11 aprile 09, 03:29 | #91 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Visto che non la conosci, te lo dico io: la Spektrum Dx6i con 4 stilo Duracell ci va oltre 3 mesi tenendola accesa per 2 ore al giorno. Della tua mx12 (ce l'hai in firma mi pare), vecchia di svariati anni fa, non più in produzione da parte di JR, invece ne vogliamo parlare ? con Dx6i, per 200 eur (ma anche **molto** meno se cerchi bene) hai: - un display serio ad alta risoluzione (a differenza della tua) - il timer di volo (a differenza della tua) - una trasmissione a 2,4Ghz Full range (con satellite) a differenza della tua che esce di serie con la R700 (SINGOLA conversione) che ci becchi radio DJ, Radio Maria e Radio Capital - un menu CHIARO per la configurazione del gyro (con la MX12 son dovuto impazzire, per poi capire che la sensibilità del gyro va impostata con gli ATV Mi piacerebbe vedere il CV di chi ha scritto il codice del software... anzi no, mi astengo, del resto è uscita di produzione 5 anni fa quella radio, no ? mi sembra chiaro che avevano a che fare con tecnologie inferiori, anche se ad onor del vero, potevano usare il cervello!) La lista potrebbe continuare, ma mi fermo qui (è tardi e ho bisogno di andare a nanna). Morale della favola: Scrivendo ciò che hai scritto sopra, rischi seriamente di trarre in inganno chi legge e magari sta cercando informazioni (utili) per un eventuale acquisto. La prossima volta, per cortesia, evita affermazioni del genere. | |
11 aprile 09, 10:50 | #92 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
non credo ti essere di cattivo esempio per la critica fatta alla radio perchè non ho citato la funzionalità ma l'estetica. poi sinceramente mi farebbe molto piacere rispondere a quattr'occhi alle tue critiche sempre aggressive e non è la prima volta che rispondi cosi, però copisco anche il problema che può affligere un ragazzo che passa le giornate al pc magari su un cucuzzolo di montagna. cercate ed in questo caso generalizzo di essere più sciolti nel criticare perchè dalla critica si devono trarre solo vantaggi non provocazioni,e questo l'ho notato in molte discussioni ci sono 6-7 persone che non fanno altro che aggredire tutto ciò che si muove la cosa più brutta è che sono ragazzini.alla fine non posso provare che tenerezza, mettersi su un pulpito e fare da attacca brighe non porta a nulla vi mette solo in cattiva luce,questo me lo insegna la vita, dalle mia parti (scampia ) le persone con la testa alzata se non hanno le palle durano 2 ore . a dimenticavo giusto per essere chiari a questa discussione non ha risposto marconos ma io che sono il padre namiki. per chiarimenti c'è il mio cell.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
11 aprile 09, 11:05 | #93 (permalink) Top |
Rappresentante |
cortesemente se qualcuno vuole giudicare la discussione lo faccia costruttivamente leggendola tutta poi azionando il cervello cosi evitiamo anche nuove discussioni. c'è il mio cell.per chiarimenti.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
11 aprile 09, 13:19 | #95 (permalink) Top | ||||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tra l'altro, a chi abita nei cucuzzoli della montagna (in zone a me limitrofe) sai bene cosa è successo a partire dal giorno 6 aprile... Essi purtroppo, non possono postare per le note vicende. Citazione:
| ||||
11 aprile 09, 13:49 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| prove in corso
Ciao a tutti! Finalmente dopo una settimana di test posso dire che il kestrellino è molto bello e vola molto bene. Speravo che apprna uscito dalla scatola fosse perfetto.. invece come tutti i miei precedenti heli ho dovuto fare qualche piccola regolazione. In principio non era molto stabile come leggevo, anche con tutte le correzioni di trim del caso.. anzi.. poi aperta la fusoliera e controllati l' elettronica mi sono accorto della posizione dei servi che non era delle migliori ed anche i tiranti non erano "simmetrici" e con poca corsa Fatte le regolazioni del caso e allungato le escursioni, ho trovato il modello veramente stabile e preciso peccato che in esterno non riuscivo a mantenerlo picchiato.. proverò la soluzione del peso anteriore come consiglia squalo Peccato anche man mano che la batteria si scarica bignogna correggere di trim la coda.. ma va benissimo! .. soprattutto per quel che costa Ora attendo 2 mistery da 20c per far qualche prova un po' più seria in esterno |
11 aprile 09, 14:45 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Eventualmente contattalo via e-mail, è molto gentile e disponibile. Tra l' altro in rete non si trova di meglio. Ciao
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
12 aprile 09, 00:09 | #100 (permalink) Top |
Rappresentante |
finalmente rientro a casa dopo una giornata piena,ho lasciato dei messaggi in privato con relativo numero di telefonino,ma nessuno ha chiamato, ho preferito mettere tutto in privato per chiunque volesse dei chiarimenti anche per non fare il solito quaquaraquà sul forum,di botte e risposta mostrando tutta la piccolezza mentale anche se non più adolescenti molte persone hanno.sinceramente mi stupisco di come io possa essere stato attratto da una discussione cosi' piccola e banale da non essere dal primo momento presa neanche in considerazione, come del resto ho fatto in molte altre discussioni provocatorie,ma che dire l'unica cosa che a mè dispiace e che delle situazioni del genere ti possono solo danneggiare nell'indole perchè si è inpotenti,o subisci o umili, ma non dal vivo, con la tastiera molte persone scaricano tutta la loro nullità pavoneggiando dietro illusioni ed avatar raccapriccianti.bè che dire per un uomo quasi 40enne con due figli 20enni ed uno15enne che si sveglia la mattina già combattendo con una società che ti toglie la dignità con situazioni estreme dove io ed i miei figli siamo pultroppo abituati a prendere di petto eltrimenti ti mangiano vivo, mi viene da ridere a mannaggia la lontananza,questo non è una provocazione qui io ci sono perchè in una realtà che lascio fuori voglio rilassarmi e invito voi tutti a non cadere in certe provocazioni di tastiera non credo che una realtà come barone rosso si meriti.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
| |