![]() |
MSH ha sfornato una nuova cappottina per il PROTOS...date un occhio, troppo bellaaaa! Ciao a tutti, in anteprima MONDIALE :lol: la nuova cappottina Msh...chiaramente in fibra. Oggi appena l'ho vista ne ho subito rubata una a Corrado...mi piace troppoooooooooooo!! E poi la cappottina da patriota non l'avevo ancora vista. Complimenti a Msh e al suo desiner. :clap: Come vi sembra? Ps:i colori non so perchè ma sono venuti un po spenti in foto.Sia il verde che il rosso sono belli accesi...penso si dica "fluo" boh...:wacko: Bye.:wink: |
Citazione:
|
Sinceramente, Niente da dire sul modello, sicuramente valido, Ma sulle cappottine......:uhm::uhm::uhm:Non me ne garba nessuna delle 2....:( |
a me piach! e visto che quella originale l'ho disitegrata :uhm:... insieme al resto del modello...:( quasi quasi ... cmq complimenti a corrado e staff! ciao |
Citazione:
|
holaaa!! 6 pronto per domani?? porta gl'atrezzi che c'è da lavorà!!:icon_roflper la canopy era un segreto da tenere :angry:! ora tutti sapranno che è in allestimento!! ciao |
mah francamente non mi sembra nulla di speciale... Puzza vagamente di Lepton... |
Citazione:
scherzi a parte, dici il disegno=? |
bella... ma se la avessi disegnata io la avrei fatta un po più curva nel colore. hai su un futaba 2,4 R617FS ? come la mia.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002