![]() |
Testa quadripala trex 450 1 Allegato/i Si iniziano a trovare le teste a 3-4 e 5 pale per il trex 450 a prezzi abbordabili. Quella a 4 pale mi piace molto, ma secondo Voi, il settaggio e soprattutto il pilotaggio, diventa più difficile? Io credo diventi molto nervoso. Ovviamente mi piacerebbe montarla su una riproduzione... |
Citazione:
C'è gente che invece afferma di pilotarlo senza problemi, e senza usare alcun ausilio elettronico..:uhm: |
ricordate che in caso di crash rompete più pale!:D:icon_rofl |
Prima di iniziare a pilotare una riproduzione,bisognerebbe sempre dare una strizzatina ai gioielli di famiglia...:lol::lol: |
1 Allegato/i Citazione:
Citazione:
Posso darvi solo ragione :lol: Comunque aspetterò quando saprò pilotare meglio quello tradizionale... Per ora mi tengo il seipala a coppie di 2 almeno ho 3 vite... (come nei videogiochi) |
1 Allegato/i Citazione:
|
si ok,ma qui nessuno la ha mai provata sta testa a 4 palez |
ho in arrivo una 5 pale per il T600e. quando havrò qualche info utile.... penso di usare comunque un vstabi o HC Rigid come ausilio, voglio che il volo resti un divertimento no un'ansia |
Ma scusate l'ignoranza....cosa cambia se ci tolgo la fly-bar e ci aggiungo due pale? cambia cosi tanto? gli ely normali non hanno fly-bar....e neppure il v-stabi... |
montando 4 0 5 pale, bisogna cambiare motore? forse un motore con più poli per ridurre i giri e mantenere una certa efficienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002