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Vecchio 06 dicembre 10, 13:42   #951 (permalink)  Top
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le cose che mi hai detto di guardare sembrano ok, l'albero motore qual'è scusa?

uno di questi giorni lo porto dove l'ho preso..

Per quanto riguarda le batterie non ho mai verificato comunque a occhio e croce 8-9minuti.

Ah altra domandina, quando lo accendo il comando del gas non funziona mai al primo colpo (da nuovo non aveva questo problema) e devo sempre scollegare la batt, spegnere e riaccendere il radiocomando e ricollegare la batteria e funziona a dovere. è normale?

grazie ancora
basta semplicemente che metti il trimmel del gas esattamente a metà cioè quando fa il bip più lungo
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Vecchio 06 dicembre 10, 13:44   #952 (permalink)  Top
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ho fatto il binding e non è cambaito nulla, cmq ho notato diversi pezzi che vibrano tra cui specialmente il "piatto oscillante superiore" e quindi presumo che si sia storto l'albero interno o quello esterno boh..
devi spingere la parte sopra il piatto in modo che stia quasi dentro il piatto
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Vecchio 08 dicembre 10, 00:43   #953 (permalink)  Top
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Caricabatterie Di Serie

Oggi mi è successa una cosa nuova.
Spero sia normale.Ho letto questa discussione ma non mi ricordo di aver letto di questo problema.
Ho messo in carica una batteria avuta da un amico e praticamente non si caricava mai.
L'ho tolta e la luce del carichino rimaneva accesa.
Poi ha iniziato a lampeggiare velocemente, tutto questo senza batteria inserita.
Ho pensato che fosse la segnalazione che le batterie interne erano scariche.
Non avendo in casa altre batterie non ho potuto fare verifiche.
E' normale ??

Grazie
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Vecchio 08 dicembre 10, 09:00   #954 (permalink)  Top
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ragazzi avete visto l' mcx tandem rescue.qualcuno c'è l'ha ?perchè stavo pensando di comprarlo sembra carino
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Vecchio 14 dicembre 10, 23:10   #955 (permalink)  Top
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Problema risolto, erano le batterie del caricatore scariche.
Nel frattempo ho modificato l'alimentatore così finiamo con le batterie.
Ho letto da qualche parte di una modifica della flybar ma non riesco a trovarla.
In effetti quando si comincia a giocare pesante con l' MCX capita che la flybar vada a sbattere contro le pale e l'elicottero precipiti.
Qualcuno si ricorda di questa modifica, mi sembra si parlasse di accorciarla.
Se vi ricordate dite anche pregi e difetti.
Grazie
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Vecchio 17 dicembre 10, 00:01   #956 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Vedo che tu sei agli inizi ed hai cominciato in mode1.

Devi sapere che la stragrande maggioranza degli elicotteristi vola in mode2..

Se hai intenzione di usare anche le automobiline o gli aerei magari potrebbe essere utile il mode3... Se invece credi di restare SOLO nel campo degli elicotteri è fortemente raccomandato ORA iniziare col mode2.

Io consigliato ..male.. ho iniziato in mode1, quando ho cominciato a svolazzare ... mi sono reso conto che avere i movimenti del piatto ( ciclico..)
sul medesimo stick ( quindi col mode2 o col mode3 ) era di gran lunga preferibile, ho perso sei mesi di tempo per abituarmi al mode2...e meno male che avevo l'Mcx col quale mi sono abituato ai nuovi comandi volando spesso in casa... ( non uso molto il simulatore..tu usalo però ! )

Ti invito a farci un pensierino ORA.

Non conosco la tua Tx ,però credo che si possa trasformare in mode2.
Se impari col mode2 e poi passerai anche ad auto od aerei, potresti sempre passare ( in modo quasi indolore ) al mode3. Medita.. e decidi,ORA.

ciao
Non capisco la differenza tecnica per la quale si consiglia di usare il mode 2 anziché il mode 1, 3, o 4.
Ritengo sia solo una questione soggettiva è nulla altro, ma solo come si è abituati a volare, un destro vola prevalentemente in mode 1 o 3 un sinistro vola in mode 2 0 4, anche se quest'ultimo è inusuale, dové la differenza tecnica? Boh! A voi l'ardua sentenza. Personalmente volo in mode 3. ma non disdegno anche il mode 1 essendo questi due domandi speculari tra loro.

Ciao Frank.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 17 dicembre 10 alle ore 00:06
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 22:00   #957 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
Problema risolto, erano le batterie del caricatore scariche.
Nel frattempo ho modificato l'alimentatore così finiamo con le batterie.
Io per risolvere il problema delle batterie ho comprato questo
FlyModelComponents :: Carica Batterie :: ACCESSORI PER CARICABATTERIE HYPERION :: Kit adattatore per carica parallelo per lipo 1S tipo UM ed M
Con una piccola spesa uso il mio caricabatterie, fra l'altro le si possono caricare fino a 5C
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 22:50   #958 (permalink)  Top
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L'avatar di SANDROS
 
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Grazie per la dritta....

Provvedo subito..
SANDROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 10, 16:04   #959 (permalink)  Top
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L'avatar di -spj-
 
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Residenza: Genova
Messaggi: 22
Cool Ci sono anch'io !

Nuovo iscritto al club mcx !
troppo soddisfatto !

-spj- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 11, 11:56   #960 (permalink)  Top
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Residenza: genova
Messaggi: 79
...Buon giorno a tutti! Per me è il primo messaggio, ma vi seguo già da un pò, siete sempre fonte preziosi consigli,!
Da qualche giono ho un problemino con la zanzara, qualsiasi cosa faccio lui ruota in senso antiorario, ho già provato a sostituire i motori ma non è cambiato nulla, per un attimo sembra che prenda il comando in senso orario ma poi ricomnicia a ruotare su se stesso nella direzione opposta, qualcuno mi sa dire cosa può essre successo?
Ciao e grazie.
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
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