![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| novità
Innanzitutto grazie a tutti i volontari che ieri hanno voluto provare il campo di volo; sembra che vada bene anche per modelli classe 90 (un poco piccolo per la verità per questi modelli); ottimo per i classe 50. Per ora si pensa di iscrivere alcuni pochi per lo scoppio (per fare un test per la rumorosità, anche se le case sono sembrate abbastanza lontane da non destare problemi). Continueremo invece a ricevere chiunque abbia un elettrico per ora, per cui a tutti gli interessati, fatevi avanti numerosi! Un grande grazie e Saeli, Michelottero, Azteco e agli altri intervenuti (non di tutti ricordo il nick name di barone rosso, chiedo scusa)!
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
| Sito preciso
Il sito preciso del campo volo è a Givoletto. L' uscita più agevole dalla tangenziale è quella di Collegno-Pianezza; si prosegue per Druento, si seguono quindi le indicazioni per Givoletto. rimane nei pressi di via San Secondo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| Citazione:
saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User | Figurati!
Ciao Gian Marco grazie mille per i ringraziamenti! Per mè sicuramente, e anche per gli altri, è stato un piacere. Come tu stesso hai detto e ti confermo è adatto per i classe 50 ma penso ancora di più per gli elettrici! Facci sapere gli aggiornamenti Umbi |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
| ![]()
Scusate l' assenteismo degli ultimi giorni ma con la ripresa del lavoro mi sono dovuto concentrare su altre cose. Allora, rieccoci a noi. Parlando con un mio caro amico che ha non so quanti terreni non so sparsi dove, sto andando con lui a valutarne alcuni. Vi spiego perchè: il terreno di Givoletto è certamente ottimo e sarebbe bellissimo crearci su un piccolo gruppo. Ho fatto però una considerazione: se effettivamente non ci possono volare tutti i tipi di modelli rischia infatti di diventare un gruppo troppo ristretto. Sto quindi valutando con questo mio amico un terreno che sia adatto a modelli di elicotteri anche più grossi e che sia, se possibile, ancora un poco più lontano dalle case (un poco di margine in più non guasta mai). Datemi un poco di tempo e vi terrò aggiornati se avrò successo. A Givoletto potremmo al limite costruire un piccolo campo per elettrici e classe 50 (se c' è un numero sufficente di persone). Adesso a tal proposito sto aspettando una risposta dal comune ma ci sono più lungaggini burocratiche di quelle che mi aspettassi! A presto e ciao a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008 Residenza: Torino
|
Ciao, Anch'io sono della provincia di torino, insieme ad altri amici elicotteristi stiamo cercando un campo dove volare, se mi mandi i riferimenti sono interessato, inoltre sono un consulente informatico, quindi se ti server una mano per siti o oltro fai un fischio!!!! ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
Io sono un principiante con un TREX 450 SE V2, lo stò montando... Posseggo un Camper potrei essere utile come base di appoggio per bere o scaldare qualcosa .... da mangiare .... Ovviamente se la pista si trova in una località raggiungibile con un mezzo del genere. Fammi sapere ulteriori sviluppi... Ciao baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo gruppo ventola/motore SAPAC | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 19 maggio 08 08:31 |
Nuovo Gruppo Collezionisti e Modellisti del Mugello (FI) | franck | Incontri Modellistici | 0 | 02 aprile 08 20:42 |
Nuovo Gruppo Aeromodellistico + Campo Volo | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 00:36 |
Nuovo gruppo in Verona! | td_2200 | Aeromodellismo | 14 | 05 marzo 05 14:46 |