Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 10, 08:21   #891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da blulion73 Visualizza messaggio
anche io preso da ckado per 60 euro mode 2 dopo 4 giorni mi e' arrivato solo che incredibilmente al primo volo (senza crash) vibrava e faceva aspirali .risultato ho dovuto cambiare alberino motore interno senza mai avere usato mai l?mcx.Mha che strano
Il costo di ckado per l'RTF è in effetti 60 Euro e non 50 come avevo scritto io. Io non l'ho ancora provato, anche perché è un regalo per mio figlio e voglio che sia lui il primo a crashare... ma dopo quello che hai scritto un giorno o l'altro lo provo di nascosto.

P.S. Sulle prime ero anche io un po' scettico della super offerta da 60 Euro ma poi siccome da ckado ho comprato (per piccole spese, ricambi...) altre volte senza mai essere deluso ho deciso di fidarmi. Spero di non dovermi ricredere sulla serietà del rivenditore!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 15:54   #892 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 77
Telaio porta motori sciolto ??

ciao ragazzi
è normale che una parte della plastica del supporto di sostegno basso del motore pare sciolta sul corpo motore ? Vi è mai capitato ?
Da nuovo non ci avevo fatto caso. I motori (in realtà il problema è presente su entrambi i motorini) sono fissi e stabili nelle loro sedi !?? Boh !
Icone allegate
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........-img_0008.jpg  
Kalas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 15:58   #893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 77
Motore servo rotto?

Ho un problema con il motorino del servo che comanda il ciclico "avanti - indietro" (radio in MODE 2), ovvero azionando lo stick, il servo o non si muove per niente, oppure spingendo lo stick avanti od indietro il motore si muove solamente se con il dito ruoto leggermente la ruota dentata e poi non risponde più. È andato il motore o cos’altro ?
Kalas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 20:49   #894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: Oria
Messaggi: 355
il mio MCX ha poco più di un anno e continua a ruotare in senso orario. La cosa bella è che sempre con lo stick a sinistra umentando i giri del motore incomincia a ruotare in senso orario molto più velocemente, se riduco i giri del motore sotto il 50% finalmente incomincia a girare in senso antiorario.

E' partito un motorino?Qualcuno mi illumini grazie :-)
Doc80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 00:48   #895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
ciao ragazzi
è normale che una parte della plastica del supporto di sostegno basso del motore pare sciolta sul corpo motore ? Vi è mai capitato ?
Da nuovo non ci avevo fatto caso. I motori (in realtà il problema è presente su entrambi i motorini) sono fissi e stabili nelle loro sedi !?? Boh !
si e' normale
blulion73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 11:23   #896 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: gorizia
Messaggi: 11
Unhappy aiuto

ciao a tutti io ho comperato un SKYARTEC NINJA400 7ch ma non son mai riuscito ad alzarlo da terra visto che non si alza dritto ma come si stacca da terra "pende" verso indietro sinistra e nessuna regolazione sul comando mi aiuta.qualche consiglio?
cisco183 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 11:25   #897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cisco183 Visualizza messaggio
ciao a tutti io ho comperato un SKYARTEC NINJA400 7ch ma non son mai riuscito ad alzarlo da terra visto che non si alza dritto ma come si stacca da terra "pende" verso indietro sinistra e nessuna regolazione sul comando mi aiuta.qualche consiglio?
trimmarlo?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 11:44   #898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: gorizia
Messaggi: 11
gia provato ma è sempre sbilanciato
cisco183 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 11:59   #899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2010
Residenza: gorizia
Messaggi: 11
a proposito visto che sono super inesperto,qualcuno conosce il mio modellino?dite che ho preso un pacco?
cisco183 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 11:59   #900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cisco183 Visualizza messaggio
gia provato ma è sempre sbilanciato
ma se i trim non bastano, agire meccanicamente sulle bacchette perché non risolve il problema?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002