.
Eppure al sito ufficiale Nine Eagles è ancora in vendita (Nine Eagles 218A).

Mi sai dire per favore quale rivenditore può averlo ?

Grazie.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 09:07   #1213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2013
Residenza: giardino
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ciao Eagle.

Sono interessato ad acquistare questo elicottero.

Qualche rivenditore qui da me però mi ha detto che forse è uscito fuori produzione.
Eppure al sito ufficiale Nine Eagles è ancora in vendita (Nine Eagles 218A).

Mi sai dire per favore quale rivenditore può averlo ?

Grazie.
io l ho trovato su hobby toys,il chip sx ,e identico cambia la livrea DELLA FUSOLIERA
LIBANO82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 09:48   #1214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ciao Eagle.

Sono interessato ad acquistare questo elicottero.

Qualche rivenditore qui da me però mi ha detto che forse è uscito fuori produzione.
Eppure al sito ufficiale Nine Eagles è ancora in vendita (Nine Eagles 218A).

Mi sai dire per favore quale rivenditore può averlo ?

Grazie.

Il mio l'ho preso da Myrcmart ma è quello con radio senza display ed è arrivato un po malconcio con coda palesemente storta...



In Italia: ...solo su ordinazione con "vecchia radio "Nine Eagles - Kestrel 500 SX RTF 2.4Ghz Nuovo Modello - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Qui con la "vecchia radio " ...Nine Eagles Kestrel 500SX(218A) 2.4G 4-CH RC Helicopter

IN Italia lo trovi un po caruccio qui in versione CHiP nuova radio senza display (California Highway Patrol) : Nine Eagles Elicottero Chip 500 SX RTF Mode 1 (art. RC4245) [RC4245] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

ed è in arrivo su Modeltoy
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 23 ottobre 13 alle ore 09:52
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 13, 12:45   #1215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il mio l'ho preso da Myrcmart ma è quello con radio senza display ed è arrivato un po malconcio con coda palesemente storta...



In Italia: ...solo su ordinazione con "vecchia radio "Nine Eagles - Kestrel 500 SX RTF 2.4Ghz Nuovo Modello - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Qui con la "vecchia radio " ...Nine Eagles Kestrel 500SX(218A) 2.4G 4-CH RC Helicopter

IN Italia lo trovi un po caruccio qui in versione CHiP nuova radio senza display (California Highway Patrol) : Nine Eagles Elicottero Chip 500 SX RTF Mode 1 (art. RC4245) [RC4245] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

ed è in arrivo su Modeltoy
Grazie Eagle.

Certo che la livrea bianca e rossa è proprio bella.
Qui a Roma (nun se sà perchè) non lo vendono più e c'è solo suo fratello coassiale (208A).

Gianni modellismo lo vende...ha anche tanti ricambi ma solo per il coassiale.
Compresa una livrea tigrata rossa (del suo clone tracer 180).

Non sò che fare. Ora ho chiesto sulla discussione del kestrel 500 coassiale come và fuori... ma il cuore sta qui.

Io non ho mai aquistato on-line proprio per non avere problemi alla consegna...

Ma come faccio a ritornare a volare con un coassiale dopo aver provato tutti i mono rotori che ho...

Sto pensando che nel caso dell'acquisto del coassiale potrei provare a modificarlo un pò per farlo volare fuori un pò più veloce...
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 00:53   #1216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Lamarotante


Del coassiale Kestrel mi piace il volo perfettamente orizzontale (non come i monorotori che volano leggermente inclinati su di un fianco ) ma poi la fusoliera benchè sia una delle mie preferite cozza perchè perde di realismo proprio perchè è un coassiale... quindi preferisco il kestrel 500 SX perchè più realistico. Se un domani un coassiale entrerà tra i miei modelli non sarà con fusoliera semiriproduttiva a meno che non si parli di modelli russi come il Kamov KA-50 o simili.



