|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 aprile 09, 20:35 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Se lo tengo in mano e do gas, si vede un dei 2 alberi che trema... Siccome e un regalo volevo regalarlo apposto. Va ben dai..... gli comprerò gli alberini.... Ciao garzie ancora.....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
28 aprile 09, 17:22 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Da ieri anche io sono felice (almeno dalle prime impressioni) possessore di un MCX in versione BNF. In passato avevo fatto un pò di voli con un CX2 ma devo dire che il MCX mi ha soddisfatto molto di più già sin dai primi 3-4 voli che ho fatto ieri sera. Con la mia DX7 è di una precisione incredibile nei movimenti... le dimensioni micro poi mi permettono di svolazzare tranquillamente per la casa senza problemi di spazio o quasi (e vivo in un semplice appartamento non in una villa da 1000m2 ) cosa che con il CX2 era decisamente più impegnativa... Davvero bello Tra l'altro non avendo letto questa discussione prima di ricaricarlo ho preso delle ricaricabili da 1800mAh che avevo in casa (peraltro anche vecchie) e le ho messo nel caricabatterie dell'hely... mi ha caricato la lipo senza problemi... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
28 aprile 09, 21:01 | #334 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'mcx e una bomba ! Un cosciglio... se vuoi divertirti creati delle sfide !! Sotto la sedia..... sotto al tavolo..... fallo atterare sul cesso..... sotto al tavolo e poi sotto la sedia e dopo sul ....... WC Fallo atterrra re sullla dx 7 mentre lo sati usando, hai mille e mille cose da poter fare..... Ma penso..... che l'havevi gia capito !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
28 aprile 09, 21:30 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Una prova ?
Tienilo in hovering fermo davanti, metti la mano sotto a palmo aperto e vedrai che l'heli và sù.. volendo và anche un poco di lato ...oviiamente senza toccare il gas... Provate ... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
28 aprile 09, 22:02 | #336 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come si arrabbia !!!
29 aprile 09, 09:50 | #337 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri sera mi sono divertito a portarlo in giro per la casa come un cagnolino... cucina, ingresso, sala... la famiglia (due gatti inclusi) mi guardava come se fossi stato pazzo... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
29 aprile 09, 13:10 | #338 (permalink) Top | |
| Citazione:
magari pensano che sia un uccellino !
29 aprile 09, 13:56 | #339 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un giorno che non ci sarà assolutamente vento proverò ad arrischiare un voletto all'aperto... in configurazione standard credi sarà possibile controllarlo? Saluti
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
29 aprile 09, 14:26 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009
|
Bè, da quando anch'io ho questo gioiello, il divertimento è alle stelle...pensate che lo fatto provare a persone che manco sapevano dell'esistenza di elicotteri radiocomandati e son riuscito in pochi minuti (e con le mie spiegazioni) a padroneggiarlo abbastanza bene (tranne la mia morosa, che da 3 metri lo ha scaraventato a terra....incredibile, vola perfetto!! INDISTRUTTIBILE sto eli).. Per mè è il miglior coassiale di sempre!!! Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |