05 agosto 08, 18:29 | #1 (permalink) Top |
User | T-rex 600 Gasser a benzina verde...
Se a qualcuno può interessare, ho trovato questo link, a mio avviso molto curioso... Gasserman Raptor 60 90 carbon upgrade parts CNC TRex T-Rex 600 700 Il tipo prevede di realizzare una conversione BENZINA anche per il Trex 700... |
06 agosto 08, 02:01 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 agosto 08, 12:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Nei forum americani non mi sembra che ne parlavano benissimo del tipo e poi se avete letto non accetta pagamenti paypal, come mai? forse ciula i soldi e lascia tutti a bocca asciutta? Da quello che so' con paypal se l'affare va' a male i soldi tornano indietro dopo una contestazione In ogni caso spero proprio che esca il 700 gasser |
06 agosto 08, 12:25 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ne vale la pena? io avevo lo spectra-g della MA, macchina fantastica ma difficile da settare (anche come carburazione/curve, etc), ma una volta che va' e' una bomba. Il bello e' che ti porti il modello, radio ed una tanichetta da 2 litri per volare tutto il giorno. Sono gusti, a chi piacciono le bionde a chi le more. | |
06 agosto 08, 12:35 | #5 (permalink) Top |
User |
Il bello e' che ti porti il modello, radio ed una tanichetta da 2 litri per volare tutto il giorno. Sono gusti, a chi piacciono le bionde a chi le more.[/QUOTE] questo è l'aspetto che mi attizza.....per come volo io ora sarebbe più che sufficente.......ma come costi di acquisto...come siamo messi? nel senzo....se uscisse un 700 gasser....quanto costerebbe dipiù rispetto al nitro? |
06 agosto 08, 12:50 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi per il resto, se non hai esigenze di 3d, è una meraviglia.. Io col benzina vado avanti ore, con una tanichetta di benzina verde ed il 3% di olio da scooter.... Vai dal benzinaio e via... | |
06 agosto 08, 12:55 | #7 (permalink) Top |
|
nel caso dello spectra un capitale....... ma parliamo di una macchina che costa gia' di suo tanto (anche se e' un rasoio per come vola, mai visto un volo cosi' preciso). Facciamo due supposte Ammettendo che lo facciano sul serio immagino che il costo del modello sia medesimo a quello nitro. Per il motore ci sono diverse strade ma quella che percorsi io era di prendere uno zenoah 26 modificato hanson (dichiara 5 cv ma ci credo poco). Il motore modificato ( e bilanciato specialmente)era di c.a. 500 dollari al quale vanno aggiunti altri 150 per una marmitta V3 della Century. Se facciamo due conti, un os con una muscle pipe non si discosta di molto da quel prezzo. nota: se vuoi fare un 3d leggero il gasser e' ottimo, se vuoi fare f3c e' la macchina ideale YouTube - Spectra-G from Russia YouTube - Spectra_G |
06 agosto 08, 13:11 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Me lo devo appuntare nella lista dei desideri..Grazie 1000 enrico!! | |
06 agosto 08, 15:51 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao Alex, ad essere sinceri e' meglio il predator in quanto e' molto piu' facile da montare e settare. Lo spectra come tutti gli MA sono dei puzzle di carbonio! Ad ogni caso questi due modelli la fanno da padrona da troppo tempo sarebbe ora di vedere un bel rex 700 a benza e (dico io) anche un nuovo motore piu' performante |
20 ottobre 08, 04:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2008
| Trex 700 Gasser
Hola amigos Una conversione BENZINA anche per il Trex 700... Pinion T27 Motore possible: Z231 Z260 Z20EI Z260EI Gasserman Raptor 60 90 carbon upgrade parts CNC shipping info(at)gasserman.com Ultima modifica di Gasserman : 20 ottobre 08 alle ore 04:47 |
Bookmarks |
| |