Non so di quali problemi di consegna ti riferisci... Parli di velocizzare, nel caso di un acquisto, il kestrel ma già hanno sconsigliato di upgradare la versione monorotore figuriamo il coassiale... Dovendo attenersi alla fusoliera dello hughes 500E il kestrel coassiale non possiede un motore di coda come in altri modelli di coassiale il che ne limita ulteriormente la velocita di traslazione in avanti...cmq te lo puoi godere all'aperto purche non ci sia un filo di vento...anche il mio monorotore soffre il vento anche se a dirla tutta non ho fatto un vero volo in campo aperto e perciò non l'ho spinto al massimo...ma solo semplice volato in giardino stando attento a non beccare gli alberi...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 18:24   #1217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Lamarotante


Del coassiale Kestrel mi piace il volo perfettamente orizzontale (non come i monorotori che volano leggermente inclinati su di un fianco ) ma poi la fusoliera benchè sia una delle mie preferite cozza perchè perde di realismo proprio perchè è un coassiale... quindi preferisco il kestrel 500 SX perchè più realistico. Se un domani un coassiale entrerà tra i miei modelli non sarà con fusoliera semiriproduttiva a meno che non si parli di modelli russi come il Kamov KA-50 o simili.



Non so di quali problemi di consegna ti riferisci... Parli di velocizzare, nel caso di un acquisto, il kestrel ma già hanno sconsigliato di upgradare la versione monorotore figuriamo il coassiale... Dovendo attenersi alla fusoliera dello hughes 500E il kestrel coassiale non possiede un motore di coda come in altri modelli di coassiale il che ne limita ulteriormente la velocita di traslazione in avanti...cmq te lo puoi godere all'aperto purche non ci sia un filo di vento...anche il mio monorotore soffre il vento anche se a dirla tutta non ho fatto un vero volo in campo aperto e perciò non l'ho spinto al massimo...ma solo semplice volato in giardino stando attento a non beccare gli alberi...
Vedo che hai anche il 120SR. E' più nervoso del tuo kestrel o sono simili?

Sto pensando di acquistare il Nine Eagles Bell 206.. è monorotore è può essere ottimizzato utilizzando i link più larghi del piatto... ma la fusoliera del kestrel non si batte.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 18:27   #1218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Magari avere il modello del sikorsky x2.
Sarebbe anche un tantino più veloce di tutti i monorotori che conosco sul mercato.
Una vera rivincità per un bistrattato coassiale.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 13, 19:40   #1219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Magari avere il modello del sikorsky x2.
Sarebbe anche un tantino più veloce di tutti i monorotori che conosco sul mercato.
Una vera rivincità per un bistrattato coassiale.

Apro Off topic

C'è in due o forse più versioni se si considera un upgrade ...incomincio dal più piccolo Walkera X100...New Walkera x100 Helicopter - YouTube oppure più grandicello...teryx 450 X2 RC Helicopter - Teryx 450 x2 - First Flight - Indoor club crash - YouTube se non vado errato si parlò qui nel forum di un upgrade per renderlo a passo variabile......X2 outdoor flight - YouTube Chiudo off topic

PS: per altre info c'è l'MP ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 11:19   #1220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Approfittando della bellissima giornata ho portato il mio kestrel 500 nel campetto vicino casa...(primo volo outdoor) arrivando con non poche difficoltà nel punto migliore...infatti ho fatto un po di Camel Trofhy tra erbacce spinose e terreno dissestato... peccato se continuano a crescere cosi le erbacce la prossima volta mi toccherà entrarci col macete a mò di giungla tropicale... Solo che arrivato lì i motori non partivano...ma i servi funzionanvano...faccio diversi test di accensione e spegnimento sembra tutto ok ma i motori non ne volevano neanche a brodo di partire. Il sole già cominciava a picchiare e cosi mi sono detto rientro e lo controllo con calma magari sono le batterie della radio oppure la lipo...boh cmq torno al mio box controllo lipo e batterie con il tester e tutto è oK...ad un certo punto smanetto con il trim del gas e i motori si azionano...calibro meglio e regolo tutto alla perfezione. Ritorno al campetto e finalmente si alza e gli faccio fare qualche giro...davvero uno spettacolo.....solo che una leggera brezza me lo spostava e non aveva molta inerzia/potenza per contrastarla...dovrò fare delle regolazioni ai ball link dei servi per dargli più spinta a scapito però dell'hovering. Resto un pò perplesso da questo problema che ho avuto...cosiderando che i trim del gas dopo ogni spegnimento e accensione dovrebbero resettarsi stavolta sembravano incantati... Ho ordinato i pezzi di ricambio...pattini e coda...ma credo che avrei dovuto prendere di già una nuova lipo un pò più performante...quella del Kestrel coassiale per intenderci...vediamo quanto c'impiega questo ordine da Myrcmart e poi ne ordino una nuova...

PS: che faticaccia però tra doppia andata e doppio ritorno avrò fatto almeno 200 metri a piedi... Cmq l'esercizio fisico non può fare che bene... Vediamo se domani mattina la penserò ancora cosi......
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002