Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 13, 14:13   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Anch'io ho diversi ricambi ed hop-up dei quali non mi faccio di nulla... se vui elenco e prezzi mandami un pm

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 15:14   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
chi cerca ...trova.

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Resto a disposizione per una motivazione più dettagliata e,possibilmente,oggettiva dell'inaffidabilità del sito.
Intanto io con la stessa funzione "cerca" ho trovato questi due link...ma dire se sono abbastanza dettagliati e oggettivamente inequivocabili, questo lo lascio giudicare a te.


http://www.baronerosso.it/forum/aero...odeltoy-7.html

http://www.baronerosso.it/forum/mode...oy-mahhhh.html


p.s. ci sarebbe da perdere un po di tempo (che io ovviamente non ho) a cercarli, ma ti assicuro che di link del genere o che fanno riferimento a modeltoy...ce ne sono molti altri in questo forum.

cia
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:12   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Intanto io con la stessa funzione "cerca" ho trovato questi due link...ma dire se sono abbastanza dettagliati e oggettivamente inequivocabili, questo lo lascio giudicare a te.


http://www.baronerosso.it/forum/aero...odeltoy-7.html

http://www.baronerosso.it/forum/mode...oy-mahhhh.html


p.s. ci sarebbe da perdere un po di tempo (che io ovviamente non ho) a cercarli, ma ti assicuro che di link del genere o che fanno riferimento a modeltoy...ce ne sono molti altri in questo forum.

cia
Grazie a tutti ragazzi... intanto oggi sono riuscito a tenerlo in hovering in salone
le dimensioni sono decisamente piu grandi del piccolo Trex100x con il quale ho iniziato a svolazzare in casa e la possibilita di fare danni e direttamente proporzionale, credo che nei prossimi giorni me lo porto in ufficio e in pausa pranzo lo provo in spazi decisamente piu grandi
Sempre a proposito del Kestrel 500 ho notato che alla fin fine la meccanica e' quella del NineEagle 220 quindi volendo si potrebbe trasformare nel Free Spirit, basterebbe smontare la "carrozzeria" del Chip, montare il trave di coda e relativo rotore di coda e una canopy ad hoc, sbaglio?
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 13, 22:28   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Poi mi darai un tuo giudizio sulla saponetta (TX)...visto che ne parlavamo nell'altra discussione.
Perchè tu hai questa versione, vero ?
http://www.myrcmart.com/images/uploa...-SX-RTF-07.jpg




Intanto segnati il codice del ricambio NE22017600 cosi ti è piu facile fare ricerche anche su negozi italiani come questo:
Nine Eagle Set pale coda bianco NE22017600 - Ricambi elicotteri RC System hely max NE22017600

...purtroppo devi spulciarne parecchi, perchè non tutti hanno l'assortimento completo dei ricambi...ma sopratutto gli stessi prezzi.
All'estero puoi acquistare da myrcmart.com su i ricambi nine eagles hanno un buon assortimento.

ciao
Ciao Grey, questione radiocomando: il Kestrel500 non ha in dotazione la "saponetta" ma una radio simile a quella del Trex100.
Diciamo subito che la radio del Trex100 e moooolto piu' completa, arricchita con un display che da la posizione dei trim impostati, stato batterie, ecc ecc la radio del Nine Eagle e' veramente minimale, diplay luminoso che indica che e' accesa, nessuna indicazione dei trims o dello stato delle batterie... un pianto.
Per quanto riguarda il controllo per me e' accettabile anche se non e' il massimo quello che mi frega e' la paura di fare danni in casa.
Anche in questo caso il modello e' da "scollare" da terra decisi per evitare che le turbolenze che si creano mandino a destra e sinistra il modello, una volta in hovering il modello si gestisce abbastanza bene, ripeto se non fosse per la paura di fare danni oserei dire che vola meglio del piccolo Trex 100X
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 00:04   #1065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ciao Grey, questione radiocomando: il Kestrel500 non ha in dotazione la "saponetta" ma una radio simile a quella del Trex100.
Diciamo subito che la radio del Trex100 e moooolto piu' completa, arricchita con un display che da la posizione dei trim impostati, stato batterie, ecc ecc la radio del Nine Eagle e' veramente minimale, diplay luminoso che indica che e' accesa, nessuna indicazione dei trims o dello stato delle batterie... un pianto.
Per quanto riguarda il controllo per me e' accettabile anche se non e' il massimo quello che mi frega e' la paura di fare danni in casa.
Anche in questo caso il modello e' da "scollare" da terra decisi per evitare che le turbolenze che si creano mandino a destra e sinistra il modello, una volta in hovering il modello si gestisce abbastanza bene, ripeto se non fosse per la paura di fare danni oserei dire che vola meglio del piccolo Trex 100X
In effetti con un rotore di 38 cm di diametro, 35 cm di lunghezza e 185 grammi di peso...è un zanzarone un po troppo grande da usare in salotto.

Quindi è questa la radio in dotazione.



...decisamente meglio della saponetta.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 06:34   #1066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.408
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Grazie a tutti ragazzi... intanto oggi sono riuscito a tenerlo in hovering in salone
le dimensioni sono decisamente piu grandi del piccolo Trex100x con il quale ho iniziato a svolazzare in casa e la possibilita di fare danni e direttamente proporzionale, credo che nei prossimi giorni me lo porto in ufficio e in pausa pranzo lo provo in spazi decisamente piu grandi
Sempre a proposito del Kestrel 500 ho notato che alla fin fine la meccanica e' quella del NineEagle 220 quindi volendo si potrebbe trasformare nel Free Spirit, basterebbe smontare la "carrozzeria" del Chip, montare il trave di coda e relativo rotore di coda e una canopy ad hoc, sbaglio?
Kestrel e Free Spirit hanno misure diverse,le ha uguali al tuo il Solo Pro 328.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 10:36   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Quindi è questa la radio in dotazione...
No, questa che vedi nell'immagine della confezione
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 12:24
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 12:22   #1068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
Anch'io ho diversi ricambi ed hop-up dei quali non mi faccio di nulla... se vui elenco e prezzi mandami un pm

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
inviato MP
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 12:23   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
io ho ancora tanti pezzi di ricambio, ma non ho piu' questo modello, se vuoi te li invio in una busta imbottita a prezzi super ribassati, esempio dell'elichetta : 2 euro anziche 8 euro, fammi sapere magari in mp

ciao

Fabio
inviato MP
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 13, 12:35   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
radio del terzo tipo...

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
No, questa che vedi nell'immagine della confezione
Azz...esiste anche un terzo tipo...vai a capire poi qual'è la migliore.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002