Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 09, 22:45   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MauiMaui
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Sassari
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da Rava1 Visualizza messaggio
Io che sono un totale novellino mi sono letto tonnellate di post in questo forum e ho trovato 999 risposte su 1000. Sull'home-made alimentatore a 220V per l'mCX ci sono almeno 2 guide su come farselo che abbia visto (qua' nel forum), per cui e' probabile che ce ne siano anche di piu', chi cerca trova...basta sbattersi un minimo.
MauiMaui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 22:31   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
madoooo che ficata!!! blade mcx-isti... occhio!
PADDELSTANGE BLADE MCX / Blade MCX / E-Flite Blade´s / Ersatzteile und Tuning / Hubschrauber und Zubehör / Modellsport Schweighofer
la flybar piu bella che c'e x questo modello!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 11:31   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
madoooo che ficata!!! blade mcx-isti... occhio!
PADDELSTANGE BLADE MCX / Blade MCX / E-Flite Blade´s / Ersatzteile und Tuning / Hubschrauber und Zubehör / Modellsport Schweighofer
la flybar piu bella che c'e x questo modello!
Bella, grazie per la segnalazione.
Segnaliamo sempre le novità di cui veniamo a conoscenza,siccome è un modello che stà avendo grande successo immagino che ne verranno sfornate...

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 14:40   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfabravocharlie
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ciao Stefano il tuo mcx è stato riparato e collaudato in volo(era il servo difettoso),è perfetto,ti ho riparato anche l'altra centralina così la tieni di scorta,con quello che costano,inoltre sulla centralina di riserva(a causa dell'inversione di polarità erano saltati i 2 driver di un servo) ti ho messo dei connettori di mia produzione fatti in modo tale da non poter inavvertitamente invertire la polarità,ti ho messo nella scatola anche 2 altri connettori di cui 1 lo saldi alla lipo e l'altro lo usi per il caricabatterie,io ti consiglierei di cambiare tutti i connettori con questi,sono ottimi,io li uso su tutti miei micro aerei ed elicotteri.
Ciao Ivan grazie ancora. Grazie per i connettori ma tengo gli originali perchè ho tante batterie che carico e preferisco averle tutte uguali. tra l'altro ci sono i bollini rossi che guidano i poli corretti. un po di attenzione in+ la presto. Anche l MCX va alla grande come prima, anzi meglio. Grazie ;-)
__________________
4 blade MCX (meglioabbundarequamdeficere); 2 walkeralama2; 1 blade CX2 ;1 esky dauphin (nonaccanimentoterapeutico); 1 1walkera 53-1 metal (aspetta la primavera); 1 TREX500 Helicommand3A,tail 9257,gy401, 3x 9650 (ai box)
alfabravocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 18:15   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giaguaro99
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: pescara
Messaggi: 26
ragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete
giaguaro99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 19:09   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da giaguaro99 Visualizza messaggio
ragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete
Per la stabilità probabilmente hai l' alberino storto.. per la velocità puoi metter un peso in punta.. ma se torni indietro con i post trovi la soluzione a tutto
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 19:28   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Ehh ma devi leggere però

Citazione:
Originalmente inviato da giaguaro99 Visualizza messaggio
ragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete
Da post del 26/1/09

Controlla bene che la punta dell'albero che porta il moto alle pale superiori giri dritta,a volte si storce un pochino ..fai girare pale un pò veloci e controlla che ruoti in perfetto verticale... questo albero
è meglio averlo di scorta..prova a cambiarlo.
Per l'andare poco avanti ...se lo usi con radio originale ... non sò,se lo usi con altra TX DSM2 lo hai inserito come Aeroplano ?
Puoi fare prova a staccare asta servo dx,gli dai un paio di giri ad accorciare..okkio a reinserirla sullo stesso lato ( uno è più piccolo e rompi piatto..)
Prova un pò ...

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 19:59   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da giaguaro99 Visualizza messaggio
ragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete
Basta accorciare un po' la flybar e mettere un micropesetto in punta e vedrai che diventa un furetto!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 21:10   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfabravocharlie
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da giaguaro99 Visualizza messaggio
ragazzi sono appena entrato nel vostro mondo ,arrivati 2 blade mcx con 3 batterie gia provati e riprovati pero ho notato subito che c'è qualcosa che non va tuti e 2 i modelli non sono cosi stabili come si vede nei video , oscillano un po troppo ma sopratutto in avanti l'mcx è una mega lumaca ma veramente troppo lento io non so a voi come va, esiste un modo per aumentare la stabilita e sopratutto la velocita in avanti? fatevi avanti ragazzi datemi tutte le dritte che conoscete
una domanda più banale e scontata ma...hai provato a trimmarlo con i bottoni sotto o a fianco degli stick?
__________________
4 blade MCX (meglioabbundarequamdeficere); 2 walkeralama2; 1 blade CX2 ;1 esky dauphin (nonaccanimentoterapeutico); 1 1walkera 53-1 metal (aspetta la primavera); 1 TREX500 Helicommand3A,tail 9257,gy401, 3x 9650 (ai box)
alfabravocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 00:06   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oversky
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 48
ciao a tutti io l'ho appena ordinato e non vedo l'ora chr arrivi, una curiosità, quando dite di accorciare la flybar intendete proprio tagliarla con un tronchesino oppure comprarne una più corta?
oversky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002