BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   MSH ha sfornato una nuova cappottina per il PROTOS...date un occhio, troppo bellaaaa! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/99056-msh-ha-sfornato-una-nuova-cappottina-per-il-protos-date-un-occhio-troppo-bellaaaa.html)

RRRappy50 07 agosto 08 19:47

MSH ha sfornato una nuova cappottina per il PROTOS...date un occhio, troppo bellaaaa!

Ciao a tutti, in anteprima MONDIALE :lol: la nuova cappottina Msh...chiaramente in fibra.

Oggi appena l'ho vista ne ho subito rubata una a Corrado...mi piace troppoooooooooooo!!

E poi la cappottina da patriota non l'avevo ancora vista.
Complimenti a Msh e al suo desiner. :clap:

Come vi sembra?

Ps:i colori non so perchè ma sono venuti un po spenti in foto.Sia il verde che il rosso sono belli accesi...penso si dica "fluo" boh...:wacko:

Bye.:wink:

pessottino 07 agosto 08 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1054370)
Ciao a tutti, in anteprima MONDIALE :lol: la nuova cappottina Msh...chiaramente in fibra.

Oggi appena l'ho vista ne ho subito rubata una a Corrado...mi piace troppoooooooooooo!!

E poi la cappottina da patriota non l'avevo ancora vista.
Complimenti a Msh e al suo desiner. :clap:

Come vi sembra?

Ps:i colori non so perchè ma sono venuti un po spenti in foto.Sia il verde che il rosso sono belli accesi...penso si dica "fluo" boh...:wacko:

Bye.:wink:

non ho il protos...ma se un giorno riuscirò a farmelo lo vorrei con la cappottina originale...troppo bella........

AlexxZeta 07 agosto 08 23:52

Sinceramente,
Niente da dire sul modello, sicuramente valido,
Ma sulle cappottine......:uhm::uhm::uhm:Non me ne garba nessuna delle 2....:(

gitano45017 08 agosto 08 09:51

a me piach! e visto che quella originale l'ho disitegrata :uhm:... insieme al resto del modello...:( quasi quasi ... cmq complimenti a corrado e staff! ciao

rigo16 08 agosto 08 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da gitano45017 (Messaggio 1054943)
a me piach! e visto che quella originale l'ho disitegrata :uhm:... insieme al resto del modello...:( quasi quasi ... cmq complimenti a corrado e staff! ciao

....non avevi detto che la compravi bianca per poi verniciartela tu??!!!:uhm: :) comunque bella davvero anche questa!!:wink:

gitano45017 08 agosto 08 10:23

holaaa!! 6 pronto per domani?? porta gl'atrezzi che c'è da lavorà!!:icon_roflper la canopy era un segreto da tenere :angry:! ora tutti sapranno che è in allestimento!! ciao

Blackdam17 08 agosto 08 10:26

mah

francamente non mi sembra nulla di speciale...

Puzza vagamente di Lepton...

RRRappy50 08 agosto 08 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17 (Messaggio 1054991)
francamente non mi sembra nulla di speciale...

Puzza vagamente di Lepton...

urca,,,senti gli odori tramite le foto??:D
scherzi a parte, dici il disegno=?

dallatorretdu 08 agosto 08 12:27

bella... ma se la avessi disegnata io la avrei fatta un po più curva nel colore.

hai su un futaba 2,4 R617FS ?
come la mia....

Stefy_MHR 08 agosto 08 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1054643)
Sinceramente,
Niente da dire sul modello, sicuramente valido,
Ma sulle cappottine......:uhm::uhm::uhm:Non me ne garba nessuna delle 2....:(

Sinceramente anche a me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002