|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 settembre 09, 19:02 | #461 (permalink) Top | |
User | grazie Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
14 settembre 09, 18:45 | #462 (permalink) Top | |
User | tutto ok Citazione:
se utilizzate delle ricaricabili, compratele solo di qualità! Da evitare le ricaricabili da due soldi sconosciute! Torre di controllo chiedo autorizzazione al decollo...
15 settembre 09, 01:28 | #463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
16 settembre 09, 00:01 | #466 (permalink) Top |
User |
Impressioni di volo: mentre l'eli in volo procede in avanti mi sono accorto che effettua meglio (piu' velocemente) la curva a sinistra che ne verso destra. Un paio di volte, effettuando una curva a sx in piena velocita', l'eli e' precipitato, come se non reggesse la manovra. Inoltre direzionando l'eli sempre verso avanti procede leggermente in diagonale. Potrebbero essere inconvenienti normali per un coassiale o devo provare a settarlo meglio?
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
16 settembre 09, 00:02 | #467 (permalink) Top |
User | impressioni di volo
mentre l'eli in volo procede in avanti mi sono accorto che effettua meglio (piu' velocemente) la curva a sinistra che ne verso destra. Un paio di volte, effettuando una curva a sx in piena velocita', l'eli e' precipitato, come se non reggesse la manovra. Inoltre direzionando l'eli sempre verso avanti procede leggermente in diagonale. Potrebbero essere inconvenienti normali per un coassiale o devo provare a settarlo meglio? P.S. Facendolo ruotare su se stesso come una trottola, ruota piu' velocemente verso sx.
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... Ultima modifica di freestyle : 16 settembre 09 alle ore 00:09 |
16 settembre 09, 09:38 | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
|
Ciao Anche il mio si comporta allo stesso modo, girando a SX è più veloce e procedendo in avanti tende a spostarsi anche lateralmente, secondo me per la rotazione più veloce il tutto dipende dai motori magari uno è un pelo più veloce invece lo spostamento laterale credo possa dipendere dal nostro pollice.... ovvero magari noi pensiamo di mandare lo stick solo in avanti ma poi involontariamente ci spostiamo un pelo a sx o dx ed ecco lo sbandamento... Boh fatemi sapere se le mie idee sono plausibili Andrea |
17 settembre 09, 12:01 | #470 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |