|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 agosto 09, 19:59 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Tieni Citazione:
reinserirlo dalla stessa parte. Un lato e più stretto ! Rimettilo dallo stesso lato e bagna,vedrai che non si rompe... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
06 agosto 09, 19:51 | #383 (permalink) Top |
User |
ho notato le seguenti cose in volo fa piccoli cerchi, poi quando giro la coda in un senso è perfetto, nell'altro vibra molto e non gira in asse perfettamente verticale ma si inclina leggermente, come l'asse terrestre per intenderci che negli anni gira descrivendo come due coni il tracking delle pale superiori non è perfetto, nel senso che non descrivono un unico piano ma le punte delle pali oscillano su e giù cosa devo fare |
06 agosto 09, 21:27 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Quando Citazione:
Per il difetto in volo.. potrebbero essere le pale deformate o l'albero storto.. compra come ricambi almeno le pale,la fly bar e l'albero che comanda le pale superiori.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
07 agosto 09, 00:57 | #385 (permalink) Top |
User |
ho smontato tutto e non ci sono alberini storti, ho sostituito le pale, con quelle fluo, ma nel partire l'eli ha perso la trimmatura e andava tutto avanti come mai, può essere che le pale fluo non vanno bene o cosa?? poi per regolare il trim, se l'eli va avanti devo premere il pulsanti in basso o in alto?? |
07 agosto 09, 10:53 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Se un albero è storto, ben difficilmente lo puoi vedere ad occhio. Per quel che riguarda le pale, mi sembra difficile che, anche in caso non andassero bene, queste possano provocare solamente la traslazione in avanti. Io ti consiglierei di controllare bene i link tra il piatto oscillante e le pale inferiori e quello tra le pale superiori ed il bilancere. Per quanto riguarda i trim, la regola è che devi schiacciare il pulsante che si trova nella stessa direzione in cui muovi lo stick per tenere l'eli fermo (nel tuo caso quindi in basso). Spero di esserti stato di aiuto. Ciao. |
07 agosto 09, 15:07 | #390 (permalink) Top |
User |
questa è urgente, non so da cosa dipende, forse un problema radio in pratica se porto lo stick del gas tutto in alto e nello stesso tempo lo sposto a sinistra o destra, la coda non si muove, ma inizia a muoversi solo a metà gas, appena aumento sembra che non funzioni più |
Bookmarks |
| |