|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 marzo 10, 18:45 | #771 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
vi allego un paio di immagini di migliore qualita' con la mod dei braccetti del piatto superiore e della flybar modificata. se vi interessa, guardate i disegni che ho postato un po' di tempo fa. le masse originali alle estremita' della flybar pesano 0.75-0.8 g ciascuna. per la flybar ho usato piombini da pesca: uno da 0.74 g e uno da 0.22 g, colla CA e termorestringente per proteggere per un totale di 1.1 g a ciascuna estremita'. ancora piu' reattivo! e un po' meno stabile ma non ho piu' contatti indesiderati fra flybar e lower blades ...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
06 marzo 10, 21:50 | #772 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre, mi sembra che una uniball sul piatto superiore stia cedendo...la plastica non regge a lungo... conclusione: la mod funziona, ma ci vuole di metallo. quindi, mcx messo via in attesa del kit cusker. si va con l'msr. e nel mentre, ho ordinato a negozio il nuovo blade SR...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
06 marzo 10, 22:05 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Ciao, sono anch'io un fortunato possessore dello zanzarino, e ho visto la foto della tua mod; mi permetto di segnalarti questo link e quest'altro.... mi sa che l'hai accorciata troppo....!!!! |
06 marzo 10, 22:52 | #774 (permalink) Top | |
| Citazione:
se la dovessi rifare, i braccetti li farei da non piu' di 19 mm... la plastica cede pian pinao sotto lo sforzo....cosi' aspetto che mi arrivi il kit cusker da 19 mm in alluminio...l'mcx senza mod e' trooooooppo lento, non c'e' gusto a volare in casa
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
06 marzo 10, 23:19 | #775 (permalink) Top |
|
Lento....si, ok, non è l'Msr, però se gli fai fare dei bei cerchi e degli otto cammina, nel suo piccolo... Il mio divertimento con l'Mcx è il fare voli "di precisione", ogni volta atterrare in piazzole più piccole, fargli fare dei percorsi da "agility".... |
06 marzo 10, 23:47 | #776 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 marzo 10, 18:19 | #777 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
ragazzi mi si è rotta la parte superiore della inner shaft, stavo pensando di prendere quella in alluminio. visto ke devo fare l'ordine conviene ordinare qualcos'altro in alluminio? ricordo ke in giro vedevo delle flybar accorciate, ma dove le vendevano? Dove conviene fare l'acquisto? Grazie |
07 marzo 10, 18:51 | #778 (permalink) Top | |
| Citazione:
se la forchetta si e' rotta alla base su puo' riparare con colla CA e rinforzare con nastro autosaldante (...provato e funziona), ma la cosa piu' semplice e' cambiare l'inner shaft. per evitare di rimanere a terra per motivi del genere procurati una scorta di ricambi (come ho fatto io...3 inner shaft di scorta e uno l'ho gia' usato ). se guardi nei primi post trovi i ricambi "indispensabili" da avere, indicati da Baracca (btw, upper blades e lower blades -le uniball si rompono piuttosto facilmente, soprattutto se fai mod estreme , set di link, un piatto di ricambio, un carrellino,...). e a mia conoscenza, le flybar modificate non vengono vendute, ma di solito sono fatte in casa , come la mia . ciao
07 marzo 10, 23:51 | #779 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah, ho quasi finito un uniball link plier autocostruito per microelicotteri, appena terminato posterò le foto.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
Bookmarks |
| |