10 agosto 08, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User | Acquisto elicottero elettrico....aiuto!!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che da giorni sta scandagliando internet alla ricerca di qualcosa che possa fare per me riguardo un elicottero elettrico. Premetto che sono un principiante se non di meno per cui cerco dei consigli utili per quando riguarda l'acquisto. Come dicevo sopra è da giorni che smanetto su internet e mi lasciai prendere subito dal walkera 68#B che in termini di prezzo e caratteristiche mi sembrava un buon prodotto per cominciare. Purtroppo, andando avanti con le mie ricerche, ho letto innumerevoli lamentele sull'affidabilità di questa macchina soprattutto sulla qualità dei componenti. Fino a quando non sono approdato su questo forum e ho letto che molti consigliavano il modello TREX a fronte di una maggiore spesa, ma di una più elevata qualità dei componenti, oltre che di un miglior settaggio di fabbrica. Inutile dire che mi sento confuso, ma nella mia inesperienza non vorrei trovarmi a che fare con qualcosa che si rompe subito. Potreste spiegarmi dove posso acquistare un modello TREX, magari anche all'estero se avete avuto delle buone esperienze e dirmi quali modelli, settaggi, prezzi ci sono? Vi ringrazio anticipatamente. |
10 agosto 08, 14:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 agosto 08, 14:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Se picchi sul T-rex sei sempre sul sicuro e i ricambi costano il giusto. Altrimenti ci sono svariati cloni che vanno bene.
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! |
10 agosto 08, 14:53 | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Con un eli di questo tipo cosa mi potrei cimentare a fare? grazie | ||
10 agosto 08, 14:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina