Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 11, 20:01   #981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rmuscia
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 991
se qualcuno è interessato potrei vendere il mio mcx a qualcuno
__________________
trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33
rmuscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 20:01   #982 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 11
La radio dell' mcx/mcx2 può essere usata anche in abbinata ad un'altra ricevente spektrum per far volare un aereo 4 canali?

Pensavo di provare a costruire un aereo usando, però, la trasmittente che già ho per l'mcx2.

grazie
ascatem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 13:34   #983 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 1
Domanda alquanto scema....

....d'altra parte se il tread è dedicato ai principianti penso si possa

ho comperato una canopy Xtreme per l'Mcx..mi aspettavo di vederla arrivare come nelle foto del catalogo...invece è trasparente....con adesivi che però non sono fustellati e tantomeno hanno lo sfondo che le foto mostravano..

deduco quindi che va dipinta..c'è qualcuno che si è già imbattuto nella storia?

che colori vanno usati??

esiste un link con le istruzioni?? ( cercato invano)

ciao e grazie
owsir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 02:19   #984 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2
Aiutooooo strano comportamento

aiutoooo stasera per la prima volta non ho fatto schianti micidiali anzi non mi sono mai schiantato però....
stavo voleggiando quando ho visto lampeggiare l'mcx e mi sono detto va beh batteria scarica... ho provato a cambiare batteria e adesso ogni volta che accelero o sterzo l'mcx si spegneee
E' già capitato a qualcuno????
p.s. ho pensato alle batterie del telecomando ma l'ho provato con l'mcx2 e funziona bene

aspetto un vostro aiuto

grazie mille a tuttiiiiii
robymcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 00:16   #985 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2
il problema del messaggio di prima si è risolto da solo...mah
però stasera eccone uno nuovo... quando è in volo è come se avesse dei vuoti..ho provato a prenderlo in mano e noto che ogni tanto le eliche si fermassero per un centesimo di secondo per poi riprendersi,,, cosa può essere??? ho cambiato la inner shaft e ha volato bene per un po' e poi questo difetto.... può essere un motorino quasi fuso???
grazie a tutti in anticipo
robymcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 01:14   #986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi

eccovi l'ultimo mio video caricato su youtube...........e' stata la mia prima fiamma

dovevo dedicarne uno a questo bellissimo modello, sicuramente e' stato il mio primo serio heli a 4 ch. che tuttoggi nelle giornate di pioggia e' capace ancora di darmi divertimento



spero vi piaccia

aspetto vostri commenti

ciao dall'Olanda

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 15:24   #987 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: riva del garda
Messaggi: 7
blade mcp x

buon gionro ho appena cominciato ad imparare ad usare il forun... scusate il disturbo ma ho appena preso un blade mcpx e devo dire che è ottimo,,ho letto in altre discussioni che avevano delle vibrazioni e dei troppi giochi di collettivo io ho risolto quel problema con dei gommini su ogni unniboll...ora non vibra piu e ha molta piu precisione come collettivo ed assenza di giochi....oltre a questo volevo sapere se esiste dei telai in alluminio manine ecc... scusatemi ma non so se sono nel posto giusto a scrivere e se il messaggio lo vedete....perdonnnn
__________________
ivan trentini
ivan trentini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 23:24   #988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Cool effetto water

ciao a tutti....e complimenti per il club mcx..(grazie alle vostre discussioni ho imparato parecchi trucchetti...)
sono un possessore (neanche a dirlo...) di un mcx, che pero ultimamente mi fa il famoso e fastidioso effetto di non stare fermo, ma fa ampi cerchi orari....
La barra stabilizzatrice è bella libera....ho cambiato l'alberino di trasmissione superiore, le pale superiori, ma......niente, lui continua a fare cerchi....
COME POSSO FERMARLO ?
potrebbe essere l'albero esterno?.....mi sembrava di aver letto qualcosa...
Visto che c'è parecchia gente esperta...se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio...
grazie a tutti.......e.......viva gli zanzarini !!!
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 22:22   #989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
ciao, dopo questo modello, cosa potrei prendere per aumentare le mie conoscenze? un mcpx?
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 10:37   #990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
ciao, dopo questo modello, cosa potrei prendere per aumentare le mie conoscenze? un mcpx?
Ciao

dopo un coassiale, a mio modesto avviso, hai 3 possibilità(rimanendo in casa e-flite)

MSR, ci voli in casa(fuori solo con pochissimo vento),divertentissimo,impari qualcosa e non si rompe(quasi) mai

120SR, ci voli solo fuori in condizione di vento decente,impari un poco in più

MCPX, bello davvero!...ma complicato per chi viene da un coassiale passare a 6 canali passo variabile.potresti avvilirti. se poi hai una radio programmabile per abbassare tutti i settaggi(per renderlo + docile) e un simulatore, diventa più fattibbile.


__________________
Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002