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Vecchio 04 febbraio 09, 01:10   #151 (permalink)  Top
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L'avatar di giaguaro99
 
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ok dopo vari settaggi sono riuscito a tenerli fermi.
1: mi spiegate come accorciate la flybar e di quanto?
2: la flybar è la stanghetta di ferro sopra le pale? scusate l'ignoranza,
3: ma a voi il caricabatteria rimane acceso il led rosso anche dopo 1 ora e mezza? all'inizio non lo faceva
4: che pesetto avete usato e come l'avete messo?
5: qualcuno ha mai provato ad accorciare la stanghetta della coda? che succederebbe?

Ultima modifica di giaguaro99 : 04 febbraio 09 alle ore 01:15
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Vecchio 04 febbraio 09, 01:36   #152 (permalink)  Top
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ok dopo vari settaggi sono riuscito a tenerli fermi.
1: mi spiegate come accorciate la flybar e di quanto?
2: la flybar è la stanghetta di ferro sopra le pale? scusate l'ignoranza,
3: ma a voi il caricabatteria rimane acceso il led rosso anche dopo 1 ora e mezza? all'inizio non lo faceva
4: che pesetto avete usato e come l'avete messo?
5: qualcuno ha mai provato ad accorciare la stanghetta della coda? che succederebbe?
se accorci la coda peggiorni la stabilita, correggetemi se sbaglio.
le unibal sono qulle cose di metallo e plastica che si agganciano tra i dervi e il ciclico..se muovi gli stick che non muovono il motore e ne la coda quelle cose che si muovono sono le unibal quella in alto sulle eliche che dici tu si chiama flybar, se la accorci l'elicottero diventa piu reattivo...
io il caricabatteria lo lascio in funzione fin quando non si spegne del tutto il led...sbaglio???
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Vecchio 04 febbraio 09, 08:59   #153 (permalink)  Top
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se accorci la coda peggiorni la stabilita, correggetemi se sbaglio.
le unibal sono qulle cose di metallo e plastica che si agganciano tra i dervi e il ciclico..se muovi gli stick che non muovono il motore e ne la coda quelle cose che si muovono sono le unibal quella in alto sulle eliche che dici tu si chiama flybar, se la accorci l'elicottero diventa piu reattivo...
io il caricabatteria lo lascio in funzione fin quando non si spegne del tutto il led...sbaglio???
La spia rossa rimane accesa fin tanto che la lipo non è carica.
La cosa è fortemente influenzata dalla carica delle batterie all'interno del
caricabatterie.Più sono cariche e più presto si spegne la spia rossa che segnala la carica ottimale della lipo.
Quindi con batterie del caricabatterie nuove la spia si spegne magari dopo 30 min,poi magari sarà 35...40...50... circa.
Quando la spia rossa rossa rimane accesa fissa oltre 80 min circa ,sono da cambiare le batterie del caricabatterie.

NON LASCIATE INCUSTODITO QUANDO LA CARICA E IN ATTO -
LE LIPO POSSONO ESSERE MOLTO PERICOLOSE.

Ricordo che le batterie debbono essere fredde,attendere almeno 10/15 min prima di caricarle. Se avete più batterie fate raffreddare un pochino i motori tra una e l'altra,vi dureranno moooolto di più.

La fly bar la lascerei così....casomai compratevi quella modificata...
Fateci sapere...Ciao a tutti.
baracca1

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Vecchio 04 febbraio 09, 12:14   #154 (permalink)  Top
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qual'e la flybar modificata?
quella che ho linkato io? (sta una o due pagine indietro)
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Vecchio 04 febbraio 09, 16:18   #155 (permalink)  Top
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qual'e la flybar modificata?
quella che ho linkato io? (sta una o due pagine indietro)
Grrrrrrrrrr...ma tu hai una bellissima e utilissima flybar modificata da me a regola d'arte! Perchè non posti una foto del mio capolavoro?
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Vecchio 04 febbraio 09, 16:26   #156 (permalink)  Top
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ok dopo vari settaggi sono riuscito a tenerli fermi.
1: mi spiegate come accorciate la flybar e di quanto?
2: la flybar è la stanghetta di ferro sopra le pale? scusate l'ignoranza,
3: ma a voi il caricabatteria rimane acceso il led rosso anche dopo 1 ora e mezza? all'inizio non lo faceva
4: che pesetto avete usato e come l'avete messo?
5: qualcuno ha mai provato ad accorciare la stanghetta della coda? che succederebbe?
1. Io ho comprato un'altra flybar e l'ho accorciata. Ce l'ha memedesimo al quale ho venduto il Blade mCX! Comunque l'ho accorciata giusto della lunghezza dei pesetti originali...

2. Si la flybar è proprio quella stanghetta che hai detto!

3. Il led rimane acceso solo se le pile nel caricabatterie sono scariche!

4. Io ho usato un pezzettino molto piccolo tagliato da quei nastri di piombo che si usano per modificare il peso delle racchette da tennis!

5. Non ha senso che modifichi la coda in un coassiale...a meno che tu non voglia cambiarne il bilanciamento!
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Vecchio 04 febbraio 09, 17:52   #157 (permalink)  Top
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Oggi l'ho preso anch'io x passare un pò di tempo ma ho un grosso problema:
Come faccio a passare dal mode 1 al mode 3??
il gas è sempre a dx ma devo invertire la coda
ho smontato il radiocomando(è quello RTF) è non ci sono connettori,
Consigli??
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Vecchio 04 febbraio 09, 19:23   #158 (permalink)  Top
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qual'e la flybar modificata?
quella che ho linkato io? (sta una o due pagine indietro)
Proprio quella !


Ciao a tutti.
baracca1

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Vecchio 05 febbraio 09, 13:49   #159 (permalink)  Top
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ho fatto un po di prove 1 ho spostato la batteria più dietro tenuta con una molletta, il risultato è molto veloce in avanti ma molto più instabile un' altra ho messo una molletta sul muso è piu veloce ma ha l'effetto ritorno all'indietro, insomma forse una buona soluzione è accorciare i l braccetto del servo per fare inclinare di piu le pale, ma come si accorcia? ho paura di romperlo

tonyclifton e memedesimo che ne dite se ci vediamo con i mostriciattoli e facciamo qualche prova e confronto? visto che siamo di pescara ci possiamo scambiare i numeri ciao
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Vecchio 05 febbraio 09, 14:03   #160 (permalink)  Top
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ho fatto un po di prove 1 ho spostato la batteria più dietro tenuta con una molletta, il risultato è molto veloce in avanti ma molto più instabile un' altra ho messo una molletta sul muso è piu veloce ma ha l'effetto ritorno all'indietro, insomma forse una buona soluzione è accorciare i l braccetto del servo per fare inclinare di piu le pale, ma come si accorcia? ho paura di romperlo

tonyclifton e memedesimo che ne dite se ci vediamo con i mostriciattoli e facciamo qualche prova e confronto? visto che siamo di pescara ci possiamo scambiare i numeri ciao
Per me va benissimo...
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