10 agosto 08, 21:44 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Condivido in pieno tutto quello ke hai scritto,la penso come te... Non sono un principiante,sono 2 anni e mezzo ke volo con un raptor e a distanza di tempo ho montato i soliti upgrade ke alla fine di precisione e reattività non li ho notati,se non in caso di crash,mai rotto un pezzo di alluminio,sicuramente anche fortuna(è un mio parere...),ma quello ke ha fatto la vera differenza e stata di sicuro l'elettronica,ke ti permette di avere un modello più reattivo e preciso! Secondo me sono 2 modelli meccanicamente uguali a differenza della cinghia e ke quindi avranno le stesse doti di volo... Detto tutto questo ho preso il pro... | |
10 agosto 08, 22:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Quanto all' elettronica condivido in pieno il tuo pensiero. Una buona elettronica fa davvero la differenza, ma sempre per coloro che la sanno sfruttare...... | |
10 agosto 08, 23:33 | #23 (permalink) Top |
User |
Comunque, per fare gli esperimenti o allenarsi, è forse meglio avere a disposizione un modello tutto plastica,originale... Altrimenti si fa la fine del mio rexone 600 full metal upgrade, che tengo sempre sullo scaffale x paura di distruggerlo Per poter reperire certi pezzi (per sfizio l'upgradato al 100%!!! Completamente!), mi è toccato aspettare 15\20 giorni dall'america, pezzo x pezzo..una palla..ed in italia non si riesce neanche a reperire tutto Quando un mezzo diventa troppo bello o troppo particolare, si usa come soprammobile x collezione o x farci acrobazia semplice..ehehehe Non posso dire la stessa coda dei mikado, li tratto malissimo, faccio delle discese in negativo rovescio a 14gradi, poi li stoppo a 30\40cm da terra e rischizzo..massacro le meccaniche fino all'osso!!! Oggi bellissima, una discesa a candela da quota sostenuta in retro rovescia, elevatore passo in sincronia durante la discesa, mi ha preso una velocità mostruosa e poi a 50cm, gli ho dato lo stop di passo..ha fatto un rumore spaventoso x l'attrito delle pale contro l'aria, è una manovra da favolaaaaaaaaaaaa..scusate non contengo l'emozione...mi galvanizzo troppo!!! |
12 agosto 08, 00:30 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: Friuli V. G.
|
...e poi si divaga... Se la trassmissione a cinghia fosse come quella del Raptor, eccellente come scorrevolezza, qualità del materiale, progettazione (puleggia grande + tendiginghia) se ne potrebbe discutere... ma siccome il pacchetto del Trex fa ca..are , allora senza dubbio meglio il cardano, punto e basta, quindi meglio il Pro, non fosse altro che per questo...
__________________ Raptor60 Minititan Trex600NitroPro+Ys50 |
12 agosto 08, 12:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Venite a trovarci a Cassino! See ya Mike | |
12 agosto 08, 13:36 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Ottima osservazione ke cercavo di sapere tra le differenze,sul fatto della trasmissione Credo gia di avervi visto Siete gia stati a qualche manifestazione a cassino con trex600 motore 90? eravate il team con Maurizio Storace? | |
Bookmarks |
| |