|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 aprile 09, 00:00 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009
|
7 euro??? Mi dici dove li posso trovare?...potrebbero immagino servirmi un cambio!! Io volo parecchio (seppur rispettando i 10 minuti di sosta tra una batteria e l'altra, un paio di scariche per ognuna delle 2 batteria me le "devo" fare, non resisto è troppo bello!! Ciao e grazie |
15 aprile 09, 00:07 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
80 euri con spese a carico mio !!! Radio compresa e magari una batteria in piu !!! Ciao !!! Mandami un mex privato semmai....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
15 aprile 09, 00:12 | #303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Io l'ho comprato li ad un ottimo prezzzzo !
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
15 aprile 09, 00:39 | #304 (permalink) Top |
|
Grazie Giuppi, ma io ho controllato ora e i prezzi non è che si discostino poi più di tanto, anzi!! La batteria io l'ho pagata 9.90 e li la vendono a 10.90. Le pale le ho pagate solo 10 cent in più, la flybar, idem 10 cent in più, in effetti i motori costano meno,9.90 euro, ma alla fine con le soese di spedizione, costano uguali al negozio (s enon di più) Per coloro che han questo modello da un pò, ma i motori li avete mai cambiati!?? Ciao e grazie per le risposte Ps: non facciam morire però sto topic, mica vi sarete già stufati di sto gioello volante?? Ciaooooooo |
18 aprile 09, 01:46 | #306 (permalink) Top |
|
Ciao, vediamo se qualcuno mi può dare una mano Dopo una decina di voli e qualche colpetto quà è là, non è più stabile come da nuovo, e sopratutto mi tende a traslare verso destra. Correggendo al max a sx con i pulsanti qualcosa si corregge, però vorrei sapere se cè modo ri regolazzizare in maniera definitiva la corsa più in basso del servi-traslatore, cosicchè da avere l'elicottero perfettamente stabile con trim a 0....Ho provato a vedere se ci son viti da ruotare ma niente, bisogna forse regolalizzarle, schiacchiando più volte i pulsantini, poi staccare e riattaccare la batteria?? GRazie e ciao a tutti |
18 aprile 09, 09:06 | #307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Controlla Citazione:
Puoi anche provare a regolare avvitanto o svitando l'occhiello nero che collega la sbarretta del servo alla ball del piatto ( ovviamente del servo il cui movimento non ti và bene !). Okkio a reinserirlo nel verso come lo trovi perchè dall'altro lato è più stretto. Umidifica la ball prima di reinserirlo,okkio corri il rischio di rottura della ball stessa ! Per la stabilità potrebbe essersi storto l'alberino che porta il moto alle pale superiori o la fly bar o .... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
18 aprile 09, 09:48 | #308 (permalink) Top |
|
Ciao Baracca, penso che la soluzione sia nel dare 1 giro a chiudere al rinvio del servi che comanda la traslazione, però non capisco come staccarlo dal braccetto del piatto oscillante!! Io faccio forza con le unghie per estrarlo, ma non se ne viene!! Per i piatti tu intendi quelli bianchi con gli ingranaggi che collegano i 2 motori giusto?? In effetti quello in interno (che da il moto alle pale superiori) gira facendo su e giù, ora li smonto e vedo di rimetterlo in piano. Grazie per le risposte Ciaoooooo |
18 aprile 09, 09:58 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Per piatto intendo quello oscillante del quale stiamo parlando. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
18 aprile 09, 10:40 | #310 (permalink) Top |
|
Grazie, in effetti i 2 piatti che parli te (non le 2 ruote con ingranaggi , scusa ma son un super niubbi) eran belle lontane, è bastato con i polpastrelli schiacciarle verso il basso per andare vicine vicine!!...ed in effeti ora vola moltooo meglio invece sai una cosa??? Invece ho notato, anzi sentito un rumore più cupo e forte nel servi sx (guardando dall'alto con la punta dell'elicotteri in avanti, quindi sempre ilservo della traslazione), e cè un dentino che non sò perchè si deve essere leggermente rovinato, perchè quando arriva alla rondella del motore del servi tenderebbe ad incastrarsi, il motorino del servi però ovviamente avendo una forza, lo fà incastrare lo stesso continuando il giro, e questo produce un leggero sfregamento che fa un runore cupo!! Che dici? Può portare a conseguenze? Ho provato anche in qualche modo a ridargli una giusta forma(con le unghie, filo interdentale) ma gli spazi fra un dentino e l'altro son irrisori!! Ciao e grazie davvero per l'aiuto che mi dai |
Bookmarks |
| |