Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 09, 22:26   #371 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
A me e' successa la stessa cosa, dopo un giorno di utilizzo si e' risolto da solo, e non e' piu' successo

Fabio
anche a me ora è tutto ok!
Achel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 17:54   #372 (permalink)  Top
User

L'avatar di grakula

Data registr.: 17-01-2006
ho comprato finalmente la belva, sono riuscito a trovare un piazzale a castel del Piano completamente senza vento e l'ho provato....che goduria
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 18:23   #373 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
olalà....Che miracolo!!!Farlo volare fuori!!
In questo momento da me c'è un vento pazzesco, anche in casa ci sono corrneti d'aria e se ne va x i fatti suoi....Chissà il fratellino (quello che uscirà a fine agosto) come si comporterà..
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 01:04   #374 (permalink)  Top
User

L'avatar di spx90.

Data registr.: 03-09-2008
Cool Consiglio

Ciao a tutti

Ultima modifica di spx90. : 26 luglio 09 alle ore 01:09
spx90. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 09, 01:08   #375 (permalink)  Top
User

L'avatar di spx90.

Cool Consiglio

ho preso il Blade MCX S300 e sono stato molto soddisfatto per la facilità di manovra anche nei piccoli ambienti e per la sua robustezza quando precipita, quindi adatto anche per il primo approcio per i più piccoli... arrivando dal Blade cx2 che risulta essere un pò più impegnativo manovrarlo in spazi ridotti e molto pù fragile nei crash, sono rimasto entusiasta per la precisione di volo che riesco ad ottenere , di fatto l'appetito vien mangiando e quindi mi sono accorto che per un ottimo hovering sono costretto a trimmare al massimo il selettore della radio su alcuni controlli (selettore fine della radio del CX2) quindi per compensare tutto questo ho pensato di smontare i tiranti dal piatto ciclico (dall' uniball del piatto ciclico) cambiandone la propria lunghezza tramite la filettatura dell'astina..
Risultato sono riuscito a staccare le sfere del piatto ciclico rendendolo inutilizzabile , quindi a fronte di questa mia esperienza vorrei sapere se qualcuno a delle accortezze per lo smontaggio senza danneggiare il delicatissimo piatto ciclico ( di fatto ho visto in rete che stanno già proponendo un versione in alluminio, ma per il momento vorrei rimanere std. ).

Grazie a tutti per i vostri consigli
Vecchio 26 luglio 09, 21:57   #376 (permalink)  Top
User

L'avatar di JJnovello

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da spx90. Visualizza messaggio
ho preso il Blade MCX S300 e sono stato molto soddisfatto per la facilità di manovra anche nei piccoli ambienti e per la sua robustezza quando precipita, quindi adatto anche per il primo approcio per i più piccoli... arrivando dal Blade cx2 che risulta essere un pò più impegnativo manovrarlo in spazi ridotti e molto pù fragile nei crash, sono rimasto entusiasta per la precisione di volo che riesco ad ottenere , di fatto l'appetito vien mangiando e quindi mi sono accorto che per un ottimo hovering sono costretto a trimmare al massimo il selettore della radio su alcuni controlli (selettore fine della radio del CX2) quindi per compensare tutto questo ho pensato di smontare i tiranti dal piatto ciclico (dall' uniball del piatto ciclico) cambiandone la propria lunghezza tramite la filettatura dell'astina..
Risultato sono riuscito a staccare le sfere del piatto ciclico rendendolo inutilizzabile , quindi a fronte di questa mia esperienza vorrei sapere se qualcuno a delle accortezze per lo smontaggio senza danneggiare il delicatissimo piatto ciclico ( di fatto ho visto in rete che stanno già proponendo un versione in alluminio, ma per il momento vorrei rimanere std. ).

Grazie a tutti per i vostri consigli

Ciao. Consigliano di bagnare la sfera prima di sfilare il link, ed in effetti facendo così a me è andato tutto bene.

Per l'upgrade io ho molti dubbi, perché IMHO aggiunge peso... e poi se una cosa va così bene, perché cambiare?!?

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 23:36   #377 (permalink)  Top
User

L'avatar di spx90.

Citazione:
Originalmente inviato da JJnovello Visualizza messaggio
Ciao. Consigliano di bagnare la sfera prima di sfilare il link, ed in effetti facendo così a me è andato tutto bene.

Per l'upgrade io ho molti dubbi, perché IMHO aggiunge peso... e poi se una cosa va così bene, perché cambiare?!?

JJ
Sono daccordo con tè sul punto della leggerezza...
anche perchè è gia preciso di suo quindi non necessita di ulteriori accessori, ma volevo sapere in questi casi che tipo di soluzione/prodotto può essere più adatto:
grasso, olio, sapone, silicone spray ecc... insomma chi maneggia con il modellismo avrà un' idea di quale può essere un prodotto adatto.

Grazie per la risposta
Vecchio 29 luglio 09, 00:24   #378 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
messaggio rivolto a tutti, se qualcuno di voi ha in mente di vendersi il piccolo, io ne sto cercando uno in buone condizioni
contattatemi, magari a qualcuno cui ha stancato, a me piace moltissimo, ma non vorrei spendere molto comprandolo nuovo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 00:48   #379 (permalink)  Top
User

L'avatar di JJnovello

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da spx90. Visualizza messaggio
Sono daccordo con tè sul punto della leggerezza...
anche perchè è gia preciso di suo quindi non necessita di ulteriori accessori, ma volevo sapere in questi casi che tipo di soluzione/prodotto può essere più adatto:
grasso, olio, sapone, silicone spray ecc... insomma chi maneggia con il modellismo avrà un' idea di quale può essere un prodotto adatto.

Grazie per la risposta
Bhè, sarà poco professionale e anche un po'... schifoso... ma io ho usato della saliva umana... la mia. E ha funzionato... ma non è in vendita!

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 15:47   #380 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
se qualcuno si è stufato o ha intenzione di venderlo, mi contatti, io lo sto cercando
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks