Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 08, 11:35   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
We Alex come va?
Allora, ripeto.
Non mi pare di aver parlato di nervosismo. Semmai ho parlato di reattività, di esagerazione, ma tutto ciò riferito alle sue prestazioni che per me al momento non sono l'obbiettivo primario.
Capisco che tu sia un tifoso del T-rex e la mia non era una critica, ma riconoscerai certamente che all'interno del sim (G4), esistono altri elicotteri con meno reattività che per un principiante ritengo siano più indicati. (parlo sempre di macchine con rotore di coda).
Il coassiale è vero che non l'ho schiantato neppure una volta, ma con il rotore di coda è diverso e solo dopo 4 giorni sto riuscendo ad entrare un pò nell'ottica.
Ti ricordo che sono all'overing ed ogni tanto mi accingo a fare un pò di volato e che alla prima difficoltà devo mettere subito la macchina con la coda verso me, altrimenti Boomm!
Ma devo confessarti che non mi stanco e questo è un ottimo presagio perchè vuol dire che l'elimodellismo mi piace!!!
Ci sentiamo.
No, ci mancherebbe a dirti la verità, io sono un tifoso dei MIKADO
Ma non posso fare a meno di riconoscere che un T-Rex, opportunamente settato,vola meravigliosamente.
E ti assicuro che,anche parlando di reattività, tutto dipende dai settaggi,
Se tu crei un programma sulla radio molto tranquillo, vedrai che il modello resta su,docile come un agnellino..
E' governabile con la più assoluta tranquillità, anche da un pilota senza esperienza, per cui non ti preoccupare
Sul simulatore il 600 è settato da "3D" per cui non devi pensare che questo sia il solo modo in cui tale modello può volare. Il settaggio viene effettuato in relazione a quelle che sono le esigenze e l'abilità del pilota, ed in base a ciò, il comportamento in volo,cambia dal giorno alla notte, te lo garantisco.
Comunque, sono contento che simulatore ti piaccia.
Indubbiamente è un buon segno. Continua così.
Ma non farti ingannare dalle false apparenze, se tu provassi il trex600 nitro in versione "soft" avresti certametne modo di rivalutarlo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 18:54   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Si probabilmente hai ragione Tu.
Purtroppo il principiante non potrà mai percepire tutte queste cose...Sigh...magari fosse così.
Solo il tempo potrà dare questi piaceri.
Ci sentiamo.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 21:27   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Si probabilmente hai ragione Tu.
Purtroppo il principiante non potrà mai percepire tutte queste cose...Sigh...magari fosse così.
Solo il tempo potrà dare questi piaceri.
Ci sentiamo.
Comunque se tu fossi di firenze, potrei darti sicuramente una mano in tanti modi, ti assicuro che conta molto la presenza di una persona ke ti è vicina, ti suggerisco di trovare amici esperti e disponibili nella tua città...anch'io agli inizi avevo un infinito biosogno degli altri
ora, apparte qualche crash ogni tanto, faccio voletti di routine...mi invento una manovra nuova e la sperimento senza nessun timore... che bello!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 16:53   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Si hai ragione. Il rapporto umano aiuta a sentirsi meno soli specialmente quando si comincia una cosa nuova....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto primo elicottero elettrico.. midisil Elimodellismo Principianti 44 20 maggio 08 23:16
acquisto elicottero poseidone83 Elimodellismo Principianti 19 03 febbraio 08 22:07
Aiuto opzioni di acquisto elicottero Zizou Elimodellismo in Generale 6 25 maggio 07 17:26
consiglio acquisto elicottero elettrico maioneg Elimodellismo Motore Elettrico 1 02 gennaio 07 23:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002