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Vecchio 11 marzo 13, 13:01   #1071 (permalink)  Top
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Azz...esiste anche un terzo tipo...vai a capire poi qual'è la migliore.
a mio avviso il migliore e' quello della foto che hai postato tu, io sul mio non so neanche quanto sto trimmando.
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Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
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Vecchio 11 marzo 13, 13:02   #1072 (permalink)  Top
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Kestrel e Free Spirit hanno misure diverse,le ha uguali al tuo il Solo Pro 328.
Quindi se dovessi procurarmi il trave di coda del 328 potrei tentare la metamorfosi?
Indubbiamente solo se dovessii distruggere la fusoliera visto che il modello l'ho acquistato piu per quella che per altro.
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Vecchio 11 marzo 13, 13:18   #1073 (permalink)  Top
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Quindi se dovessi procurarmi il trave di coda del 328 potrei tentare la metamorfosi?
Indubbiamente solo se dovessii distruggere la fusoliera visto che il modello l'ho acquistato piu per quella che per altro.
Stasera ti rispondo al pm... ho anche trave di coda e pinna in carbpnio, piú un paio di fuso da adattarci...

La radio a saponetta HA gli indicatori del trim sul display....

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Vecchio 11 marzo 13, 13:34   #1074 (permalink)  Top
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Quindi se dovessi procurarmi il trave di coda del 328 potrei tentare la metamorfosi?
Indubbiamente solo se dovessii distruggere la fusoliera visto che il modello l'ho acquistato piu per quella che per altro.
Se rompi la fusoliera,ti consiglio il Super Attack Power Flex Gel.Io lo uso per i telai e le cabine dei miei modelli,eventualmente rinforzando le riparazioni con pezzetti di plastica dura o flessibile(secondo i casi)dall'interno,perchè non cola,fa spessore di suo e rimane abbastanza elastica.Ti auguro di non averne bisogno,ma si sa,i piloti osano.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 11 marzo 13, 15:06   #1075 (permalink)  Top
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Stasera ti rispondo al pm... ho anche trave di coda e pinna in carbpnio, piú un paio di fuso da adattarci...

La radio a saponetta HA gli indicatori del trim sul display....

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ok, ti ringrazio.
Quello che vorrei approvigionarmi e' di certo l'elica di coda da tenere di scorta in caso di rottura e se possibile un altra batteria onde evitare di doverla prendere da hobbyking.

Per quanto riguarda il resto attendo tue notizie.
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Vecchio 12 marzo 13, 00:01   #1076 (permalink)  Top
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Ok, ti ringrazio.
Quello che vorrei approvigionarmi e' di certo l'elica di coda da tenere di scorta in caso di rottura e se possibile un altra batteria onde evitare di doverla prendere da hobbyking.

Per quanto riguarda il resto attendo tue notizie.
mandato pm con foto, descrizione e prezzi
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Vecchio 14 marzo 13, 11:04   #1077 (permalink)  Top
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a mio avviso il migliore e' quello della foto che hai postato tu, io sul mio non so neanche quanto sto trimmando.

Se non ho capito male tu hai preso il Kestrel 500 sx con radio NE J4 giusto ?


Quest'ultima ...la radio...non è altro che una evoluzione della classica radio a saponetta che vedi allegata...ma non capisco perchè ti trovi male con la regolazione dei trim..appena hai un momento me lo spieghi ?...Xchè ho intensione di acquistare il kestrel 500 sx e se ho la possibilità scelgo quello con la radio + pratica..
Icone allegate
Nine Eagles Kestrel 500 SX-ne-sp-tx.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-radio-ne-j4-solopro-270-e-kestrel-500.jpg  
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Vecchio 14 marzo 13, 11:13   #1078 (permalink)  Top
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Quindi se dovessi procurarmi il trave di coda del 328 potrei tentare la metamorfosi?
Indubbiamente solo se dovessii distruggere la fusoliera visto che il modello l'ho acquistato piu per quella che per altro.
Scusa,ti ho passato un'informazione sbagliata,Kestrel e 328 non hanno ne le stesse misure ne la stessa meccanica.Comunque,sul sito della Nine Eagles ci sono le caratteristiche dei vari modelli.
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Vecchio 14 marzo 13, 21:47   #1079 (permalink)  Top
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Se non ho capito male tu hai preso il Kestrel 500 sx con radio NE J4 giusto ?


Quest'ultima ...la radio...non è altro che una evoluzione della classica radio a saponetta che vedi allegata...ma non capisco perchè ti trovi male con la regolazione dei trim..appena hai un momento me lo spieghi ?...Xchè ho intensione di acquistare il kestrel 500 sx e se ho la possibilità scelgo quello con la radio + pratica..
Magari fosse quella col display, la mia e' quella SENZA display.... ma dico io se si puo essere piu caxxoni! Cara N.E. fai due radio uguali una con display una senza, fammi pagare 10 euro di piu il modello ma dammi una radio che almeno "somigli" a una radio!
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Vecchio 14 marzo 13, 22:18   #1080 (permalink)  Top
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Magari fosse quella col display, la mia e' quella SENZA display.... ma dico io se si puo essere piu caxxoni! Cara N.E. fai due radio uguali una con display una senza, fammi pagare 10 euro di piu il modello ma dammi una radio che almeno "somigli" a una radio!

Ho cercato di schiarire la foto che hai messo prima...e forse ho capito...

La tua è una J4 senza display !?...

Allego le foto di tutte le radio NE 4 ch

1) Radio di maverick J4 senza display
2) radio uscita nei primi modelli del kestrel 500 sx anch'essa senza display
3) Radio J4 con display che risulta dal catalogo NE x Kestrel 500, free spirit e swordfish
4) Radio con cui esce adesso il nuovo NE solo pro 328
5) Classica radio a saponetta con cui è venduto il K500sx su myrcmart
Icone allegate
Nine Eagles Kestrel 500 SX-kestrel500.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-radio-kestrel-500-coassiale-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-radio-ne-j4-solopro-270-e-kestrel-500.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-futaba-radio-ne-.jpg   Nine Eagles Kestrel 500 SX-solo-20pro-20trims-20t1-t4.jpg  

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