Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 13, 19:14   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
il tuo non risulta sui siti,quindi non hanno ancora spedito credo,fatti rimborsare in fretta
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 23:52   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Secondo te gli dovevo rispondere..oppure ho fatto bene ad aspettare ?...
Miii ancora cosi stai ?
E' da giorno 28 Aprile che ti ho consigliato di farti rimborsare.

...è proprio vero, che i consigli che non si pagano.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 12:59   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
la mia radio ha impiegato 2 mesi a fare pochi km,adesso si e rimessa in viaggio,che dire se dovesse arrivare la incornicio sopra il letto!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 18:48   #1164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X greywall

Citazione:
Miii ancora cosi stai ?
E' da giorno 28 Aprile che ti ho consigliato di farti rimborsare.
Si lo sò ..ma ho voluto dargli un pò di fiducia...

Dopo la letterina che gli ho mandato..."appena minacciosa"...

Caro Bruce non ho avuto più sue notizie dall’ultima volta che mi ha scritto in data 27/04/2013.

Non posso aspettare altro tempo e per tale motivo le rinnovo per l’ultima volta la richiesta di annullamento ordine e rimborso di quanto fin’ora pagato. Mi informi non appena effettuerà il mio rimborso, sono spiacente ma se non avrò sue notizie nei prossimi giorni sarò costretto a rivolgermi a .AliExpress Buyer Protection. Distinti saluti
Francesco

Risponde così:

Bruce Zhao: Dear Francesco,
Sorry, the parcel still in the shipping country, it seems can not ship it by china post (they say the total size exceed the limit).
Ok pls you can apply for money refund, and we will confirm the money back you.
Sorry for the trouble.
Bruce


Tradotta con google:

Bruce Zhao: Caro Francesco,
Siamo spiacenti, il pacco ancora nel paese di spedizione, a quanto pare non può spedire dall'alberino della Cina (dicono la dimensione totale supera il limite).
Pls Ok è possibile applicare per il rimborso dei soldi, e confermeremo i soldi voi.
Ci scusiamo per il disturbo.
Bruce

Adesso mi chiedo quanto tempo passerà ? Che cosa rispondo ?

I am very happy di sentire che mi farà riavere quanto dovutomi e spero che per tale operazione l'attesa sia molto breve. La ringrazio per la risposta celere e nell'attesa porgo distinti saluti.

Francesco

Che ne pensate, può andare ?

Ultima modifica di Eagle366 : 05 maggio 13 alle ore 18:52
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 18:58   #1165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.421
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X greywall



Si lo sò ..ma ho voluto dargli un pò di fiducia...

Dopo la letterina che gli ho mandato..."appena minacciosa"...

Caro Bruce non ho avuto più sue notizie dall’ultima volta che mi ha scritto in data 27/04/2013.

Non posso aspettare altro tempo e per tale motivo le rinnovo per l’ultima volta la richiesta di annullamento ordine e rimborso di quanto fin’ora pagato. Mi informi non appena effettuerà il mio rimborso, sono spiacente ma se non avrò sue notizie nei prossimi giorni sarò costretto a rivolgermi a .AliExpress Buyer Protection. Distinti saluti
Francesco

Risponde così:

Bruce Zhao: Dear Francesco,
Sorry, the parcel still in the shipping country, it seems can not ship it by china post (they say the total size exceed the limit).
Ok pls you can apply for money refund, and we will confirm the money back you.
Sorry for the trouble.
Bruce


Tradotta con google:

Bruce Zhao: Caro Francesco,
Siamo spiacenti, il pacco ancora nel paese di spedizione, a quanto pare non può spedire dall'alberino della Cina (dicono la dimensione totale supera il limite).
Pls Ok è possibile applicare per il rimborso dei soldi, e confermeremo i soldi voi.
Ci scusiamo per il disturbo.
Bruce

Adesso mi chiedo quanto tempo passerà ? Che cosa rispondo ?

I am very happy di sentire che mi farà riavere quanto dovutomi e spero che per tale operazione l'attesa sia molto breve. La ringrazio per la risposta celere e nell'attesa porgo distinti saluti.

Francesco

Che ne pensate, può andare ?
Gliele traduci con "Google" o la mandi così ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 19:09   #1166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Gliele traduci con "Google" o la mandi così ?

Tradotte in inglese naturalmente...anche perchè è pure scritto come regolamento che i messaggi devono essere in inglese...che ne pensi ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 22:05   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.421
Do you speak English?No,lo speck mi piace del Sud-Tirolo!

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Tradotte in inglese naturalmente...anche perchè è pure scritto come regolamento che i messaggi devono essere in inglese...che ne pensi ?
Mi sono espresso male,intendevo con l'aiuto di Google come dizionario non come traduttore automatico.Anch'io ho sempre scritto in inglese,anche a HobbyGaga che ha i testi in francese (mi hanno risposto in inglese).In culo alla balena (augurio in voga tra i velisti).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 22:38   #1168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
In culo alla balena (augurio in voga tra i velisti).
...speriamo che non cachi (risposta all'augurio di cui sopra, in voga tra i pigri).
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 06:42   #1169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.421
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...speriamo che non cachi (risposta all'augurio di cui sopra, in voga tra i pigri).
"...speriamo che non scorreggi!" è la risposta d'uso.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 13, 11:46   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Mi sono espresso male,intendevo con l'aiuto di Google come dizionario non come traduttore automatico.Anch'io ho sempre scritto in inglese,anche a HobbyGaga che ha i testi in francese (mi hanno risposto in inglese).In culo alla balena (augurio in voga tra i velisti).

Il dizionario lo uso raramente ma come avrai capito non perchè sia bravo in inglese anzi tutto il contrario a parte qualche frase di circostanza, non saprei tenere una conversazione neanche con un bambino di 5 anni questo per chiarire il mio livello linguistico... Ritornando alla domanda che avevo fatto...immagino che chi tace acconsente... Mi appresto a mandare il testo scritto qualche post fa al sig. Bruce. Vi terrò al corrente degli sviluppi...ciao.


PS: ..."speriamo che non cachi (risposta all'augurio di cui sopra, in voga tra i pigri)".
o " speriamo che non scorreggi!" li avevo sentiti entrambi quindi non ci sono vere e proprie regole. Restando in tema solo da poco ho sentito dire che quando si dà "in bocca al lupo" non si dovrebbe rispondere "crepi il lupo " in quanto oltre alla famosa favola di cappuccetto rosso si rifà anche al mito della lupa che salvo Romolo e Remolo acchiappandoli e sottraendoli con le fauci da una fine certa...quindi il semplice detto non dovrebbe richiedere risposta. Ad ogni regione il suo modo d'interpretare i detti...

Ultima modifica di Eagle366 : 06 maggio 13 alle ore 11:53
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002