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Vecchio 29 ottobre 09, 17:37   #501 (permalink)  Top
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L'avatar di baracca1
 
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io ho cambiato da mode 1 a mode 2 con due manovre, una semplicissima e l'altra piu' complessa:

1) dopo aver aperto la radio trovi uno switch per cambiare il modo
2) ho dissaldato i due joystick e gli ho risaldati invertiti

la radio ora e' perfetta in mode 1, occhio solo a quando si richiude il coperchio, mettete il tappo del selettore di mode al contrario.

BYE.
Prima di abituarti al mode1 tieni presente che se hai intenzione di proseguire in questo hobby gli esperti affermano in maggioranza che gli hely si pilotano meglio in mode2...
ciao
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baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
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Vecchio 30 ottobre 09, 15:30   #502 (permalink)  Top
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albero motore

ciao, mi è appena arrivato questo gioiellino e sono veramente sodisfatto.
2 questioni:
è normale che l'albero motore sia disassato a dx? non sembra ne piegato ne rotto ed era così appena uscito dalla scatola e comunque vola dritto. mi sono chiesto se non sia un modo per compensare la coppia.

mi è capitato (come ho visto che è successo ad altri) che attaccando la batteria i servi rispondano ma il gas no e allora risolvo stacando e attaccando la batteria. però mi è successa una cosa più drammatica: il manettino del gas non rispondeva e rimaneva aperto (ho preso l'eli al volo!). vi è mai accaduta una cosa del genere? avete qualche idea?
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Vecchio 31 ottobre 09, 07:43   #503 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
ciao, mi è appena arrivato questo gioiellino e sono veramente sodisfatto.
2 questioni:
è normale che l'albero motore sia disassato a dx? non sembra ne piegato ne rotto ed era così appena uscito dalla scatola e comunque vola dritto. mi sono chiesto se non sia un modo per compensare la coppia.

mi è capitato (come ho visto che è successo ad altri) che attaccando la batteria i servi rispondano ma il gas no e allora risolvo stacando e attaccando la batteria. però mi è successa una cosa più drammatica: il manettino del gas non rispondeva e rimaneva aperto (ho preso l'eli al volo!). vi è mai accaduta una cosa del genere? avete qualche idea?
L'albero a dx è normale. Che radio usi ? Accendi prima tx e poi hely ?
Porti lo stick del gas giù prima di accendere TX ? Le astine servi sono libere..toccano mica da qualche parte.. Magari provare a mettere una puntina di olio nell'astina filettata che fà scorrerre il link servo sù e giù..

ciao
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Vecchio 10 novembre 09, 01:15   #504 (permalink)  Top
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Hai proprio ragione!!! L'mcx è spettacolare!!!
Che ricambi hai preso? Anche tu gli UpGrade di MIA micro-flight?
Io li sto aspettando da ormai tre settimane.... ma arrivano dagli U.S.....
Anch'io sono tentato dall'msr ma devo resistere!
Se dovessi comprare tutto ciò da cui sono tentato mi avrebbero già cacciato di casa!
Ti sono arrivati gli upgrade? volevo regolarmi, perchè li ho ordinati venerdì da Mia micro-flyght contemporaneamente all'ordine che ho fatto a Bologna per l'Mcx S300
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Vecchio 10 novembre 09, 16:22   #505 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ti sono arrivati gli upgrade? volevo regolarmi, perchè li ho ordinati venerdì da Mia micro-flyght contemporaneamente all'ordine che ho fatto a Bologna per l'Mcx S300
Si mi sono arrivati....
Trovi le mie considerazioni nel seguente thread creato l'8 ottobre:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ight=MIA+micro
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Vecchio 10 novembre 09, 17:18   #506 (permalink)  Top
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ho qualche problemino col piccolo
infatti le batterie non durano neanche 30 secondi, dopodichè neanche con tutto gas si alza più, però non lampeggia subito ma dopo 30-40 secondi
quando provo le stesse batterie con l'msr hanno ancora 4 minuti
ma l'mcx non si vuole alzare, fatica e dopo poco lampeggia
che siano i motori finiti o un problema di elettronica??
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Vecchio 10 novembre 09, 20:19   #507 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ho qualche problemino col piccolo
infatti le batterie non durano neanche 30 secondi, dopodichè neanche con tutto gas si alza più, però non lampeggia subito ma dopo 30-40 secondi
quando provo le stesse batterie con l'msr hanno ancora 4 minuti
ma l'mcx non si vuole alzare, fatica e dopo poco lampeggia
che siano i motori finiti o un problema di elettronica??
Se te lo fà anche con diverse batterie ho paura che sia un problema di elettronica o di motore . I motori scaldano molto ?
Le eliche girano libere ? Albero dritto ? Un pò d'olio ? Prova a rifare il binding..
....Condoglianze...
ciao
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Ultima modifica di baracca1 : 10 novembre 09 alle ore 20:22
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Vecchio 10 novembre 09, 22:22   #508 (permalink)  Top
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in effetti i motori scaldicchiano, speriamo siano quelli la causa
ma ho paura che sia l'elettronica
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Vecchio 11 novembre 09, 15:17   #509 (permalink)  Top
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Sono appena tornato a casa con il mio supernuovo MCX S300 (avevano solo quello) ho provato a svolazzare un pochino e ovviamente non avendo mai avuto nessun tipo di esperienza mi sono impressionato un po'... ho paura di sfasciarlo!!!
Comunque...sono contento dell'acquisto, anche se per ora ho qualche piccolo problemino di trim... spero di prendere subbbbbbbbbbito la mano!
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Vecchio 11 novembre 09, 15:37   #510 (permalink)  Top
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Sono appena tornato a casa con il mio supernuovo MCX S300 (avevano solo quello) ho provato a svolazzare un pochino e ovviamente non avendo mai avuto nessun tipo di esperienza mi sono impressionato un po'... ho paura di sfasciarlo!!!
Comunque...sono contento dell'acquisto, anche se per ora ho qualche piccolo problemino di trim... spero di prendere subbbbbbbbbbito la mano!
Vai tranquillo!!! è indistruttibile.....
Praticamente vola da solo!
L'eli dopo 30 secondi di volo (il tempo di scaldarsi un pò) migliora la sua stabilità, infatti durante i primi secondi in volo devo sempre mettere mano ai trim per stabilizzarlo, ma successivamente richiede un'operazione inversa.
Ciao e facci sapere!
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