BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Testa quadripala trex 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/99164-testa-quadripala-trex-450-a.html)

marcosinatti 08 agosto 08 23:11

Testa quadripala trex 450

1 Allegato/i
Si iniziano a trovare le teste a 3-4 e 5 pale per il trex 450 a prezzi abbordabili.
Quella a 4 pale mi piace molto, ma secondo Voi, il settaggio e soprattutto il pilotaggio, diventa più difficile? Io credo diventi molto nervoso.
Ovviamente mi piacerebbe montarla su una riproduzione...

AlexxZeta 08 agosto 08 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1056129)
Si iniziano a trovare le teste a 3-4 e 5 pale per il trex 450 a prezzi abbordabili.
Quella a 4 pale mi piace molto, ma secondo Voi, il settaggio e soprattutto il pilotaggio, diventa più difficile? Io credo diventi molto nervoso.

Mah, a mio parere ti serve un vstabi..
C'è gente che invece afferma di pilotarlo senza problemi, e senza usare alcun ausilio elettronico..:uhm:

Stefy_MHR 08 agosto 08 23:23

ricordate che in caso di crash rompete più pale!:D:icon_rofl

AlexxZeta 08 agosto 08 23:40

Prima di iniziare a pilotare una riproduzione,bisognerebbe sempre dare una strizzatina ai gioielli di famiglia...:lol::lol:

marcosinatti 08 agosto 08 23:50

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1056172)
Prima di iniziare a pilotare una riproduzione,bisognerebbe sempre dare una strizzatina ai gioielli di famiglia...:lol::lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1056145)
ricordate che in caso di crash rompete più pale!:D:icon_rofl

Posso darvi solo ragione :lol:
Comunque aspetterò quando saprò pilotare meglio quello tradizionale...

Per ora mi tengo il seipala a coppie di 2 almeno ho 3 vite... (come nei videogiochi)

Emidio 09 agosto 08 10:48

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1056129)

Senza flybar guidarlo è davvero difficile e sicuramente ti toglie il gusto di farlo. In ogni caso una riproduzione quadripala è bellissima

dex1 09 agosto 08 22:03

si ok,ma qui nessuno la ha mai provata sta testa a 4 palez

andrea-vr 09 agosto 08 22:13

ho in arrivo una 5 pale per il T600e. quando havrò qualche info utile....
penso di usare comunque un vstabi o HC Rigid come ausilio, voglio che il volo resti un divertimento no un'ansia

BlackSheep 09 agosto 08 22:40

Ma scusate l'ignoranza....cosa cambia se ci tolgo la fly-bar e ci aggiungo due pale?
cambia cosi tanto? gli ely normali non hanno fly-bar....e neppure il v-stabi...

andrea-vr 10 agosto 08 10:15

montando 4 0 5 pale, bisogna cambiare motore?
forse un motore con più poli per ridurre i giri e mantenere una certa efficienza

dallatorretdu 10 agosto 08 10:54

se togli le flybar e metti dele pale non ti fa più portanza.. anzi rompi il rotore.
puoi mettere delle flybar potenziate ma in quest modo le flibar toccherebbero altri pezzi dell'elicottero perchè l'escursione sarebbe maggiorata.
io non mi fiderei a pilotare un eli con sistema di guidaDiretto senza flybar... giacon la flibar date un avanti e ve lo segue subito. con il "direct drive" credo sia pericoloso sare tutto lo stick per piegarsi:huh:

ElNonino 10 agosto 08 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1057261)
se togli le flybar e metti dele pale non ti fa più portanza.. anzi rompi il rotore.
puoi mettere delle flybar potenziate ma in quest modo le flibar toccherebbero altri pezzi dell'elicottero perchè l'escursione sarebbe maggiorata.
io non mi fiderei a pilotare un eli con sistema di guidaDiretto senza flybar... giacon la flibar date un avanti e ve lo segue subito. con il "direct drive" credo sia pericoloso sare tutto lo stick per piegarsi:huh:

Ma se non sai quello che ti dici perchè scrivi ?

Pensa che potrebbero esserci principianti che leggendoti potrebbero prendere per vere le tue affermazioni.

Già ogni tanto si leggono cazz..e enormi, non aggiungerti al coro.

:yeah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002