16 agosto 08, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Nuovo gruppo elicotteri
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gian Marco e sono un giovane elimodellista della provincia di Torino. Ho la fortuna di possedere un terreno che ritengo adatto al volo con gli elicotteri radiocomandati. si trova tra la Cassa e Givoletto, in provincia di Torino appunto. Chi fosse interessato a formare un nuovo gruppo di elicotteristi, non esiti a contattarmi. Ciao a tutti, Gian Marco |
18 agosto 08, 09:55 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
| Citazione:
Sono molto felice come vedi sono di Giaveno a 15/20 min da dove hai intenzione di aprire il campo, penso che a me ed ad altri amici qui della zona potrebbe interessare. Ci possiamo tenere in contatto ,io purtroppo ora sono fermo causa sostituzione Radio ff9 ma appena mi arriva di nuovo ti contatto magari qui sul forum oppure se mi mandi un mp con tua mail ci sentiamo via mail. Ciao e grande per la tua disponibilità. | |
18 agosto 08, 17:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Interessante l' idea, se vuoi io ci potrei essere e forse anche qualche altro amico elicotterista. | |
18 agosto 08, 17:48 | #7 (permalink) Top |
| Miei contatti
Ok colleghi modellisti, mi fa piacere che rispondiate numerosi! questo è il mio indirizzo e-mail diretto: gianmarco.chinaglia@tiscali.it Mi farebbe molto piacere che visitaste il terreno per darmi un vostro parere in quanto il mio è certamente meno oggettivo. Mi dispiace veramente per gli altri modellisti delle altre province; purtroppo gli elicotteri faranno sempre difficoltà a prendere piede a causa della poca considerazione di cui godono a volte nei campi volo degli aeromodelli, dove c' è poca attenzione a questa branca del modellismo. Peccato, proprio ora che stanno diventando accessibili a tutti come prezzi (o quasi). un grosso saluto a tutti! |
19 agosto 08, 14:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
| ciao Citazione:
| |
20 agosto 08, 21:00 | #9 (permalink) Top |
| Aggiornamento
Ciao a tutti ragazzi, adesso dispongo di foto aeree dei due potenziali siti su cui far volare i modelli. Sono però sempre più cinvinto che siano adatti agli elettrici, anche di grosse dimensioni. Su uno dei due ci volo già (certo, un conto è uno solo, un conto è uno... sciame di elicotteri). Appena potete chiamatemi o mandatemi un messaggio che andiamo a vederlo insieme ciao a tutti!
|
Bookmarks |
| |