Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 09, 02:29   #91 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ma guardare da vicino la dx 6 speaktrum 2.4 che costa circa 200 euro addirittura alimentata con 4 stylo,ma non sò ho difficoltà anche nel scegliere la faccina da abbinare,spetta vediamo questa
Ma perchè giudichi cose che non hai MAI provato ????
Visto che non la conosci, te lo dico io: la Spektrum Dx6i con 4 stilo Duracell ci va oltre 3 mesi tenendola accesa per 2 ore al giorno.
Della tua mx12 (ce l'hai in firma mi pare), vecchia di svariati anni fa, non più in produzione da parte di JR, invece ne vogliamo parlare ?
con Dx6i, per 200 eur (ma anche **molto** meno se cerchi bene) hai:
- un display serio ad alta risoluzione (a differenza della tua)
- il timer di volo (a differenza della tua)
- una trasmissione a 2,4Ghz Full range (con satellite) a differenza della tua che esce di serie con la R700 (SINGOLA conversione) che ci becchi radio DJ, Radio Maria e Radio Capital
- un menu CHIARO per la configurazione del gyro (con la MX12 son dovuto impazzire, per poi capire che la sensibilità del gyro va impostata con gli ATV Mi piacerebbe vedere il CV di chi ha scritto il codice del software... anzi no, mi astengo, del resto è uscita di produzione 5 anni fa quella radio, no ? mi sembra chiaro che avevano a che fare con tecnologie inferiori, anche se ad onor del vero, potevano usare il cervello!)
La lista potrebbe continuare, ma mi fermo qui (è tardi e ho bisogno di andare a nanna).
Morale della favola:
Scrivendo ciò che hai scritto sopra, rischi seriamente di trarre in inganno chi legge e magari sta cercando informazioni (utili) per un eventuale acquisto.
La prossima volta, per cortesia, evita affermazioni del genere.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 09:50   #92 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ma perchè giudichi cose che non hai MAI provato ????
Visto che non la conosci, te lo dico io: la Spektrum Dx6i con 4 stilo Duracell ci va oltre 3 mesi tenendola accesa per 2 ore al giorno.
Della tua mx12 (ce l'hai in firma mi pare), vecchia di svariati anni fa, non più in produzione da parte di JR, invece ne vogliamo parlare ?
con Dx6i, per 200 eur (ma anche **molto** meno se cerchi bene) hai:
- un display serio ad alta risoluzione (a differenza della tua)
- il timer di volo (a differenza della tua)
- una trasmissione a 2,4Ghz Full range (con satellite) a differenza della tua che esce di serie con la R700 (SINGOLA conversione) che ci becchi radio DJ, Radio Maria e Radio Capital
- un menu CHIARO per la configurazione del gyro (con la MX12 son dovuto impazzire, per poi capire che la sensibilità del gyro va impostata con gli ATV Mi piacerebbe vedere il CV di chi ha scritto il codice del software... anzi no, mi astengo, del resto è uscita di produzione 5 anni fa quella radio, no ? mi sembra chiaro che avevano a che fare con tecnologie inferiori, anche se ad onor del vero, potevano usare il cervello!)
La lista potrebbe continuare, ma mi fermo qui (è tardi e ho bisogno di andare a nanna).
Morale della favola:
Scrivendo ciò che hai scritto sopra, rischi seriamente di trarre in inganno chi legge e magari sta cercando informazioni (utili) per un eventuale acquisto.
La prossima volta, per cortesia, evita affermazioni del genere.
prima di tutto le mia critica non era assolutamente al fatto della funzionalità della radio dx6 che conosco abbastanza perchè anche non possedendola mi capitano sotto mano 1- o due al mese.la mia critica era propio la differenza di primo impatto che dà la mx12 anche se datata rispetto ad una dx6 nuova che anche tanto di cappello per le ottime funzionalità, ma sinceramente può sembrare bruttina
non credo ti essere di cattivo esempio per la critica fatta alla radio perchè non ho citato la funzionalità ma l'estetica.
poi sinceramente mi farebbe molto piacere rispondere a quattr'occhi alle tue critiche sempre aggressive e non è la prima volta che rispondi cosi,
però copisco anche il problema che può affligere un ragazzo che passa le giornate al pc magari su un cucuzzolo di montagna.
cercate ed in questo caso generalizzo di essere più sciolti nel criticare perchè dalla critica si devono trarre solo vantaggi non provocazioni,e questo l'ho notato in molte discussioni ci sono 6-7 persone che non fanno altro che aggredire tutto ciò che si muove la cosa più brutta è che sono ragazzini.alla fine non posso provare che tenerezza,
mettersi su un pulpito e fare da attacca brighe non porta a nulla vi mette solo in cattiva luce,questo me lo insegna la vita, dalle mia parti (scampia )
le persone con la testa alzata se non hanno le palle durano 2 ore .
a dimenticavo giusto per essere chiari a questa discussione non ha risposto marconos ma io che sono il padre namiki.
per chiarimenti c'è il mio cell.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 10:05   #93 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
cortesemente se qualcuno vuole giudicare la discussione lo faccia costruttivamente leggendola tutta poi azionando il cervello cosi evitiamo anche nuove discussioni. c'è il mio cell.per chiarimenti.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 11:53   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
daii

