14 agosto 08, 12:36 | #12 (permalink) Top |
User |
che emozioni... ma le mie, (che ancora non lo alzo molto,) sono di terrore, soprattutto quando faccio quella manovra di metterlo con il muso verso me... lo tengo fermo è ho pure paura di rigirarlo... e causa quello... è successo quel che è succeso... e devo cambiare un pezzo...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
14 agosto 08, 17:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rescaldina
|
Eccomi a voi, dopo che ieri per cercare di bloccare quella stramaledetta coda, a causa di una sensibilità troppo elevata ho fritto il servo, oggi mi sono fatto un hovering ad 1m-1.5m da terra tutto d'un fiato, ben 10 minuti consecutivi ( 1 serbatoio) di hovering senza mai perdere il controllo dell'heli, la coda era stabile e non ho mai dovuto riprenderla, l'heli rispondeva bene e non mi ha mai tradito. ora mi resta da rivedere solo un paio di cose che penso apprenderò con il tempo e sono la regolazione della curva del gas che a tratti non è perfettamente in sincrono con il passo, infatti con un certo passo il Rap va su e giù come avesse il mal di mare e poi devo migliorare ancora la carburazione che ai regimi medio alti è pressoche buona se non ottima ma ai bassi regimi, senza accendi candela, il motore si spegne. E a voi come va, io sono entusiasta e orgoglioso del mio Rappino |
Bookmarks |
| |