|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 luglio 09, 18:23 | #373 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
olalà....Che miracolo!!!Farlo volare fuori!! In questo momento da me c'è un vento pazzesco, anche in casa ci sono corrneti d'aria e se ne va x i fatti suoi....Chissà il fratellino (quello che uscirà a fine agosto) come si comporterà.. |
26 luglio 09, 01:08 | #375 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Consiglio
ho preso il Blade MCX S300 e sono stato molto soddisfatto per la facilità di manovra anche nei piccoli ambienti e per la sua robustezza quando precipita, quindi adatto anche per il primo approcio per i più piccoli... arrivando dal Blade cx2 che risulta essere un pò più impegnativo manovrarlo in spazi ridotti e molto pù fragile nei crash, sono rimasto entusiasta per la precisione di volo che riesco ad ottenere , di fatto l'appetito vien mangiando e quindi mi sono accorto che per un ottimo hovering sono costretto a trimmare al massimo il selettore della radio su alcuni controlli (selettore fine della radio del CX2) quindi per compensare tutto questo ho pensato di smontare i tiranti dal piatto ciclico (dall' uniball del piatto ciclico) cambiandone la propria lunghezza tramite la filettatura dell'astina.. Risultato sono riuscito a staccare le sfere del piatto ciclico rendendolo inutilizzabile , quindi a fronte di questa mia esperienza vorrei sapere se qualcuno a delle accortezze per lo smontaggio senza danneggiare il delicatissimo piatto ciclico ( di fatto ho visto in rete che stanno già proponendo un versione in alluminio, ma per il momento vorrei rimanere std. ). Grazie a tutti per i vostri consigli
__________________ \\_Blade CX2_// |
26 luglio 09, 21:57 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
Ciao. Consigliano di bagnare la sfera prima di sfilare il link, ed in effetti facendo così a me è andato tutto bene. Per l'upgrade io ho molti dubbi, perché IMHO aggiunge peso... e poi se una cosa va così bene, perché cambiare?!? JJ | |
28 luglio 09, 23:36 | #377 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Brianza
| Citazione:
anche perchè è gia preciso di suo quindi non necessita di ulteriori accessori, ma volevo sapere in questi casi che tipo di soluzione/prodotto può essere più adatto: grasso, olio, sapone, silicone spray ecc... insomma chi maneggia con il modellismo avrà un' idea di quale può essere un prodotto adatto. Grazie per la risposta
__________________ \\_Blade CX2_// | |
29 luglio 09, 00:48 | #379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
JJ | |
Bookmarks |
| |