Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 14:52   #291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maury1972
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
Non abbiamo toccato ne il motoaliante, ne l'elicottero, abbiamo rifatto il binding, ma il problema rimaneva, non abbiamo provato la radio con altre cose, ma ieri sera il ragazzo che mi ha fatto la modifica si è ripreso tutto, e sicuramente farà le prove del caso, volevo solo sapere se ad altri era capitata una cosa simile, e il perchè, grazie....
maury1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 12:17   #292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vadda
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 168
Ho rotto la flybar ieri sera
Sapete se a Roma c'e' qualcuno che tratta ricambi E-Flite ?
vadda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 00:23   #293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vadda
 
Data registr.: 24-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 168
Mi sono arrivate le Tenergy da 130mAh, le prime 2 scariche sono durate un pelino meno delle originali
Nella fase di carica si sono prese 90mA contro gli 89mA delle originali.
Bha', le ho pagate come le originali (comprese di sped.) ma mi sa' che
a occhio croce non vale la pena.....
Aspettero' di vedere tra un po' di scariche.
vadda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 19:18   #294 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2009
Residenza: casa
Messaggi: 4
Blade Mcx S300

Avete visto questo?
E-flite - Advancing Electric Flight

Almeno la parte meccanica sembrerebbe essere molto simile all'mCX "normale",
l'unica cosa interessante che ho notato (se guardate il manuale, all'ultima pagina c'e' l'esploso con tutti i singoli componenti http://e-fliterc.com/ProdInfo/Files/EFLH2380-Manual.pdf) e' la flybar, che adesso e' "componibile". Bisognerebbe provarla per capire cosa cambia...

Saluti!
Rava1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 19:31   #295 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2009
Residenza: casa
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Rava1 Visualizza messaggio
l'unica cosa interessante che ho notato e' la flybar, che adesso e' "componibile". Bisognerebbe provarla per capire cosa cambia...
No, mi correggo, e' solo che nel manuale dell'mCX c'e' ancora la vecchia flybar, mentre in quello dell'mCX 300 c'e' la flybar attuale. Sembra componibile ma poi controllando tutti i pezzi appartengono allo stesso "part number" per cui dovrebbe essere un pezzo solo...

Dunque cambia solo la coda, il carrello e la canopy :-(
Rava1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 18:06   #296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Question

Ciao amicici....
Sono un nuovo e felice possessore del blade mcx da 2 giorni.
Volevo togliermi una curiosita, sperando che non sia un problema.
Il carica lipo, ha 4 batterie non ricaricabili di serie di tipo 1,5 "AA", che ovviamente dopo 5-6 ricariche si sono esurite, ho provato a sotituirle con delle pile ricaricabili ( cariche ) e mettendo la lipo sotto carica la luce si accende ma non si spegnie piu.......
Voi usate pile ricaricabili ??? per il carica lipo ???
Oppure sono le mie che non vanno bene ????
Ciao amicici volanti a presto !! w l.MCX
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 13:48   #297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Mcx Top

Andatevi a vedere questo sito !!!
MIA Micro-FLIGHT
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 22:10   #298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Ho acquistato anche io l'mcx da qualche giorno è un giocattolino
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 22:13   #299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Ciao a tutti, oggi ho comprato anch'io questo piccolo gioiello da far volare in casa (lo Scorpio Safari Plus per i miei gusti è un pò troppo grande)

Che dire davvero bello, peccato per la mancanza di un caricabatterie a corrente, stabile è stabile anche se vista la sua leggerezza risente in ambienti piccoli o stretti delle correnti d'aria da lui stesso generate.
Io l'ho preso in un negozio a Padova (casa del modellismo), il prezzo è più caro che su internet (136 euri, scontato 126 euri), poi ho preso pale Up\Down di ricambio, barra stabilizzatrice e una Lipo di riserva per dare il cambio all'oroginale.
Ho notato che i ricambi, e sopratuto i motori costano un botto, 11.60 euro l'uno ovvero 23.20 la coppia!!!!Caspita mi pare troppo!

La radio seppur efficente è un pò troppo "spartana", comandare i servi con pulsantio lo trovo scomodo!!!

Secondo voi se faccio il Binding con la radio del Safari plus (entrambi a 2.4 Ghz) funziona???

Ciao a tutti intanto
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 22:30   #300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho comprato anch'io questo piccolo gioiello da far volare in casa (lo Scorpio Safari Plus per i miei gusti è un pò troppo grande)

Che dire davvero bello, peccato per la mancanza di un caricabatterie a corrente, stabile è stabile anche se vista la sua leggerezza risente in ambienti piccoli o stretti delle correnti d'aria da lui stesso generate.
Io l'ho preso in un negozio a Padova (casa del modellismo), il prezzo è più caro che su internet (136 euri, scontato 126 euri), poi ho preso pale Up\Down di ricambio, barra stabilizzatrice e una Lipo di riserva per dare il cambio all'oroginale.
Ho notato che i ricambi, e sopratuto i motori costano un botto, 11.60 euro l'uno ovvero 23.20 la coppia!!!!Caspita mi pare troppo!

La radio seppur efficente è un pò troppo "spartana", comandare i servi con pulsantio lo trovo scomodo!!!

Secondo voi se faccio il Binding con la radio del Safari plus (entrambi a 2.4 Ghz) funziona???

Ciao a tutti intanto
I ltuo negozziante è troppo caro guarda che costano 7 euro
Comunque io il mio mcx lo vendo al migliore offerente
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002