19 agosto 08, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
| Verso lettera A uniball trex 600
Salve a tutti Volevo cortesemente sapere il verso degli uniball se la lettera A deve essere esposta verso l'esterno della sfera o al suo interno, dato che nei disegni delle ustruzioni sono verso l'interno, mentre in quelle in italiano della robbe dice chiaramente di mettere la lettera A verso l'esterno... Grazie a tutti, Massimo S.
__________________ KATANA S 2.60 3W 112 B4 COMP. SUKOI 29E HACKER ULTIMATE DEPRON U-CAN-DO OS 91 SURPASS II LASER SEBINO G20/23 P40 THUNDER TIGER .46 TRAINER .46 |
19 agosto 08, 01:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
20 agosto 08, 00:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| a
ragazzi proprio perchè è più stretto il lato della a va messo all interno in modo che si forza un po ad entrare ma tende meno ad uscire sotto sollecitazione e nella peggiore delle ipotesi con la a all interno se esce rimane attaccato se la metti esterna ed esce esce proprio e fai la buca ........
|
20 agosto 08, 00:29 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo stesso è scritto a pag 4 del manuale del Trex 500GF ed a pagina 3 del manuale del Trex 450S GF, cocciuti sti taiwanesi eh. Devo tradurre ? Quando si danno consigli ai principianti è doveroso verificare ed essere certi delle proprie affermazioni.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
20 agosto 08, 00:41 | #7 (permalink) Top |
User |
Per inciso la ThunderTiger, con vezzo tipicamente orientale, usa la lettera "T" per indicare il verso di inserimento degli uniball, anche per loro la lettera deve essere all'esterno; la GAUI esagera scrivendo l'intero marchio !
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
20 agosto 08, 01:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| a
libero arbitrio ,,,ma basta riflettere e io prima di dare fiato alla bocca ci penso state tranquilli ,,,in entrambi i casi le possibilità di uscire dalla sede sono uguali essendo l uniball una sfera quindi o di la o di qua la parte con la a è quella con diametro più piccolo se ci fate caso ,,quindi riflettete voi manuale a parte ,,,se la a è all esterno come da manuale e abbiamo detto ed è palese che le possibilità di uscita sono in qualsiasi verso uno la mette ,,,,l unica via di uscita è quella di staccarsi completamente dalla sede sferica essendo dal lato opposto dell a più grande di diametro ,,,conseguenza ((e mi è successo esce l uniball e l eli viene giù,,,,nell altro caso è molto più sicuro essendo la a all interno con diametro più piccolo non uscira di certo all esterno ma all interno esempio sul piatto ,,,uscendo si dalla sede ma rimanendo sempre in qualche modo se pur con gioco ,,attaccata dando il modo di poter salvare in estremo il modello a differenza della prima opzione da manuale,,,poi ripeto libero arbitrio ,,,ma basta solo pensare poi seguite pure il manuale io facendolo ho disintegrato un elicottero da 1000 euro ,,,,in questo modo un altro elicottero potrò cercare almeno di atterrare in qualche modo ... |
20 agosto 08, 01:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| a mo
dovresti montarli prima nella sede e poi avvitarli dove vanno, altrimenti sforzano molto per far passare il lato con la A per primo, li hai già in parte rovinati o deformati. a mio parere la A va solo esterna e il diametro più piccolo serve proprio per non attraversare l'uniball in fase di montaggio.
|
Bookmarks |
| |