![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| ![]() ![]() No, non si tratta di mia figlia (ancora un mesetto) ![]() Dopo lunghe fatiche e disperate domeniche in cerca di un po' di tempo per me, sono riuscito finalmente a creare due disast... ehm... piccoli capolavori (modestamente) ![]() Entrambe sono canopy per il mio trex 500: sono state verniciate perfettamente con un fondo bicomponente e poi direttamente il colore principale. Questa prima fase oserei dire che è venuta perfetta! I guoi sono iniziati quando dalla pistola son passato all'aerografo ![]() La prima opera aerografata (la spada su canopy gialla) è piena di difetti: la vernice metallizata ha creato subito un film che, quando ho levato la mascherina, è in parte venuto via insieme a questa. Inoltre ho tristemente scoperto che le mie maschere adesive sono troppo adesive ![]() Sarà per colpa del caldo, oppure per sua natura, fatto sta che quando l'ho levata a volte ha staccato la vernice sotto, altre ha lasciato residui ![]() ![]() Sbagliando si impara e così mi sono armato di bomboletta di fissativo e ho imparato che prima di applicare la maschera è bene appiccicarla da qualche parte in modo che perda parte della adesività. La seconda direi che è venuta decisamente meglio. ![]() Il disegno è un po' piccolo e la scritta un po' pomposa (ehm...), però questa volta nessuna sbavatura o difetto da rimediare... Piccola nota: rispetto a quanto fotorafato i colori reali sono un po' più vividi; inoltre ancora non ho dato il trasparente... (ohi ohi... staremo a vedere) Siete tutti in vacanza o qualcuno che soffre al lavoro c'è ancora per dirmi cosa ne pensa? ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
diario di una giornata nata male.... | garbo | Elimodellismo in Generale | 19 | 24 ottobre 06 11:56 |
E' nata la Boatta | skrycchio | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 28 maggio 06 15:05 |