|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 agosto 08, 20:18 | #52 (permalink) Top |
Guest
| Avete ragione entrambi. La radio in questione è stata omologata dall'importatore con il marchio CE per poterla vendere in quanto rispetta le normative europee per le apparecchiature elettroniche. Cio' non vuole dire che la radio in oggetto in 2.4Ghz sia stata omologata dal ministero competente per il suo libero uso,questao è quello che stiamo aspettando i gia' tanti utilizzatori di questa gamma di frequenza,di cui ci troviamo benissimo(Faast) Siamo rimasti come al solito gli ultimi,pero' pare che la UE abbia dato un ultimatum al belpaese e se non mi hanno raccontato frottole dal prossimo 28/8 la cosa dovrebbe andare in porto. Io non ci credo,ma continuero' ad usarla,mai piu' avuto nessun problema. |
12 agosto 08, 11:52 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti aspetto ai 3dMaster Oppure se ti stufi,vieni con me in brasile, gli dico alle mie amiche di darti una bella ripassata,così vedrai dopo hai la mente più limpida | |
Bookmarks |
| |