|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 marzo 09, 15:52 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
|
Non abbiamo toccato ne il motoaliante, ne l'elicottero, abbiamo rifatto il binding, ma il problema rimaneva, non abbiamo provato la radio con altre cose, ma ieri sera il ragazzo che mi ha fatto la modifica si è ripreso tutto, e sicuramente farà le prove del caso, volevo solo sapere se ad altri era capitata una cosa simile, e il perchè, grazie.... |
31 marzo 09, 01:23 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
|
Mi sono arrivate le Tenergy da 130mAh, le prime 2 scariche sono durate un pelino meno delle originali Nella fase di carica si sono prese 90mA contro gli 89mA delle originali. Bha', le ho pagate come le originali (comprese di sped.) ma mi sa' che a occhio croce non vale la pena..... Aspettero' di vedere tra un po' di scariche. |
01 aprile 09, 20:18 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: casa
| Blade Mcx S300
Avete visto questo? E-flite - Advancing Electric Flight Almeno la parte meccanica sembrerebbe essere molto simile all'mCX "normale", l'unica cosa interessante che ho notato (se guardate il manuale, all'ultima pagina c'e' l'esploso con tutti i singoli componenti http://e-fliterc.com/ProdInfo/Files/EFLH2380-Manual.pdf) e' la flybar, che adesso e' "componibile". Bisognerebbe provarla per capire cosa cambia... Saluti! |
01 aprile 09, 20:31 | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: casa
| Citazione:
Dunque cambia solo la coda, il carrello e la canopy :-( | |
09 aprile 09, 19:06 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ciao amicici.... Sono un nuovo e felice possessore del blade mcx da 2 giorni. Volevo togliermi una curiosita, sperando che non sia un problema. Il carica lipo, ha 4 batterie non ricaricabili di serie di tipo 1,5 "AA", che ovviamente dopo 5-6 ricariche si sono esurite, ho provato a sotituirle con delle pile ricaricabili ( cariche ) e mettendo la lipo sotto carica la luce si accende ma non si spegnie piu....... Voi usate pile ricaricabili ??? per il carica lipo ??? Oppure sono le mie che non vanno bene ???? Ciao amicici volanti a presto !! w l.MCX
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
10 aprile 09, 14:48 | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Mcx Top
Andatevi a vedere questo sito !!! MIA Micro-FLIGHT
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
14 aprile 09, 23:13 | #299 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009
|
Ciao a tutti, oggi ho comprato anch'io questo piccolo gioiello da far volare in casa (lo Scorpio Safari Plus per i miei gusti è un pò troppo grande) Che dire davvero bello, peccato per la mancanza di un caricabatterie a corrente, stabile è stabile anche se vista la sua leggerezza risente in ambienti piccoli o stretti delle correnti d'aria da lui stesso generate. Io l'ho preso in un negozio a Padova (casa del modellismo), il prezzo è più caro che su internet (136 euri, scontato 126 euri), poi ho preso pale Up\Down di ricambio, barra stabilizzatrice e una Lipo di riserva per dare il cambio all'oroginale. Ho notato che i ricambi, e sopratuto i motori costano un botto, 11.60 euro l'uno ovvero 23.20 la coppia!!!!Caspita mi pare troppo! La radio seppur efficente è un pò troppo "spartana", comandare i servi con pulsantio lo trovo scomodo!!! Secondo voi se faccio il Binding con la radio del Safari plus (entrambi a 2.4 Ghz) funziona??? Ciao a tutti intanto |
14 aprile 09, 23:30 | #300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Comunque io il mio mcx lo vendo al migliore offerente | |
Bookmarks |
| |