Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 19:16   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ibkbo
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: Castenaso (provincia di Bologna)
Messaggi: 131
Immagini: 6
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da albistar Visualizza messaggio
volentieri , aver modo e tempo , da san lazzaro non è proprio dietro l' angolo , purtroppo , ma non si sà mai , grazie comunque per l' invito.
Io al week end vado anche a molinella , dove sono socio, se qualcuno vuole venire ospite a far un voletto possiamo accordarci e sarebbe sicuramente istruttivo scambiarci dubbi e consigli.

ciao Alberto
se nei prossimi giorni vai a volare, dimmi qualcosa che se posso vengo perlomeno
a vedere
di pomeriggio direi che riesco a fare una visita
grazie
ciao
ibkbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 19:22   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ibkbo
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: Castenaso (provincia di Bologna)
Messaggi: 131
Immagini: 6
Thumbs down quasi fuso df4

oggi mi sono arrivati i ricambi per il cp1 da genial model tramite bartolini, pomeriggio credo di aver un po cotto il motore del df4 mentre volavo con Robertofly in zona castenaso, vedo ora che non e' una questione di vento visto che anche in casa e' un po fiacco e poco reattivo.

ibkbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 19:49   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albistar
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da ibkbo Visualizza messaggio
oggi mi sono arrivati i ricambi per il cp1 da genial model tramite bartolini, pomeriggio credo di aver un po cotto il motore del df4 mentre volavo con Robertofly in zona castenaso, vedo ora che non e' una questione di vento visto che anche in casa e' un po fiacco e poco reattivo.

fatemi sapere quando volate a castenaso , se posso mi aggrego , così ti porto i ricambi del df4

ciao
albistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 20:29   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gruppio
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
Messaggi: 369
Si che c'ero, eri lì anke tu?
__________________
Gruppio (Quello FIGO).

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 22:52   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
Si che c'ero, eri lì anke tu?
sono quello che aveva i 2 trex 600...nitro e elettrico..
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 23:43   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ibkbo
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: Castenaso (provincia di Bologna)
Messaggi: 131
Immagini: 6
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da albistar Visualizza messaggio
fatemi sapere quando volate a castenaso , se posso mi aggrego , così ti porto i ricambi del df4

ciao
bisogna che contatti Robertofly, e' lui che ha la possibilita' di accesso al luogo e quindi io sono suo ospite, non penso che ci siano problemi comunque, oggi eravamo la' dalle 15 alle 17, la prossima non saprei....... comunque in questi giorni possiamo incontrarci (tu voli e io guardo oppure se posto molto tranquillo porto uno dei miei due eli e volo anchio), grazie per i pezzi walkera.
il mio cell. l'hai gia registrato se non erro, io anche + email.
quindi riusciamo a contattarci
a presto
ciao
ibkbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 23:55   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 81
Nel mio piccolo ci sono anch'io...e albistar mi conosce bene, visto che ho cominciato anche per colpa sua!!
Io abito ad Ozzano e anch'io sono sempre alla ricerca di un posto tranquillo ed isolato dove poter "autoapprendere" in pace senza tanti occhi puntati addosso.
Per ora non ho ancora trovato nessun posto buono, ma credo che in campagna tra Ozzano e Castenaso ci debba pur essere qualcosa...
Ciao
ccarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 00:31   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ibkbo
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: Castenaso (provincia di Bologna)
Messaggi: 131
Immagini: 6
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da ccarlo Visualizza messaggio
Nel mio piccolo ci sono anch'io...e albistar mi conosce bene, visto che ho cominciato anche per colpa sua!!
Io abito ad Ozzano e anch'io sono sempre alla ricerca di un posto tranquillo ed isolato dove poter "autoapprendere" in pace senza tanti occhi puntati addosso.
Per ora non ho ancora trovato nessun posto buono, ma credo che in campagna tra Ozzano e Castenaso ci debba pur essere qualcosa...
Ciao
ma sicuramente in mezzo tra castenaso e ozzano si potrebbe trovare qualche luogo tranquillo, io sono solo 4/5 anni che abito nella zona e solo pochi mesi
che volo, in casa spesso fuori solo 4 volte: lovoleto vicino al campo da calcio, botteghino sempre dal campo da calcio e 2 volte a castenaso nel campo personale di Robertofly, comunque si dovrebbe trovare ancora qualche luogo tranquillo, bisognerebbe fare un giro lungo i stradelli guelfi: ponte rizzoli, prunaro, poggio e gaiana a vedere se si trova un luogo a doc.
puoi contattarmi anche via email: bettini37@alice.it e mi raccomando visita le mie pagine in internet.
ciao
ibkbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 12:19   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Al campo di volo del Gruppo Modellistico Bolognese siamo in tanti a volare con gli Eli, ce ne sono ti tutti i tipi e per tutti i gusti, voliamo con T-Rex 450, 500, 600 (sia nitro che elettrico), Protos, Mini Titan, Kaliber, Style 30 e 50 ecc.ecc. Siamo in continua evoluzione sia come numero di elicotteristi iscritti sia come sperimentazione di nuovi modelli, nuovi motori, nuovi regolatori, up grade, ecc.ecc.
Se l'elimodellismo ti appassiona cerca assolutamente di iscriverti, e di frequentare, un campo di volo, perchè oltre ad essere molto più divertente volare in compagnia con altri che condividono la tua stessa passione, ti aiuterà a migliorare molto più rapidamente (sfruttando l'esperienza di chi è più avanti di te, risparmiandoti molte delusioni e rotture), ti permetterà di scambiare informazioni e consigli con molti altri modellisti e ti permetterà anche di vedere da vicino molti e differenti modelli in modo da valutare al meglio quali acquisti fare nel futuro.
In più, e non di secondaria importanza, l'essere iscritto ad un campo di volo, ti da una copertura assicurativa ed un posto sicuro dove volare.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 08, 12:33   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Al campo di volo del Gruppo Modellistico Bolognese siamo in tanti a volare con gli Eli, ce ne sono ti tutti i tipi e per tutti i gusti, voliamo con T-Rex 450, 500, 600 (sia nitro che elettrico), Protos, Mini Titan, Kaliber, Style 30 e 50 ecc.ecc. Siamo in continua evoluzione sia come numero di elicotteristi iscritti sia come sperimentazione di nuovi modelli, nuovi motori, nuovi regolatori, up grade, ecc.ecc.
Se l'elimodellismo ti appassiona cerca assolutamente di iscriverti, e di frequentare, un campo di volo, perchè oltre ad essere molto più divertente volare in compagnia con altri che condividono la tua stessa passione, ti aiuterà a migliorare molto più rapidamente (sfruttando l'esperienza di chi è più avanti di te, risparmiandoti molte delusioni e rotture), ti permetterà di scambiare informazioni e consigli con molti altri modellisti e ti permetterà anche di vedere da vicino molti e differenti modelli in modo da valutare al meglio quali acquisti fare nel futuro.
In più, e non di secondaria importanza, l'essere iscritto ad un campo di volo, ti da una copertura assicurativa ed un posto sicuro dove volare.
tutte cose bellissime...dimenticando pero' di specificare che li' al GMB se non erro con gli elicotteri si puo' volare solo di mattina... o sbaglio??
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pendii di Bologna QuietStorm Incontri Modellistici 4 02 ottobre 08 18:07
laghetto bologna passero Navimodellismo a Vela 1 17 aprile 07 08:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002