.. e state bravi ragazzi ! Quanti problemi inutili per incomprensioni o righe/parole mancate... relax
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 12:19   #95 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
prima di tutto le mia critica non era assolutamente al fatto della funzionalità della radio dx6 che conosco abbastanza perchè anche non possedendola mi capitano sotto mano 1- o due al mese.la mia critica era propio la differenza di primo impatto che dà la mx12 anche se datata rispetto ad una dx6 nuova che anche tanto di cappello per le ottime funzionalità, ma sinceramente può sembrare bruttina
non credo ti essere di cattivo esempio per la critica fatta alla radio perchè non ho citato la funzionalità ma l'estetica.
Vabbè, ma se giudichiamo una radio dall'estetica... la dx6i è bruttina, ma presa in mano a me sembra molto più solida della Mx12 (che ho provato pure, ed essendo vecchia e fuori produzione ha limiti insindacabili).

Citazione:
poi sinceramente mi farebbe molto piacere rispondere a quattr'occhi alle tue critiche sempre aggressive e non è la prima volta che rispondi cosi,
Fatti un giro nel club Lama V4, Honey Bee Fp, club Abruzzo, mercatino (dove ci sono il 90% dei mess che scrivo) e chiedi che persona sono. Sei te che mi hai giudicato male, ma non posso farci nulla.

Citazione:
però copisco anche il problema che può affligere un ragazzo che passa le giornate al pc magari su un cucuzzolo di montagna.
Se ti riferisci a me, sappi che abito in riva al mare. Se posto spesso, è soprattutto perchè ho un lavoro che me lo permette (e credimi che ho combattuto anni per ottenerlo)
Tra l'altro, a chi abita nei cucuzzoli della montagna (in zone a me limitrofe) sai bene cosa è successo a partire dal giorno 6 aprile...
Essi purtroppo, non possono postare per le note vicende.

Citazione:
cercate ed in questo caso generalizzo di essere più sciolti nel criticare perchè dalla critica si devono trarre solo vantaggi non provocazioni,e questo l'ho notato in molte discussioni ci sono 6-7 persone che non fanno altro che aggredire tutto ciò che si muove la cosa più brutta è che sono ragazzini.alla fine non posso provare che tenerezza,
mettersi su un pulpito e fare da attacca brighe non porta a nulla vi mette solo in cattiva luce,questo me lo insegna la vita, dalle mia parti (scampia )
le persone con la testa alzata se non hanno le palle durano 2 ore .
a dimenticavo giusto per essere chiari a questa discussione non ha risposto marconos ma io che sono il padre namiki.
per chiarimenti c'è il mio cell.
Personalmente credo che qualunque discussione è comunque costruttiva.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 12:49   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
prove in corso

