|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 marzo 09, 08:34 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Bella
Bella modifica quella dei braccetti del piatto. Mi sembra un pò precario l'accoppiamento con la vitina.. Oltre a guadagnare in ..velocità , fà sempre degli ottimi hovering o ha perso la sua precisione ? Svantaggi ? ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
20 marzo 09, 23:47 | #273 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Gas
ho venduto l' altro ieri il piccoletto oggi mi ha chiamato il nuovo proprietario dicendomi che dando gas l'ely non da segni di vita mentre il comando dei servi funziona benissimo premetto che l'ely è nuovissimo e non ha preso botte. Ho visto nei primi post che il problema potrebbero essere i piatti ma lui mi ha detto che sono perfettamente allineati.......gli ho mandato la sequenza del binding ma nulla......cosa puo essere successo??????? Mi date una mano a risolvere questo problema.......gli ho venduto anche i motori di scorta ma non penso che dipenda da loro.......mi sa che è qualcos'altro...... Quando glielo ho dato era perfetto ho fatto solo 25 voli..... Grazie a tutti....... |
22 marzo 09, 01:15 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Roma
|
Ogni tanto a me succede. Se aspetto qualche secondo e faccio muovere i servi dopo prende anche il gas. Bho', forse solo questione di sincronismo di trasmissione dati, oppure non aspetta i 2secondi in piano x far calibrare il gyro. Cmq se fa' un po' di attacca/stacca batteria alla fine dovrebbe andare. P.S. Mi e' arrivato da due giorni ed e' veramente una gran figata Non avrei mai creduto di trovare un microely fatto cosi' bene e divertente. Grazie a tutti per avermi invogliato a provare....... |
22 marzo 09, 09:44 | #275 (permalink) Top | |
| Non Citazione:
Ha mica toccato qualche interruttore ( io non conosco la tx originale..) il max sarebbe poterlo provare con altra Tx ... Se questo ragazzo al quale lo hai venduto conosce o magari và in un negozio dove hanno/vendono TX spektrum (DSM2) qualunque di questo tipo di tx lo comanda ( senza nessuna regolazione) basta fare il binding. Se non và con altra tx il problema potrebbe essere nell'elettronica... La batteria è ben carica ? Ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
22 marzo 09, 13:49 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Citazione:
Si le batterie dovrebbero essere ben cariche.............. Ora li consiglio di provarlo con un' altra tx [TX spektrum (DSM2)] non so se ci sia qualcuno che lui conosce che abbia questa tx......... io no...... | |
22 marzo 09, 21:06 | #277 (permalink) Top |
|
Visto che questo elicotterino e' una droga.... ....e come in tutte le droghe, l'effetto dura poco, vi segnalo questo : Fast Lad Performance |
23 marzo 09, 00:21 | #278 (permalink) Top |
|
Scusate se faccio una domanda gia' trattata, ma e' possibile fare il tracking delle pale superiori ? Quando girano le vedo disallineate (soprattutto quando girano piano) e l' mCX tende a non stare proprio fermo in hovering ma sembra accennare un po' di TBL |
23 marzo 09, 09:05 | #279 (permalink) Top | |
| No Citazione:
Molto spesso quando comincia ad essere un pò ... ubriaco è causa dell'albero delle pale superiori...comunque gli heli non riescono a stare ..proprio fermi... Per la lipo io l'ho comprata ma mi sembra uguale alle originali sia come resa che come durata... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
23 marzo 09, 11:21 | #280 (permalink) Top |
|
Ho capito. Ma c'e' un modo per controllare che l'alberino interno sia dritto e in line con la testa ? O bisogna solo cambiarlo ? Quanto e' importante rifare il bilanciamento della flybar e dellle pale superiori ( e soprattutto, ha un senso su questo elicottero ?) ? Per le pile, si, puo' essere che siano SOLO marchiate 130mA, pero' costano come le 110mA, valeva la pena provare, no ?!?!? Un'altra cosa, ho 3 pile nuove, con un aci faccio 5min e qualcosa, col le altre 2 7-8min, possibile che sia fallata ho ha bisogno di un po' di cariche e scariche ? Erano tutte nuove, il tutto mi e' arrivato venerdi'. Grazie Ciao |
Bookmarks |
| |