|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 dicembre 10, 14:42 | #951 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
| |
08 dicembre 10, 01:43 | #953 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Caricabatterie Di Serie
Oggi mi è successa una cosa nuova. Spero sia normale.Ho letto questa discussione ma non mi ricordo di aver letto di questo problema. Ho messo in carica una batteria avuta da un amico e praticamente non si caricava mai. L'ho tolta e la luce del carichino rimaneva accesa. Poi ha iniziato a lampeggiare velocemente, tutto questo senza batteria inserita. Ho pensato che fosse la segnalazione che le batterie interne erano scariche. Non avendo in casa altre batterie non ho potuto fare verifiche. E' normale ?? Grazie |
15 dicembre 10, 00:10 | #955 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Problema risolto, erano le batterie del caricatore scariche. Nel frattempo ho modificato l'alimentatore così finiamo con le batterie. Ho letto da qualche parte di una modifica della flybar ma non riesco a trovarla. In effetti quando si comincia a giocare pesante con l' MCX capita che la flybar vada a sbattere contro le pale e l'elicottero precipiti. Qualcuno si ricorda di questa modifica, mi sembra si parlasse di accorciarla. Se vi ricordate dite anche pregi e difetti. Grazie |
17 dicembre 10, 01:01 | #956 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ritengo sia solo una questione soggettiva è nulla altro, ma solo come si è abituati a volare, un destro vola prevalentemente in mode 1 o 3 un sinistro vola in mode 2 0 4, anche se quest'ultimo è inusuale, dové la differenza tecnica? Boh! A voi l'ardua sentenza. Personalmente volo in mode 3. ma non disdegno anche il mode 1 essendo questi due domandi speculari tra loro. Ciao Frank.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 17 dicembre 10 alle ore 01:06 | |
19 dicembre 10, 23:00 | #957 (permalink) Top | |
User | Citazione:
FlyModelComponents :: Carica Batterie :: ACCESSORI PER CARICABATTERIE HYPERION :: Kit adattatore per carica parallelo per lipo 1S tipo UM ed M Con una piccola spesa uso il mio caricabatterie, fra l'altro le si possono caricare fino a 5C | |
05 gennaio 11, 12:56 | #960 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
|
...Buon giorno a tutti! Per me è il primo messaggio, ma vi seguo già da un pò, siete sempre fonte preziosi consigli,! Da qualche giono ho un problemino con la zanzara, qualsiasi cosa faccio lui ruota in senso antiorario, ho già provato a sostituire i motori ma non è cambiato nulla, per un attimo sembra che prenda il comando in senso orario ma poi ricomnicia a ruotare su se stesso nella direzione opposta, qualcuno mi sa dire cosa può essre successo? Ciao e grazie. |
Bookmarks |
| |