Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 11:58   #1131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Aggiornamento...


Citazione:
Dear Franceso,
now the parcel was returned by the post office, they say the parcel size exceed the max limit and can not ship by china post.
If change shipping by HKPOST (the cheapest and possible shipping way) there will need extra USD38
Sorry my friend, please let me know what we can do now.
Tks
Bruce

Se ho tradotto bene vogliono altri 38,00 USD per rispedirmelo con Hong Kong post...a mè sa tanto di fregatura!... se il pacco non poteva viaggiare con air mail post comè che "era stato spedito ? ... Non ho esperienza in questi casi...ma se rinuncio all'ordine...i soldini come li riottengo ? Attendo consigli...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 15:09   #1132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.421
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Aggiornamento...





Se ho tradotto bene vogliono altri 38,00 USD per rispedirmelo con Hong Kong post...a mè sa tanto di fregatura!... se il pacco non poteva viaggiare con air mail post comè che "era stato spedito ? ... Non ho esperienza in questi casi...ma se rinuncio all'ordine...i soldini come li riottengo ? Attendo consigli...
Intanto scrivigli che il maggior costo di spedizione è un problema loro,tu hai già pagato quanto da loro richiesto(spero che tu abbia una traccia dell'ordine),diversamente il contratto d'acquisto è invalidato e richiedi la restituzione del denaro direttamente a loro."Cheapest=più economico",alla faccia dell'economico!Ottimo sito hai scelto,non sanno neanche spedire un pacco,non avrai mica comperato l'elicottero vero?
__________________