|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 febbraio 09, 23:41 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
26 febbraio 09, 16:34 | #224 (permalink) Top |
|
Ragazzi questa è la procedura per riaganciare il tramettitore con la rx 5-1 nel caso in cui si perdesse l' accoppiamento La traduzione del manuale in inglese grazie all'amico Hanks e Toniclifton. Binding (legatura, accoppiamento) è il processo di programmazione della ricevente in modo da riconoscere il codice GUID (unificatore univoco globale) di un singolo specifico trasmettitore. Se mai dovesse essere necessario rimpiazzare il trasmettitore od il ricevitore/unità 5in1 del tuo modello, si renderà necessario effettuare l'accoppiamento tra il nuovo tramesttitore/ricevitore ed il vecchio ricevitore/trasmettitore per il corretto funzionamento. I seguenti passi schematizzano il processo di accopiamento (binding) - Assicuratevi che la batteria dell'elicottero sia disconnessa dalla unità 5in1 e che la trasmittente sia spenta - Inserisci la batteria nel tuo elicottero. Dopo 5 secondi il LED sull'unità 5in1 inizierà a lampeggiare. - Spingi lo stick di sinistra tutto verso il basso ed accendi la trasmittente (dovresti sentire un click quando spingi in giù verso il fine corsa). - Se sei entrato in "bind mode" correttamente, sentirai una serie di beep dalla trasmittente e vedrai il LED della stessa lampeggiare. - Dopo 5/10 secondi, vedrai il LED della ricevente acceso fisso. Dovresti essere accoppiato correttamente alla ricevente. Il mio tx non agganciava più ho fatto la procedura ed ora funziona |
27 febbraio 09, 00:27 | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| da meeee era il mio l'mcx suo! Citazione:
guro se avessi saputo che ci stava la fusoliera per l'mcx non te lo avrei dato http://www.micro-flight.com/MCX%20500E%20INST.htm | |
27 febbraio 09, 11:35 | #227 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
|
Anche il vostro Mcx ogni tanto nelle manovre piu' estreme ( cambi direzione rapidi , coda che gira per molto tempo , sbalottamenti in aria del modelllo ) capita chele pale si tocchino e il modello precipita ???
|
27 febbraio 09, 15:03 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Ciao ragazzi, Ho complato il blade già a dicembre, ma non mi ero accorto dellesistenza di questo club!!!!! Da quando lho comprato cho speso un sacco di soldi in upgrade e ricambi! (ancora inutilizzati).È una goduria farlo volare al buio con tutto il kit fluorescente!!IComunque fino ad ora lunica cosa che mi si è rotta è il supporto che tiene la flybar..Quello è veramente delicato. Lo vendono insieme allalbero principale. Vi consiglio di tenerne uno di ricambio sempre in casa!! Unico inconveniente che ho avuto sono state le batterie .ne ho rotte 3 nel giro di due mesi .ovviamente non le ho mai fatte scaricare sotto la tensione minima! Comunque, con le nuove ho preso la buona abitudine di non utllizzarle per più di 5 minuti Speriamo che durino di più!!! |
27 febbraio 09, 22:09 | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 febbraio 09, 22:32 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| |
Bookmarks |
| |