|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 settembre 09, 10:38 | #412 (permalink) Top |
User | E' arrivato!
Ragazzi!!! La flotta dei "zanzalini" a batteria è aumentata!!! Ieri mi è arrivato l'S300!!! Ma... ma... è leggerissimo! Quasi vola senza dare gas! Ho avuto poco tempo per provarlo ma in soggiorno è già diventato il terrore di mosche e zanzare..... A prima vista sembra troppo un giocattolino ma imparando a conoscerlo meglio (con l'aiuto del manuale in Italiano) scopri che è stato pensato e costruito con criterio. Possiedo già un'altro micro eli della Walkera, l'HM5#6, ma di volar bene non ne ha mai voluto sapere, è sclerotico peggio di mia nonna... va dove vuole lui! L'MCX S300 della E-Flye invece si ferma a mezz'aria... vai in bagno... e se ci metti meno di 5-6 minuti, quando torni è ancora lì!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
04 settembre 09, 16:59 | #413 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2009
| il prezzo
scusate ma per la fretta non ho il tempo di cercare, ho visto dei video su youtube, e mi è sembrato un bellissimo elicottero ( infatti me l' hanno cosigliato gli esperti), ma quanto costa? su ebay era 130 euro, e mi sembra molto, non è che lo vendono a prezzi più bassi?
__________________ picco-z WMG lama v3 blade mCX in corso.. |
04 settembre 09, 18:32 | #414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Risparmiare 10 euri non sempre conviene...
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
04 settembre 09, 19:49 | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
| New entry
Salve a tutti, sono da poco entrato in possesso della Zanzara chiamata Mcx s300, prima avevo un blade cx2 ma mi sono reso conto che era troppo grosso per volare in casa, a meno di non avere un cesto pieno di pale di ricambio e allo stesso tempo se usato all'aperto bastava un poco di vento che diventava impossibile controllarlo, con ,l'mcx invece ho finalmente imparato a pilotare in casa e in tutta sicurezza, guardando si youtube ho visto come incrementare la velocità di avanzamento e funziona benissimo per contro è un poco + lento nel volo all'indietro. |
04 settembre 09, 20:59 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
05 settembre 09, 00:41 | #417 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, grazie mille! mi auguro che duri tanto, tutti i mini elicotterini che ho avuto o si sono rotti dopo 2 giorni oppure erano difettosi fin dall' inizio
__________________ picco-z WMG lama v3 blade mCX in corso.. | |
05 settembre 09, 03:09 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
| Nulla di particolare, basta togliere la fusoliera e guardare quale servo si muove quando si aziona la leva che fà avanzare l'eli poi si regola la lunghezza del tirante del servo in modo che dia maggio inclinazione alle pale e la velocità aumenta ma come detto diminuisce quella nel volo all'indietro. |
05 settembre 09, 16:59 | #419 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ picco-z WMG lama v3 blade mCX in corso.. | |
05 settembre 09, 20:56 | #420 (permalink) Top |
User | Loro sono gli importatori ufficiali in Italia del marchio E-Flye e percio' dovranno pure fare le cose come si deve! Io ho acquistato da loro l'MCX S300 e mi e' arrivata la confezione con anche il manuale tradotto in italiano. L'ho ordinato martedì mattina (pagato con paypal) e mercoledi' alle 14 lo avevo gia' a casa mia!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
Bookmarks |
| |