BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Testa quadripala trex 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/99164-testa-quadripala-trex-450-a.html)

marcosinatti 08 agosto 08 22:11

Testa quadripala trex 450

1 Allegato/i
Si iniziano a trovare le teste a 3-4 e 5 pale per il trex 450 a prezzi abbordabili.
Quella a 4 pale mi piace molto, ma secondo Voi, il settaggio e soprattutto il pilotaggio, diventa più difficile? Io credo diventi molto nervoso.
Ovviamente mi piacerebbe montarla su una riproduzione...

AlexxZeta 08 agosto 08 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1056129)
Si iniziano a trovare le teste a 3-4 e 5 pale per il trex 450 a prezzi abbordabili.
Quella a 4 pale mi piace molto, ma secondo Voi, il settaggio e soprattutto il pilotaggio, diventa più difficile? Io credo diventi molto nervoso.

Mah, a mio parere ti serve un vstabi..
C'è gente che invece afferma di pilotarlo senza problemi, e senza usare alcun ausilio elettronico..:uhm:

Stefy_MHR 08 agosto 08 22:23

ricordate che in caso di crash rompete più pale!:D:icon_rofl

AlexxZeta 08 agosto 08 22:40

Prima di iniziare a pilotare una riproduzione,bisognerebbe sempre dare una strizzatina ai gioielli di famiglia...:lol::lol:

marcosinatti 08 agosto 08 22:50

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1056172)
Prima di iniziare a pilotare una riproduzione,bisognerebbe sempre dare una strizzatina ai gioielli di famiglia...:lol::lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Stefy_MHR (Messaggio 1056145)
ricordate che in caso di crash rompete più pale!:D:icon_rofl

Posso darvi solo ragione :lol:
Comunque aspetterò quando saprò pilotare meglio quello tradizionale...

Per ora mi tengo il seipala a coppie di 2 almeno ho 3 vite... (come nei videogiochi)

Emidio 09 agosto 08 09:48

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 1056129)

Senza flybar guidarlo è davvero difficile e sicuramente ti toglie il gusto di farlo. In ogni caso una riproduzione quadripala è bellissima

dex1 09 agosto 08 21:03

si ok,ma qui nessuno la ha mai provata sta testa a 4 palez

andrea-vr 09 agosto 08 21:13

ho in arrivo una 5 pale per il T600e. quando havrò qualche info utile....
penso di usare comunque un vstabi o HC Rigid come ausilio, voglio che il volo resti un divertimento no un'ansia

BlackSheep 09 agosto 08 21:40

Ma scusate l'ignoranza....cosa cambia se ci tolgo la fly-bar e ci aggiungo due pale?
cambia cosi tanto? gli ely normali non hanno fly-bar....e neppure il v-stabi...

andrea-vr 10 agosto 08 09:15

montando 4 0 5 pale, bisogna cambiare motore?
forse un motore con più poli per ridurre i giri e mantenere una certa efficienza

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002