Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 08, 14:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Acquisto elicottero elettrico....aiuto!!

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto che da giorni sta scandagliando internet alla ricerca di qualcosa che possa fare per me riguardo un elicottero elettrico.
Premetto che sono un principiante se non di meno per cui cerco dei consigli utili per quando riguarda l'acquisto.
Come dicevo sopra è da giorni che smanetto su internet e mi lasciai prendere subito dal walkera 68#B che in termini di prezzo e caratteristiche mi sembrava un buon prodotto per cominciare.
Purtroppo, andando avanti con le mie ricerche, ho letto innumerevoli lamentele sull'affidabilità di questa macchina soprattutto sulla qualità dei componenti.
Fino a quando non sono approdato su questo forum e ho letto che molti consigliavano il modello TREX a fronte di una maggiore spesa, ma di una più elevata qualità dei componenti, oltre che di un miglior settaggio di fabbrica.
Inutile dire che mi sento confuso, ma nella mia inesperienza non vorrei trovarmi a che fare con qualcosa che si rompe subito.
Potreste spiegarmi dove posso acquistare un modello TREX, magari anche all'estero se avete avuto delle buone esperienze e dirmi quali modelli, settaggi, prezzi ci sono?
Vi ringrazio anticipatamente.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 14:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto che da giorni sta scandagliando internet alla ricerca di qualcosa che possa fare per me riguardo un elicottero elettrico.