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19 dicembre 09, 02:50 | #611 (permalink) Top |
User | Per Baracca
Mi rivolgo a Te Baracca, ma anche a tutti quelli che possono essere interessati riguardo all'up-grade MIA MicroFlight per l'mCX S300. Il pacchetto (contenente il kit di motaggio della slitta in fiberglass e alluminio, il trave di coda in alluminio e la canopy nera) mi è arrivato ieri e visto che hai chiesto la mia opinione, Ti dico subito che questa spesa può convenire solo a chi, come me, è un modellista per antonomasia, perchè a parte la notevole pazienza che occorre per il montaggio e incollaggio degli elementi in fibra di vetro, l'eli vola preciso per molto meno tempo di com'era in origine, forse per il peso leggermente superiore o per la maggior lunghezza del tubo di coda, stà di fatto che dopo appena 3-4 minuti circa di volato perfetto, la coda inizia a non star più ferma costringendomi a far atterrare subito l'eli. L'unico vantaggio a favore è che la lipo la si può spostare facilmente in avanti per far stare l'eli leggermente picchiato potendo così far aumentare la velocità dell'eli. Comunque potrei riportarlo facilmente ed in pochi minuti nella sua conformazione originale, ma a me piace molto di più com'è adesso, proprio perchè con quella canopy nera e quella slitta è molto più bello e simile al vero, anche se mi devo accontentare di farlo volare per molto meno tempo. Ciao Giovanni
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
19 dicembre 09, 12:32 | #612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Non Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
19 dicembre 09, 12:38 | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| X Squalo60
Che dire ! Grazie ! Ti ringrazio molto per la tua .... recensione...sarà sicuramente utile a tanti. Si vede che sei un vero appassionato, mi piace sottolineare che a differenza di altri "esperti" abbastanza ..."stitici" nei loro commenti/aiuti, non lesini mai le parole per la completezza dell'intervento. Grazie ancora, auguri particolari a te e a tutti i ...lettori. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
19 dicembre 09, 13:22 | #614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
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| Citazione:
ciao Squalo potresti mettere qualche foto di com'e' adesso l's300?sono curioso di questo kit e leggendo pagine dietro ho saputo che non esistono le istruzioni x il montaggio,quindi mi chiedo come hai fatto e che collante hai usato? | |
19 dicembre 09, 16:32 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
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allora oggi pomeriggio dopo mangiato ho volato con l'mcx,non c'e' di meglio che fare una buona digestione svolazzando un po' x la stanza ho scaricato 8 lipette,le 4 dell'msr che pensavo fossero rotte e invece durano i loro 6 minuti puliti e le altre 4 dell'mcx. devo dire che mi sono divertito moltissimo molto simpatico e va dove voglio io,anche nei posticini stretti,ho notato che in avanti e' lentissimo rispetto ad andare indietro,di sicuro se ne sara' parlato e credo che con un piombino piccolo sul muso dovrebbe equilibrare la cosa... invece mentre cercavo di scaricare l'ultima lipo ho notato che stando fermo a circa 1 mt. di altezza senza toccare radio e comandi...tutto ad un colpo ha perso stallo ed e' caduto vado x prenderlo e la flybar si era tolta,ho rimesso a posto ma credo di aver perso la vitina che sta in cima alla U che tiene la flybar,ho provato a cercarla ma non ci sono riuscito...x fortuna ho la fly di ricambio e li' dentro ci sta l'altra vitina,pero' che microscopica o valla a cercare per la stanza che con la forza centrifuga delle pale chiss' dov'e' stata sparata |
20 dicembre 09, 23:06 | #616 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MIA MCX 300 Upgrade Frame Kit Instructions - RC Groups
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
21 dicembre 09, 16:27 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 82
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salve a tutti, e scusate l'intrusione... qualcuno di voi sa se è possibile montare direttamente(senza buchi aggiuntivi) la canopy dell'mcx o dell'msr o magari delli scorpio 2&10 sull' mcx s300??? stessa domanda per l'asta della coda...??? io ho una radio spectrum dx5, volevo chiedere se qualcuno può spiegarmi come faccio a fare il binding sul mio s300 bnf....? grazie in anticipo e buoni voli |
21 dicembre 09, 16:58 | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009
Messaggi: 278
| Citazione:
N. b. quando usi l'elicottero, contrariamente a quanto detto per il binding, accendi sempre prima la radio, poi collega la LiPo dell'eli | |
21 dicembre 09, 17:00 | #619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 82
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21 dicembre 09, 22:26 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
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ciao diego io ho la dx7 anche se il pulsante del binding sta dietro il procedimento e' lo stesso,quando avrai fatto il bind ricorda sempre che prima stacchi l'ely e poi la radio,invece quando devi cominciare prima la radio come ti ha detto doid e ti conviene che aspetti qualche secondo al max 1 minutino scarso in modo che trovi la frequenza impostata subito e poi metti lipo all'ely. x la canopy io ho mcx ed msr posso vedere se si puo' fare tra di loro,ma ovviamente a te interessava l's300 appena cala di prezzo lo prendero' anche io @Squalo:grazie 1000 x la cortesia delle foto e istruzioni,a quanto ho visto nel link sembra che il kit comprende tutta una base da montare,pensavo si trattava solo di canopy e coda.cmq devo dire che e' molto cattivello da vedere all'anno nuovo vedro' di fare un pensierino sull'mcx e renderlo cattivo. ora ho notato una cosa con l'mcx,in pratica quando sto facendo dei cerchi veloci e dopo un po' giro ancora piu' stretto vedo che l'ely va in stallo e tende a cadere,se sono veloce e do' subito + gas lo riprendo al volo se no patatrac a quanto ho capito mi sembra che la flybar tocchi l'elica superiore,sembra un piccolo difettuccio,quindi con l'mcx niente virate strettissime |
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