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22 dicembre 09, 00:18 | #621 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
Messaggi: 276
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non è un difetto, è fatto così, non è un eli da volato "spinto", se ti va di rischiare prova ad accorciare la flybar, però devi essere di precisione micromillimetrica!
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
23 dicembre 09, 00:23 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: genova
Messaggi: 30
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Ciao a tutto il forum, sono nuovo e dopo automodelli, alianti ed aerei, ora e' il momento dell'eli! Sono da un po' possessore di questo microeli e mi ci sto divertendo davvero tanto. Leggendo le discussioni ho sentito che quando di cade solitamente il piatto rotante si disassembla. Mi spiegate che significa e che succede. Io non ci ho preo molti colpi, ma e' cmq stato il primo eli che ho fatto volare e nonostante non si sia mai piegato ne rotto nulla, noto che in avanti va proprio pinao e per poca distanza e poi si ferma. Quindi chiedo: da cosa puo' dipendere? Esiste un modo per riportare le corse dei servi come erano di fabbrica ( se mai si fossero spostate). Scusate, ma sono un nubbione....Pero' e' davvero troppo divertente...Ho ordinato anche un msr. Sara' tosta, ma non vedo l'ora i mettrmici dietro. Grazie a tutti! |
23 dicembre 09, 01:13 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: genova
Messaggi: 30
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Il problema del piatto e' risolto ma mi sono accorto che non ho piu' la vite sopra la flybar. Come me la procuro? Infatti ora avendo stretto il piatto l'eli picchia a meraviglia rispetto a prima, ma e' un po' instabile a causa del gioco che ha la barra nella sua sede...Qualche suggerimento su come posso risolvere? Vicino a casa ho un negozio che i ricambi dovrebbe averli tutti...ma quella vite...esiste?
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23 dicembre 09, 08:45 | #624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Basta Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
23 dicembre 09, 11:13 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: genova
Messaggi: 30
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Grazie baracca! Oggi vado a prendere qualche ricambio, ma direi che l'esperienza del volo con l'eli e' davvero avvincente! Se mi avessero detto che un giorno si sarebbe potuto fare questo...e farlo in casa, avrei riso per un giorno di seguito! Sapete indicarmi se in rete esiste qualche guida che mi spiega come gestire al meglio i comandi? Intendo dire: se ad esempio sto andando diritto e voglio girare verso dx devo solo agire sulla virata o devo miscelare dentro anche l'altro stick? Vorrei imparare a manovrare un po' per poter far sfogare l'msr in plestra.... |
23 dicembre 09, 15:49 | #626 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
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ma porcaccia ecco il secondo che dice di aver perso la vitina che stringe la U della flybar io x fortuna ho la flybar di ricambio ma vorrei evitare di perdere anche questa che dite di un frena filetti leggero oppure un goccino d'attack alla fine della vite? artemis mi spieghi cosa hai fatto al paitto ciclico per far andare un po' piu' veloce in avanti l'ely? non ho capito questa parte. |
23 dicembre 09, 16:03 | #627 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: genova
Messaggi: 30
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Nulla di particolare. Essendo molto neofita in materia avevo letto di questo disassemblamento ma non capivo cosa fosse. Poi ho tolto la scocca e ho capito. Prima andava avanti per mezzo metro e si fermava. Ora 4 o 5 metri di filato li fa. Se poi gioco un po con il gas lomando avanti qunto voglio. Lo avevo distaccato. Ho spinto intuendo il modo e si e' riallineato. Resta il fatto che di coda vola decisamente piu' veloce ed e' piu' reattivo. Mia opinione personale da puro neofita. Per quanto riguarda la vite ho seguito il consiglio di baracca e l'ho smontata da un vecchio paio di occhiali, cosi' ho risolto il gioco che aveva, lasciandola cmq libera. Il rotore in fase di decollo e' molto piu' stabile e in volo la coda rimane ben ferma...senza le turbolenze che avevo prima. Per quanto rigurda qualche guida nessuno mi da due link???? Please.... |
23 dicembre 09, 18:48 | #628 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| In
In che modo piloti ? Mode 2 ? Comunque per l'Mcx essendo un coassiale non puoi fare gran che... Con l'Msr, se parliamo di mode 2, quando con lo stick dx lo inclini un pochino sul fianco con lo stick sx devi dare un poco di gas ( se no perde quota ) e anche un poco di ..rotazione di coda... prova e riprova e capirai da solo come affinare. Per imparare a pilotare,dopo l'Mcx, meglio di un simulatore... non c'è nulla. Poi magari ti monti un bel 450..poi...poi Prova a fare al simulatore la manovra di cui sopra. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
23 dicembre 09, 23:19 | #629 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: genova
Messaggi: 30
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Si, piloto in mode 2. Una info: possiedo una futaba 9 canali che usavo per gli aerei e gli alianti. Ho anche il cavo per il Pc, quindi per il sim nessun problema. Ma mi chiedo: e' impossibile usare questa radio sui modelli della e-fligth come l' msr e l'mcx? In caso non si possa, per passare ad una radio un po piu' seria posso ovviare su questi modelli con una DX6 o meglio una piu' canali? Eventiuale modelli di scala superiore potranno essere gestiti da centraline compatibili con il futaba? Gente, e' una droga....Sono rientrato nel tunnel...ci sono ricaduto! |
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