Ciao a tutti! Finalmente dopo una settimana di test posso dire che il kestrellino è molto bello e vola molto bene. Speravo che apprna uscito dalla scatola fosse perfetto.. invece come tutti i miei precedenti heli ho dovuto fare qualche piccola regolazione. In principio non era molto stabile come leggevo, anche con tutte le correzioni di trim del caso.. anzi.. poi aperta la fusoliera e controllati l' elettronica mi sono accorto della posizione dei servi che non era delle migliori ed anche i tiranti non erano "simmetrici" e con poca corsa Fatte le regolazioni del caso e allungato le escursioni, ho trovato il modello veramente stabile e preciso peccato che in esterno non riuscivo a mantenerlo picchiato.. proverò la soluzione del peso anteriore come consiglia squalo
Peccato anche man mano che la batteria si scarica bignogna correggere di trim la coda.. ma va benissimo! .. soprattutto per quel che costa
Ora attendo 2 mistery da 20c per far qualche prova un po' più seria in esterno
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 13:45   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
A 135 eur lo compro anche io ma no su ebay datemi qualke altro link
Guarda che è un negozio serio, credo che anche Fulvico abbia comprato da lui.
Eventualmente contattalo via e-mail, è molto gentile e disponibile.
Tra l' altro in rete non si trova di meglio.
Ciao
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 17:09   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Guarda che è un negozio serio, credo che anche Fulvico abbia comprato da lui.
Eventualmente contattalo via e-mail, è molto gentile e disponibile.
Tra l' altro in rete non si trova di meglio.
Ciao
Dammi l' e-mail di questo signore
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 17:27   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Dammi l' e-mail di questo signore
Ciao lo preso anch' io li... cerca sulla baia il venditore giocattolivolanti oppure direttamente kestrel 500 ... è l' unico
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 09, 23:09   #100 (permalink)  Top
Rappresentante
 
L'avatar di marconos
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.264
Invia un messaggio via MSN a marconos
finalmente rientro a casa dopo una giornata piena,ho lasciato dei messaggi in privato con relativo numero di telefonino,ma nessuno ha chiamato, ho preferito mettere tutto in privato per chiunque volesse dei chiarimenti anche per non fare il solito quaquaraquà sul forum,di botte e risposta mostrando tutta la piccolezza mentale anche se non più adolescenti molte persone hanno.sinceramente mi stupisco di come io possa essere stato attratto da una discussione cosi' piccola e banale da non essere dal primo momento presa neanche in considerazione, come del resto ho fatto in molte altre discussioni
provocatorie,ma che dire l'unica cosa che a mè dispiace e che delle situazioni del genere ti possono solo danneggiare nell'indole perchè si è
inpotenti,o subisci o umili, ma non dal vivo, con la tastiera molte persone scaricano tutta la loro nullità pavoneggiando dietro illusioni ed avatar raccapriccianti.bè che dire per un uomo quasi 40enne con due figli 20enni ed uno15enne che si sveglia la mattina già combattendo con una società che ti toglie la dignità con situazioni estreme dove io ed i miei figli siamo pultroppo abituati a prendere di petto eltrimenti ti mangiano vivo, mi viene da ridere a mannaggia la lontananza,questo non è una provocazione qui io ci sono perchè in una realtà che lascio fuori voglio rilassarmi e invito voi tutti a non cadere in certe provocazioni di tastiera non credo che una realtà come barone rosso si meriti.
marconos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Nine Eagles™ - Kestrel 500SX asmacco Elimodellismo in Generale 1 14 gennaio 09 21:01
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56
aliante kestrel monster Aeromodellismo Alianti 10 19 aprile 06 22:51
Kestrel 17 3m mb339pan Aeromodellismo Alianti 6 13 ottobre 05 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002