![]() |
Testa quadripala trex 450 1 Allegato/i Si iniziano a trovare le teste a 3-4 e 5 pale per il trex 450 a prezzi abbordabili. Quella a 4 pale mi piace molto, ma secondo Voi, il settaggio e soprattutto il pilotaggio, diventa più difficile? Io credo diventi molto nervoso. Ovviamente mi piacerebbe montarla su una riproduzione... |
Citazione:
C'è gente che invece afferma di pilotarlo senza problemi, e senza usare alcun ausilio elettronico..:uhm: |
ricordate che in caso di crash rompete più pale!:D:icon_rofl |
Prima di iniziare a pilotare una riproduzione,bisognerebbe sempre dare una strizzatina ai gioielli di famiglia...:lol::lol: |
1 Allegato/i Citazione:
Citazione:
Posso darvi solo ragione :lol: Comunque aspetterò quando saprò pilotare meglio quello tradizionale... Per ora mi tengo il seipala a coppie di 2 almeno ho 3 vite... (come nei videogiochi) |
1 Allegato/i Citazione:
|
si ok,ma qui nessuno la ha mai provata sta testa a 4 palez |
ho in arrivo una 5 pale per il T600e. quando havrò qualche info utile.... penso di usare comunque un vstabi o HC Rigid come ausilio, voglio che il volo resti un divertimento no un'ansia |
Ma scusate l'ignoranza....cosa cambia se ci tolgo la fly-bar e ci aggiungo due pale? cambia cosi tanto? gli ely normali non hanno fly-bar....e neppure il v-stabi... |
montando 4 0 5 pale, bisogna cambiare motore? forse un motore con più poli per ridurre i giri e mantenere una certa efficienza |
se togli le flybar e metti dele pale non ti fa più portanza.. anzi rompi il rotore. puoi mettere delle flybar potenziate ma in quest modo le flibar toccherebbero altri pezzi dell'elicottero perchè l'escursione sarebbe maggiorata. io non mi fiderei a pilotare un eli con sistema di guidaDiretto senza flybar... giacon la flibar date un avanti e ve lo segue subito. con il "direct drive" credo sia pericoloso sare tutto lo stick per piegarsi:huh: |
Citazione:
Pensa che potrebbero esserci principianti che leggendoti potrebbero prendere per vere le tue affermazioni. Già ogni tanto si leggono cazz..e enormi, non aggiungerti al coro. :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002