![]() | #11 (permalink) Top |
User |
se togli le flybar e metti dele pale non ti fa più portanza.. anzi rompi il rotore. puoi mettere delle flybar potenziate ma in quest modo le flibar toccherebbero altri pezzi dell'elicottero perchè l'escursione sarebbe maggiorata. io non mi fiderei a pilotare un eli con sistema di guidaDiretto senza flybar... giacon la flibar date un avanti e ve lo segue subito. con il "direct drive" credo sia pericoloso sare tutto lo stick per piegarsi ![]()
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che potrebbero esserci principianti che leggendoti potrebbero prendere per vere le tue affermazioni. Già ogni tanto si leggono cazz..e enormi, non aggiungerti al coro. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
giochi testa rotore trex 450 | jakal | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 giugno 08 15:16 |
Come si bilancia una testa Quadripala? | Ricky MHR | Elimodellismo in Generale | 12 | 16 giugno 08 12:00 |
testa tripala per Trex 450 | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 12 settembre 07 09:28 |
Testa quadripala: DOC | Hawk079 | Elimodellismo in Generale | 13 | 01 giugno 07 09:25 |