Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 13, 00:52   #1111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Piuttosto oggi al campo di volo mi chiedevo " ma quando un elicottero e in fase di assemblaggio si puo definire "elicrudero"??? ....mistero?!? mah?!?
Crudero...o Cottero ?

Gran Biscottero...




...che vergogna.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 06:29   #1112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.408
Sapevo già che l'elimodellismo crea dipendenza,ora,dai nostri ultimi post,mi viene il dubbio che abbia anche effetti psichici!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 13, 11:00   #1113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
1 giorno e 1/2 che non mi affaccio sul forum e vedo che due dei migliori compagni di merende si fanno prendere da quelle che a Roma si chiamano pi..e mentali Calma ragazzi.... ho eliminato le foto e voi calmatevi che poi vi sentite male!
Ci hai preso in pieno!!......A che l'ho pensato.. lo scritto!...poi stavo per cancellarlo ma non mi è sembrato giusto dopo tutto quel "ragionamento"..e sottoscrivo "pippato"....ho detto a tutti naturalmente di non emularmi...sono fatto così ogni tanto la fantasia prende il controllo...prometto che sarò più serio nei prossimi thread...ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 13, 10:33   #1114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ciao a tutti, ascoltate... ad inizio mese avevo messo nel carrello di Myrcmart il NE Kestrel 500 sx con trasmittente a saponetta (quella col display) ma adesso mi sono accorto che è sould out l'unico modello rimasto, o dovrei dire aggiunto da poco, è quello con radio T002 TX che in pratica come si è detto in questo thread è una TX J4 senza display... . Leggendo nelle specifiche risulta sia quella vecchia che quella nuova, descritta come....spectrum hopping tecnology. Facendo ricerche su internet mi spunta solo frequency Hopping spread sprectum o in breve FHSS. Mi chiedevo se per caso non fossero la stessa cosa...perchè pur sapendo che una radio dx6i non binda con modelli della NIne eagle se si tratta però del protocollo FHSS esiste il modulo adattatore applicabile su radio spectrum...Hisky HT08...così il problema sarebbe risolto...chi sà notizie in proposito ?

Ultima modifica di Eagle366 : 19 aprile 13 alle ore 10:39
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 09:06   #1115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ascoltate... ad inizio mese avevo messo nel carrello di Myrcmart il NE Kestrel 500 sx con trasmittente a saponetta (quella col display) ma adesso mi sono accorto che è sould out l'unico modello rimasto, o dovrei dire aggiunto da poco, è quello con radio T002 TX che in pratica come si è detto in questo thread è una TX J4 senza display... . Leggendo nelle specifiche risulta sia quella vecchia che quella nuova, descritta come....spectrum hopping tecnology. Facendo ricerche su internet mi spunta solo frequency Hopping spread sprectum o in breve FHSS. Mi chiedevo se per caso non fossero la stessa cosa...perchè pur sapendo che una radio dx6i non binda con modelli della NIne eagle se si tratta però del protocollo FHSS esiste il modulo adattatore applicabile su radio spectrum...Hisky HT08...così il problema sarebbe risolto...chi sà notizie in proposito ?
Uhmm...non credo che il modulino HT8 possa riuscire a bindare il NE Kestrell 500 sx (218A).
Domanda...ma te l'ha ordinato il medico di prenderlo da myrcmart ?
Perché in alternativa, potresti acquistarlo QUI e persino free shipping

p.s. io non rischierei, ma se tu hai eurozzi da spendere e vuoi fare da cavia, noi non possiamo che essere felici che c'è qualche temerario tra noi che vuole sperimentare.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 13, 18:52   #1116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Greywall


Ho vagliato diverse proposte e dopo aver fatto alcuni conti... il tuo link ad Aliexpress mi è sembrato il migliore cosi...l'ho preso!!... Grazie di tutto ciao...


PS. per quanto hai detto sopra hai ragione su tutta la linea...

Ultima modifica di Eagle366 : 30 marzo 14 alle ore 23:08
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 10:41   #1117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Greywall


Ho vagliato diverse proposte e dopo aver fatto alcuni conti... il tuo link ad Aliexpress mi è sembrato il migliore cosi...l'ho preso!!... Grazie di tutto ciao...


PS. per quanto hai detto sopra hai ragione su tutta la linea...

it's was my pleasure !
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 11:37   #1118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
nn voglio fare il menagramo ma aspetto 2 radio da quel rivenditore comprate il 28 febbraio e nn ancora ricevute con pratica paypal aperta da 2 settimane e il 90% di fallimento in quanto ha mostrato la ricevuta di spedizione,che pero e stata eseguita(il contrario di quello pattuito)con china post,la piu terribile e insicura delle cugine hong kong e singapore post
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 12:06   #1119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
nn voglio fare il menagramo ma aspetto 2 radio da quel rivenditore comprate il 28 febbraio e nn ancora ricevute con pratica paypal aperta da 2 settimane e il 90% di fallimento in quanto ha mostrato la ricevuta di spedizione,che pero e stata eseguita(il contrario di quello pattuito)con china post,la piu terribile e insicura delle cugine hong kong e singapore post
Non so cosa dirti...forse ad Eagle366 andrà meglio di te.
A differenza di altri wholesales cinesi, Aliexpress mette anche i feedback dei vari venditori...per cui lo vedi subito se c'è qualcosa che non convince.
Poi...non è la prima volta che diciamo che gli acquisti fatti su questi store asiatici, riservano un sacco di sorprese...e quindi il fattore kiulo è molto importante.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 13:07   #1120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
infatti il 94% nn e una buona media anche se era al 99 quando li presi io.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002