| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2007
Messaggi: 46
| Ma l Align è taiwanese??
Ma l' Align è taiwanese? Perchè su ebay ho trovato degli ely da taiwan e sembrano Align originale e siccome costo sembrano molto più economici rispetto a qua volevo sapere se effettivamente sono ely originali Align e non cinesate... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
|
Secondo Google è taiwanese. Ma non capisco come questo ti aiuti a stabilire se ciò che hai visto è taiwanese o cinese. Peraltro, la dicitura "made in china" si può riferire sia alla Repubblica Popolare Cinese sia a Taiwan, dipende da quanto nazionalista è il fabbricante.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-08-2007
Messaggi: 46
| Citazione:
" poi ovvio non posso mettere in dubbio la qualità del prodotto(non avendoli neanche sottomano) ma per esempio l hely che ho io è si un clone trex ma è fatto in germania quindi viene da chiedere se effettivamente alla fine come qualità costruttiva sia da considerarsi come un clone "cinese"...ma a prescindere da tutto ciò io volevo solo sapere se l align era taiwanese per prendere un ely direttamente da quelle party da ebay (visto che ho notato che si risparmia abbastanza) quindi per sapere se sto prendendo un abbaglio o altro!Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 212
| Citazione:
ma come potrai notare non vendono direttamente. Poi certo, anche a Taiwan ci saranno dei rivenditori che commercializzano i prodotti Align (che non sono solo elicotteri, ma aspirapolveri e elettrodomestici per la casa ecc.) Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Os -vs-align | toratora72 | Elimodellismo Acrobazia | 7 | 02 aprile 08 21:43 |
| Align 3550 + REg 35A ALIGN impazzito !! | scalippo | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 18 agosto 06 11:57 |