![]() |
Sostituire il frenafiletti con l'attak?? Ragazzi, il frenafiletti dalle mie parti è come bin laden, introvabile!! :angry: Per avvitare le viti metallo/metallo se uso l'attak al posto del frenafiletti va bene lo stesso?? |
direi di no....non le togli più...l'attack, non frena...blocca...al limite lo puoi usare su viti da 5mm in su, in modo che con un cacciavitone le riesci a togliere....al massimo...usa lo smalto da donna(o da uomo, se c'è:icon_rofl) va benone |
Lo smalto da donna?? :blink: |
Noooooooo!! Non lo fare!! In passato ho avuto anch'io la brillante idea di mettere l'attack al posto del frenafiletti... un disastro! E' come fare una saldatura, e quando sviti una brugola incollata, non togli via + la colla! No, se non lo trovi in ferramenta (ma dove abiti che io l'ho trovato anche nei paesini il frenafiletti!) ordinalo in un negozio online! Ne prendi uno per tipo, 3 confezioni soft medium e hard... io uso sempre il medium! Io l'attack lo uso solo se mi si spana una filettatura, allora una goccina può essere utile... Spero di esserti stato utile!^_^ |
Grazie dei consigli, chissa che disastri avrei già fatto a quest'ora :icon_rofl ma in ferramenta chiedo del frenafiletti mi guardano cosi :huh: mai sentito nominare :uhm: cerco online |
ma sei sicuro di non essere andato in macelleria a chiedere il frena filetti:icon_rofl scherzo ,di al tuo feramenta di andare a vendere patate ,se non ha il frenafiletti lui è come andare all'alimentari e non avere il pane assurdo trova un bricocenter e prendi il locktite 243 medio è il migliore ,ho provato pure il saratoga ,ma è troppo liquido:wink: |
L'ho trovatooooooo!! Esattamente quello che hai scritto tu loctite 243 medio :D però azzo 32 euri -_- |
ma da quanti litri é la confezione?32 euri mi sembra una rapina!!:huh: |
Citazione:
Ps. ciao raffa....è un po che non ti leggo....mi hai fatto stare in pensiero....mi hai fatto stare qui tutto da solo a domare Alex:D mi tira il guinzaglio come un pastore tedesco:icon_rofl....ciao |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002