30 giugno 05, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, ho un problemino con la corona principale... Avete presente il cuscinetto (quello bello grosso interno) nella corona principale, esattamente il pezzo HS1026 (se non sbaglio), comunque era già montato sulla corona nel kit di montaggio... Voi siete percaso riusciti a toglierlo per inserirlo in una nuova corona?? io non ce la faccio e la mia corona si è sgranata... nel senso, riesco ancora a volare (hovering) ma è mangiucchiata e visto che ne ho due nouve vorrei sostituirla ma non riesco.. Qualcuno sa qualche tecnica, tipo martello (metodo un po' rude ma abbastanza efficace hihihihi :o ) o metodi vari? saluti e grazie |
01 luglio 05, 20:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque se devi fare un ordine di cosette ti conviene prenderlo...costa sui 3-4$ | |
01 luglio 05, 22:42 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie gigit, per ora non devo fare ordini, quindi mi sa che adotterò il tuo metodo hihihii, poi quando avrò spaccato per bene tutto, farò un ordine e comprerò pure quello! COmunque peccato che non si trovi in Italia! saluti |
02 luglio 05, 18:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
03 luglio 05, 12:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Bisogna pregarlo almeno due tre volte prima di strappargli l'informazione!! Così si sente più appagato.... insomma una specie di orgasmo mentale Poi sai...... è anche un Moderatore!! :o
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
03 luglio 05, 14:38 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
PEccato che io non riesco ad aspettare e ho tagliato tutto... Sapete che cosa ho scoperto? che il cuscinetto è INCOLLATO al cerchietto di ferro della corona.... adesso proverò ancora a tagliare... boh speriamo in bene!!! | |
Bookmarks |
| |