|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 settembre 09, 01:41 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
|
preso oggi l'mcx... una figata... mi alleno per accendere il belt cp v2 senza decapitare qualcuno... credo prenderò anche l'msr. questo tread è pieno di trucchi e consigli, infatti ho già ordinato una sfilza di ricambi. cmq il modellino è indistruttibile. |
28 settembre 09, 10:31 | #492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che ricambi hai preso? Anche tu gli UpGrade di MIA micro-flight? Io li sto aspettando da ormai tre settimane.... ma arrivano dagli U.S..... Anch'io sono tentato dall'msr ma devo resistere! Se dovessi comprare tutto ciò da cui sono tentato mi avrebbero già cacciato di casa!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
28 settembre 09, 10:42 | #493 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
link link.... ieri sera causa schianto violentissimo contro il fornello mi si è rotto il supporto della flybar. aggiustato con l'attack e ordinato il ricambio, vola che è 1 meraviglia... ho riscontrato 1 problema, il piatto oscillante ogni tanto tende a discostarsi dalla sua sede e l'elicottero inizia ad andare per i cazzi suoi. basta spingerlo verso l'alto xche tutto torni al suo posto... ps, secondo me l'msr è una figata | |
28 settembre 09, 10:48 | #494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per gli up-grade vai su micro-flight.com
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
08 ottobre 09, 22:20 | #496 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) dopo aver aperto la radio trovi uno switch per cambiare il modo 2) ho dissaldato i due joystick e gli ho risaldati invertiti la radio ora e' perfetta in mode 1, occhio solo a quando si richiude il coperchio, mettete il tappo del selettore di mode al contrario. BYE. | |
27 ottobre 09, 03:08 | #498 (permalink) Top |
User | problemi durata batterie
Salve a tutti, ho un problema con l'MCX: le batterie mi durano meno di 1 minuto, ovvero dopo meno di 1 minuto l'eli lampeggia e viene giu', ma se metto la stessa batteria appena tolta dall'MCX sul MSR mi dura altri 5 minuti. da cosa puo' dipendere? Grazie a chiunque possa darmi una dritta. |
27 ottobre 09, 08:27 | #499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Te Citazione:
Credo che se lo fà con batterie diverse ed ovviamente le stesse siano ben caricate, sia un problema dell'elettronica di controllo. Fattelo sostituire in garanzia. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |