|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Rappino sei un artista! ![]() Cmq se guardi bene in una delle foto c'è scritto 2S e noi FAVE a non leggerlo al primo colpo!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Te li consiglio sul tuo rexone... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Un pacco 6S 4900.... L'ho fatto diventare 3S 4900 ed è venuto un lavoro favoloso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
bel lavoro complimenti!!!Io ho montato tutta la coda,tiranti, pale, flybar, etc.manca motore marmitta, leva gas, leve coda (sono2) e programma.venerdì spicca il volooooooooo!!!! ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Troppe interferenze!!! Colpa del carbonio?? | Johnny | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 26 febbraio 12 20:36 |
Logo 600 3D+Hacker A50-16s Troppe celle? | giakko | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 12 novembre 07 17:42 |
Troppe Interferenze | kitaro | Aeromodellismo | 2 | 15 agosto 07 13:18 |
2 Pile sono troppe | Falco2467 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 09 luglio 06 17:09 |
[ot] domani vado a volare | descarado73 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 31 maggio 06 11:39 |