|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Acquisto elicottero elettrico....aiuto!!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che da giorni sta scandagliando internet alla ricerca di qualcosa che possa fare per me riguardo un elicottero elettrico. Premetto che sono un principiante se non di meno per cui cerco dei consigli utili per quando riguarda l'acquisto. Come dicevo sopra è da giorni che smanetto su internet e mi lasciai prendere subito dal walkera 68#B che in termini di prezzo e caratteristiche mi sembrava un buon prodotto per cominciare. Purtroppo, andando avanti con le mie ricerche, ho letto innumerevoli lamentele sull'affidabilità di questa macchina soprattutto sulla qualità dei componenti. Fino a quando non sono approdato su questo forum e ho letto che molti consigliavano il modello TREX a fronte di una maggiore spesa, ma di una più elevata qualità dei componenti, oltre che di un miglior settaggio di fabbrica. Inutile dire che mi sento confuso, ma nella mia inesperienza non vorrei trovarmi a che fare con qualcosa che si rompe subito. Potreste spiegarmi dove posso acquistare un modello TREX, magari anche all'estero se avete avuto delle buone esperienze e dirmi quali modelli, settaggi, prezzi ci sono? Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto primo elicottero elettrico.. | midisil | Elimodellismo Principianti | 44 | 20 maggio 08 22:16 |
acquisto elicottero | poseidone83 | Elimodellismo Principianti | 19 | 03 febbraio 08 21:07 |
Aiuto opzioni di acquisto elicottero | Zizou | Elimodellismo in Generale | 6 | 25 maggio 07 16:26 |
consiglio acquisto elicottero elettrico | maioneg | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 gennaio 07 22:50 |