Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 08, 00:14   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eminem

Data registr.: 29-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
A mio parere stai esagerando un pò....
Forse si, ma mi riferivo solo al discorso cinghia, per tutto il resto Sport o Pro non è ke kambi molto...
... a proposito, il problema + grosso del Trex è la ruota libera principele ke si inkioda ogni due x tre a TUTTI (a parte me ke per ora ho avuto fortuna) ed è palesemente SOTTODIMENSIONATA (un cuscinetto unidirezionale andrebbe comunque supportato da due cuscinetti o bronzine)... possibile ke nessuno ne parli ke io sappia? Fanno tanti di quei upgrade inutili, ca..o!
Eminem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 00:26   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eminem

Cioè in Amerika c'è l'upgrde ma... Align ke fa? Fa finta ke vada tutto bene?
Devono prima smaltire i magazzini? Solo kommercio e interesssi... ke skifo!
Vecchio 13 agosto 08, 00:32   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eminem

E non mi dite io mai avuto problemi:
li avrai, li avrai...
Vecchio 13 agosto 08, 10:10   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Eminem Visualizza messaggio
Forse si, ma mi riferivo solo al discorso cinghia, per tutto il resto Sport o Pro non è ke kambi molto...
... a proposito, il problema + grosso del Trex è la ruota libera principele ke si inkioda ogni due x tre a TUTTI (a parte me ke per ora ho avuto fortuna) ed è palesemente SOTTODIMENSIONATA (un cuscinetto unidirezionale andrebbe comunque supportato da due cuscinetti o bronzine)... possibile ke nessuno ne parli ke io sappia? Fanno tanti di quei upgrade inutili, ca..o!
Scusa,stai parlando del cuscinetto x l'autorotozione ke si inchioda...?

Cavoli,finora di questo problema non ne avevo mai sentito parlare e a quando affermi è un difetto di fabbrica ke tutt'ora esiste,praticamente come il raptror!
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 10:40   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
... a proposito, il problema + grosso del Trex è la ruota libera principele ke si inkioda ogni due x tre
Posso confermare che in molte confezioni del nitro sport, viene fornita una ruota libera difettata, basta sostituire il componente ed il gioco è fatto.
Naturalmente in fase di montaggio,con un minimo di esperienza, ci si accorge del difetto. E' capitato anche ad un amico che prontamente l'ha sostituita prima di mettere l'heli in volo.
Con la nuova, tutto ok, per cui si tratta SOLO di difetti relativi alla fabbricazione, non di problemi che subentrano con l'uso quindi non preoccupatevi....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 23:44   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eminem

Citazione:
Posso confermare che in molte confezioni del nitro sport, viene fornita una ruota libera difettata, basta sostituire il componente ed il gioco è fatto.
Naturalmente in fase di montaggio,con un minimo di esperienza, ci si accorge del difetto. E' capitato anche ad un amico che prontamente l'ha sostituita prima di mettere l'heli in volo.
Con la nuova, tutto ok, per cui si tratta SOLO di difetti relativi alla fabbricazione, non di problemi che subentrano con l'uso quindi non preoccupatevi....
...mah... convinto tu
Vecchio 14 agosto 08, 15:38   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
...mah... convinto tu
L'ho potuto constatare numerose volte,fidati...
Vecchio 14 agosto 08, 23:57   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eminem

Citazione:
L'ho potuto constatare numerose volte,fidati...
ok, per ora mi fido, visto ke la mia non si è ankora inkiodata, però di fare partenze brutali ancora non mi va... cmq gli ho dato giù pesante ultimamente e devo dire ke LA MIA è ok...speriamo bene, perkè ho tanti di quei kasini kon tutto il resto: d'altra parte si sa kome sono fatti i purosangue...
Il passaggio dal Raptor 60 è stato + traumatico del previsto.
Vecchio 15 agosto 08, 12:57   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Senti x un lungo periodo mi è andato alla grande
Poi, non so che è successo...Luglio\Agosto,mesi neri,fatto sta che l'ho già piantato in terra 2 volte (2 crash in 20 giorni) per problemi tecnici, e la cosa mi sta iniziando a far girare le palle, xkè TUTTI i miei amici vanno bene e ci volano meravigliosamente...
Quindi vuol dire che dipende da qualcosa che è SOLO SUL MIO, non difetti del modello xkè il modello va bene..va bene a tutti!
Probabilmente essendo un periodo di forte stress, non riesco a dedicarmici con la sufficiente concentrazione e "MI SFUGGE QUALCOSA" in fase di controllo\set-up..Dovrò ridargli un'occhiata in maniera più approfondita..AZZAROLA MALEDETTA, volava da Dio e poi si è inchiodato ed è venuto giù,maledetto lui.. Quando mi riprendo dal nervoso, assieme ad un mio amico lo facciamo completamente a pezzi sul banco x cercare di capire ke cavolo è successo.....Se non risolvo lo porto da helicenter e via, quando un modello esce da loro è sempre perfetto...pace,mi frugherò ancora...
Vecchio 15 agosto 08, 17:49   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Citazione:
Senti x un lungo periodo mi è andato alla grande
Poi, non so che è successo...Luglio\Agosto,mesi neri,fatto sta che l'ho già piantato in terra 2 volte (2 crash in 20 giorni) per problemi tecnici, e la cosa mi sta iniziando a far girare le palle, xkè TUTTI i miei amici vanno bene e ci volano meravigliosamente...
Quindi vuol dire che dipende da qualcosa che è SOLO SUL MIO, non difetti del modello xkè il modello va bene..va bene a tutti!
Probabilmente essendo un periodo di forte stress, non riesco a dedicarmici con la sufficiente concentrazione e "MI SFUGGE QUALCOSA" in fase di controllo\set-up..Dovrò ridargli un'occhiata in maniera più approfondita..AZZAROLA MALEDETTA, volava da Dio e poi si è inchiodato ed è venuto giù,maledetto lui.. Quando mi riprendo dal nervoso, assieme ad un mio amico lo facciamo completamente a pezzi sul banco x cercare di capire ke cavolo è successo.....Se non risolvo lo porto da helicenter e via, quando un modello esce da loro è sempre perfetto...pace,mi frugherò ancora...
Azz nei post precedenti hai detto che andava tutto bene, in questo ti sei confessato il peccato!
Kaisson non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks