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Vecchio 19 agosto 08, 14:19   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di rainbow six
 
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sotto c'è l'os37,la curva motore del manuale(style 30) va bene?

Altra domandina,se gli monto le pale da 600 in carbonio non cambiando i rapporti che succederebbe?
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Vecchio 19 agosto 08, 15:13   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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Originalmente inviato da rainbow six Visualizza messaggio
sotto c'è l'os37,la curva motore del manuale(style 30) va bene?

Altra domandina,se gli monto le pale da 600 in carbonio non cambiando i rapporti che succederebbe?
Le curve del manuale sono solo un punto di partenza. In genere vanno riviste e un bel pò in funzione del tipo di volo che uno fa.

Se metti le pale in carbonio non cambia molto per un principiante, ma hai solo più robustezza nel rotore e puoi fare tutte le manovre tranquillo. Ma direi che bastano e avanzano quelle in fibra normale che costano ure meno.

ciao
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Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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Vecchio 19 agosto 08, 16:16   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di stesax
 
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sotto c'è l'os37,la curva motore del manuale(style 30) va bene?

Altra domandina,se gli monto le pale da 600 in carbonio non cambiando i rapporti che succederebbe?
ma secondo da 600 mm in carbonio su di un classe 30 non vanno mica bene....non tanto peril carbonio sono i 600 mm che mi sa che andranno a colpire il ruotino di coda.....
Io uso le 550 in fibra codice 3D art 0325 della sab, il modello con queste va da incanto...
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Vecchio 19 agosto 08, 18:46   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
evidentemente anche in pratica non sei un gran chè.per far avanzare qualunque ely ripeto qualunque,non devi "solo" dare tutto passo ma ,picchiarlo altrimenti sale soltanto...piano o forte dipende da quanti giri hai e quanti gradi di passo.è solo una precisazione altrimenti,a forza di leggere tavanate i principaianti non se la cavano +. che non ti piacciano le pale in legno,l'abbiamo capito .in più ,stesax ti ha appena detto che ha visto fare un doppio looping cosa ne vuoi ancora.te lo ripeto.non è il modello che vola ma sei tu in base alle tue capacitàsaluti yuri
Abbiamo un genio e si è fatto avanti solo adesso, se permetti l'ely so portarlo anche io, ma evidentemente hai letto superficialmente il post.
Se seguivi con attenzione ciò che ho scritto, potevi evincerne che il problema principale che si stava affrontando era di non superare i 1500 giri con le pale in legno, onde evitare pericolose situazioni di rottura delle pale.
Ora se ti senti di consigliare ad un principiante di tentare il primo looping in quella condizione fai pure, anche io ora sono capace di farlo, ma quando ho iniziato è stata una cosa rischiosa.
Saluti .
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 18:52   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Originalmente inviato da rainbow six Visualizza messaggio
sotto c'è l'os37,la curva motore del manuale(style 30) va bene?

Altra domandina,se gli monto le pale da 600 in carbonio non cambiando i rapporti che succederebbe?
Con le pale in carbonio cambia molto, semplicemente per il fatto che oltre ad essere piu' efficienti, ti danno la possibilità di sollevare i giri rotore senza rischiare!!

Sono sicuro che il tuo amico usa le pale in legno, ma non ha controllato effettivamente a quanti giri fà andare il rotore.

Le pale da 600 sono per il 50, costano di più e non vanno bene per il 30, lo fanno sforzare eccessivamente.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
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