![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io ero stato zitto, ma avrei detto la stessa cosa, poi siccome non so fare tictactoctuc sarebbe arrivato il castigatore ahahahahahah e cosi' te lo sei beccato tu ahahahahah Le cose che dici NONONONON si devono dire in questo forum! Capito!!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
a volte mi sento come Don Chisciotte ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
-------il coassiale costa 90 euro + 100 euro tra lipo e ricambi rotti = 200 euro (quando va bene perche' a volte ci si incarognisce coi coassiali e se ne spendono 3-400 di euros!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) circa = un simulatore DA USARE OBBLIGATORIAMENTE ALMENO UNA SETTIMANA - 10 GIORNI PIENI e parte di un eli serio e/o quasi tutto un eli serio usato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User |
Se siete così sicuri che una persona, con esperienza zero, possa riuscire a pilotare senza rotture, un elicottero radiocomandato dotato di rotore di coda, siete pregati prestare radio e modello al primo che passa per strada ed invitarlo ad una prova "gratuita", ci giochiamo una pizza. Se riesce a tenerlo in hovering,anche solo per 30 secondi, pago io, altrimenti pagate voi...ed ovviamente vi tenete il modello rotto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Voglio dire la mia... Voglio dire la mia. Un Blde CX2... hai il comando di un 4ch. la stabilità ed il ritorno di un coassiale... trovi ricambi e upgrade. dicono che stia fermo in aria da solo... sennò ho appena visto questo ELICOTTERO E-SKY LAMA V4 CON SIMULATORE INCLUSO ESKY su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c Ultima modifica di dallatorretdu : 11 agosto 08 alle ore 09:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se prendi un coassiale e ti alleni per 1 mesetto lì sopra riuscendo ad acquisire familiarità totale con i comandi, è ovvio che il passaggio all'heli con rotore di coda diventa meno traumatico Naturalmente bisognerà fare qulche sforzetto per abituardi ad una metodologia di controllo un pò di versa...ma i comandi restano GLI STESSI nella MEDESIMA POSIZIONE..Per cui la cosa diventa fattibile. A maggior ragione se si ha anche avuto la saggezza di utilizzare un buon simulatore di volo... Le persone che hanno dato retta a questi consigli,oggi volano,si sono trovati benissimo. Potete anche non essere daccordo con quanto detto ma sappiate che IO continuerò a dare questi consigli xkè le persone,da quello che vedo,si trovano bene..ed è l'unica conferma di cui ho bisogno! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto primo elicottero elettrico.. | midisil | Elimodellismo Principianti | 44 | 20 maggio 08 23:16 |
acquisto elicottero | poseidone83 | Elimodellismo Principianti | 19 | 03 febbraio 08 22:07 |
Aiuto opzioni di acquisto elicottero | Zizou | Elimodellismo in Generale | 6 | 25 maggio 07 17:26 |
consiglio acquisto elicottero elettrico | maioneg | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 gennaio 07 23:50 |