01 ottobre 08, 20:16 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a vedere di pomeriggio direi che riesco a fare una visita grazie ciao | |
01 ottobre 08, 20:22 | #32 (permalink) Top |
User | quasi fuso df4
oggi mi sono arrivati i ricambi per il cp1 da genial model tramite bartolini, pomeriggio credo di aver un po cotto il motore del df4 mentre volavo con Robertofly in zona castenaso, vedo ora che non e' una questione di vento visto che anche in casa e' un po fiacco e poco reattivo. |
01 ottobre 08, 20:49 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
ciao | |
02 ottobre 08, 00:43 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio cell. l'hai gia registrato se non erro, io anche + email. quindi riusciamo a contattarci a presto ciao | |
02 ottobre 08, 00:55 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Bologna
|
Nel mio piccolo ci sono anch'io...e albistar mi conosce bene, visto che ho cominciato anche per colpa sua!! Io abito ad Ozzano e anch'io sono sempre alla ricerca di un posto tranquillo ed isolato dove poter "autoapprendere" in pace senza tanti occhi puntati addosso. Per ora non ho ancora trovato nessun posto buono, ma credo che in campagna tra Ozzano e Castenaso ci debba pur essere qualcosa... Ciao |
02 ottobre 08, 01:31 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che volo, in casa spesso fuori solo 4 volte: lovoleto vicino al campo da calcio, botteghino sempre dal campo da calcio e 2 volte a castenaso nel campo personale di Robertofly, comunque si dovrebbe trovare ancora qualche luogo tranquillo, bisognerebbe fare un giro lungo i stradelli guelfi: ponte rizzoli, prunaro, poggio e gaiana a vedere se si trova un luogo a doc. puoi contattarmi anche via email: bettini37@alice.it e mi raccomando visita le mie pagine in internet. ciao | |
02 ottobre 08, 13:19 | #39 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
|
Al campo di volo del Gruppo Modellistico Bolognese siamo in tanti a volare con gli Eli, ce ne sono ti tutti i tipi e per tutti i gusti, voliamo con T-Rex 450, 500, 600 (sia nitro che elettrico), Protos, Mini Titan, Kaliber, Style 30 e 50 ecc.ecc. Siamo in continua evoluzione sia come numero di elicotteristi iscritti sia come sperimentazione di nuovi modelli, nuovi motori, nuovi regolatori, up grade, ecc.ecc. Se l'elimodellismo ti appassiona cerca assolutamente di iscriverti, e di frequentare, un campo di volo, perchè oltre ad essere molto più divertente volare in compagnia con altri che condividono la tua stessa passione, ti aiuterà a migliorare molto più rapidamente (sfruttando l'esperienza di chi è più avanti di te, risparmiandoti molte delusioni e rotture), ti permetterà di scambiare informazioni e consigli con molti altri modellisti e ti permetterà anche di vedere da vicino molti e differenti modelli in modo da valutare al meglio quali acquisti fare nel futuro. In più, e non di secondaria importanza, l'essere iscritto ad un campo di volo, ti da una copertura assicurativa ed un posto sicuro dove volare. |
02 ottobre 08, 13:33 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |