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23 marzo 09, 23:17 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: Vicenza
Messaggi: 39
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24 marzo 09, 08:57 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
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ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
24 marzo 09, 09:03 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Lo Citazione:
Sull'MCX non c'è nessun bilanciamento ... bisogna solo fare attenzione che le pale non siano deformate .. ad esempio se ne hai di scorta tienile ben dritte appoggiate in orrizontale... Per le batterie ..queste piccole lipo già fanno miracoli..capita che il loro rendimento sia diverso.Ricaricale solo quando sono fredde. Ho letto per lipo più grandi che dopo un pò di cariche e scariche dovrebbero rendere di più non sò se vale anche per queste mini.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
24 marzo 09, 11:00 | #287 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
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Ciao, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo fatto, mi sono fatto invertire gli stik della radio, adesso i comandi funzionano tutti meno il motore, anche con altre radio fa la stessa cosa, con la stessa radio piloto anche il blade mcx, e anche su questo modello funziona tutto meno i 2 motori delle pale principali, cosa può essere successo? a dimenticavo che il primo modello è un'aliante radian con la radio spectrum dx5e, grazie per eventuali consigli.
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24 marzo 09, 11:16 | #288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 168
| Citazione:
Allora mi sono messo a bilanciare la flybar, montatata e lubrificati i punti di contatto al centro, l'ho staccata dalle pale e con il dreamel ho limato il pesetto che scendeva. Ora restano in linea. Poi ho bilanciato le pale sopra, le ho appoggiate sulla lama di un taglierinom mettendole in bilico sulle palline e con un pezzetto di nastro ho appesantito la parte piu' leggera. Ora l'eli e' molto stabile in hovering e anche quando do' gas piano, prima del decollo, non vibra quasi per niente. Certo, mi resta difficile quantizzare la differenza con prima, ma a occhio e croce direi che ne e' valsa la pena. Questa sera provo a bilanciare anche quelle sotto. Il tracking e' migliorato ma di pochissimo, direi che pero' e' accettabile. Per una ulteriore regolazione mi e' venuta un'idea, ma non so' quanto scompenso porta al bilanciamento della flybar. Si potrebbe prendere un paio di leveraggi che vanno dai servi al piatto, la misura delle palline dovrebbe essere la stessa dell pale, tagliare solo la parte filettata e metterci l'occhiello dell'altro rinvio, in modo da avere 2 occhielli e un pezzetto di filettatura in mezzo, in modo che sia regolabile. Che dite, potrebbe valere la pena ? Ciao P.S. Per la radio che non prende il gas non mi viene in mente niente Ma e' solo l'MCX a cui non partono i motori ? Non e' molto chiaro il tutto | |
24 marzo 09, 11:35 | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
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Ciao, da quando mi hanno fatto la modifica alla radio, cioè invertito gli stik, sia il motoaliante radian che il blade mcx, funzionano tutti i comandi tranne il motore, abbiamo fatto le prove con un'altra radio, e fa la stessa cosa, spero di essermi spiegato. |
24 marzo 09, 15:12 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 168
| Citazione:
E' la ricevente,giusto ? Bhe', non sembra un problema di radio , allora, se ne avete provate altre Pero' se non hai toccato l'elicottero, che altro puo' essere successo ? Domanda scema, hai provato a rifare il Bind ( anche se non dovrebbe entrarci niente) ? Hai provato la radio modificata con qualcosaltro ? | |
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